BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Entella: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 19 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 settembre 2015, 10.35

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-ENTELLA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) – Probabili formazioni Novara-Entella: dal Silvio Piola di Novara, in diretta a partire dalle ore 15.00, i piemontesi ospiteranno la Virtus Entella per la terza giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. L’allenatore del Novara, Baroni, potrà contare su tutti gli uomini in rosa ad eccezione del solo Tozzo, fermo ai box per infortunio. Situazione peggiore in casa ligure, con l’allenatore della Virtus, Aglietti, che dovrà rinunciare allo squalificato Iacoponi ma anche al poker di infortunati composto da Paroni, Otin Lafuente, Jadid e infine Cutolo.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^GIORNATA) - Novara e Virtus Entella si affrontano sabato 19 settembre 2015 allo stadio Silvio Piola, nella partita valida per la 3^giornata del campionato di Serie B. Il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 15:00, l'arbitro sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1. La classifica del torneo cadetto dopo le prime due giornate vede il Novara a -2 punti, in virtù della penalizzazione inflitta in estate, e l'Entella a quota 3. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Novara-Virtus Entella.

NOVARA-ENTELLA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI favorisce la vittoria interna del Novara: il segno 1 è abbassato alla quota di 1,95 mentre il '2' per il possibile colpo esterno dell'Entella è valutato 4,20. Segno X per il pareggio a quota 3,20. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Qualche ballottaggio per il 4-3-3 di mister Marco Baroni. La formazione titolare dovrebbe essere composta dal portiere David da Costa e dai difensori Faraoni (terzino a destra), Vicari, Fabrizio Poli e Garofalo (a sinistra). A centrocampo probabile l'assetto con Signori e Pesce ai fianchi del regista Nicolas Viola, davanti il punto fermo è Galabinov mentre per le altre due maglie sembrano in vantaggio Pablo Gonzalez e Corazza. I dubbi riguardano centrocampo ed attacco: nel reparto centrale sono in lizza anche Buzzegoli e Faragò, mentre per il trio offensivo si candidano lo svizzero Roberto Rodriguez e il classe 1994 Jacopo Manconi.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Modulo 4-3-3 anche per la Virtus allenata da Alfredo Aglietti, che in settimana ha perso il recupero della prima giornata ad Ascoli (1-0). Possibile qualche cambiamento rispetto all'undici di martedì: in difesa ad esempio potrebbe giocare Pellizzer al posto di Sini, mentre per il tridente d'attacco scalpita Costa Ferreira; il portoghese dovrebbe rimpiazzare Fazzi con Caputo e Sestu a completare il reparto. Nel trio di centrocampo confermati Staiti, Gerli e Troiano mentre la difesa oltre a Pellizzer vedrà all'opera Belli a destra, Cheick Keita a sinistra e Ceccarelli al centro. In porta Iacobucci. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-ENTELLA (SERIE B 2015-2016, 3^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >