BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Juventus: orario diretta tv, le novità (domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^ giornata)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA): LA PARTITA - Genoa-Juventus si gioca alle ore 15 di domani pomeriggio; a Marassi, dove lo scorso anno il Grifone vinse in pieno recupero, la Juventus che ha vinto in casa del Manchester City va ora a caccia della prima vittoria in campionato, dopo un avvio davvero deludente. Anche il Genoa ha già perso due partite, ma ha vinto quella di mezzo (a Marassi) e dunque la sua situazione è leggermente migliore; in più cambiano gli obiettivi, di conseguenza i 3 punti del Grifone non costituiscono un grande problema. Andiamo allora a studiare in modo più ravvicinato le probabili formazioni di Genoa-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: QUI GENOA - Ancora con problemi legati agli infortuni, Gasperini dovrebbe cambiare la formazione che ha giocato e perso contro la Fiorentina. Restano fuori Perin e Tino Costa, così come Pavoletti; davanti a Lamanna si va verso la conferma di Izzo nella linea dei difensori, con De Maio che torna a disposizione e si piazza così sul centrosinistra, mentre Burdisso sarà il centrale di riferimento. A centrocampo possibile prima da titolare per Dzemaili che, visti i trascorsi con la maglia del Torino, gioca quasi un derby; lo svizzero potrebbe fare coppia con l’insostituibile Rincon mandando così in panchina il giovane Ntcham, che non ha comunque sfigurato lo scorso sabato. Nel tridente d’attacco, salvo sorprese ci saranno dal primo minuto i due ex compagni nel Siviglia: Diego Capel da una parte e Diego Perotti dall’altra, con Pandev che dovrà ancora una volta adattarsi a giocare come punta centrale. Issa Cissokho e Diego Laxalt sono invece gli esterni che partono da centrocampo, in panchina dovrebbe esserci la prima convocazione per l’esterno argentino Ansaldi e per il difensore Munoz, che spera di trovare qui la continuità che non ha avuto negli ultimi anni.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: QUI JUVENTUS - Ci sarà la conferma del tridente? E’ la grande domanda della vigilia. Visti i risultati a Manchester è probabile che Allegri decida di percorrere ancora questa strada, cambiando però alcuni degli interpreti. Sulle corsie di difesa per esempio potrebbero trovare spazio sia Caceres, che era dato come possibile titolare per la Champions League, che Alex Sandro mentre in mezzo possibile avvicendamento tra Barzagli e Chiellini. A centrocampo le novità sostanziali: Hernanes dovrebbe essere confermato come playmaker basso avendo dato risposte incoraggianti, anche Pogba potrebbe avere un’altra maglia da titolare mentre sul centrodestra se la giocano Pereyra, che è favorito, e Lemina che era già in ballottaggio nella notte di martedì. Anche per il tridente offensivo ci sono dei dubbi: se Cuadrado sembra certo del posto lo stesso non si può dire di Mario Mandzukic uscito malconcio dall’Etihad. La soluzione più probabile è quella con Morata e Dybala a scambiarsi la posizione da attaccante centrale, ma non è escluso che i due entrino in ballottaggio diretto così da favorire un posto per Zaza, che finora ha giocato poco o nulla. Vista però l’esigenza di recuperare terreno, è probabile che i due stranieri saranno in campo contemporaneamente dal primo minuto.

GENOA-JUVENTUS: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Genoa-Juventus sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 settembre, sulle pay tv del satellite e del digitale terrestre rispettivamente ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >