BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Latina: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Latina: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 19 settembre 2015 allo stadio Silvio Piola, valida per la 3^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Dal Silvio Piola di Vercelli, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi, di scena la sfida fra la Pro e il Latina, match rientrante nel programma della terza giornata della Serie B, stagione 2015-2016. Andiamo a vedere insieme quali sono quei giocatori che non potranno giocarsi la gara in questione perché indisponibili per vari motivi. L’allenatore del Vercelli, Scazzola, dovrà fare a meno di Germano e Rossi, entrambi in infermeria. In casa Latina, invece, non ce la fanno Calderoni, out per squalifica, e l’infortunato Brosco.

Oggi, Sabato 19 settembre 2015 Pro Vercelli-Latina è una delle nove partite in programma valide per la terza giornata del campionato di Serie B, tutte alle ore 15:00. Una di queste vedrà di fronte : in classifica la squadra pimoentese ha 4 punti mentre i pontini navigano a quota 2. L'arbitro del match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata. A seguire le quote e le probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina.

Le quote offerte dall'agenzia SNAI tracciano un pronostico in equilibrio: leggermente favorito il segno 1 per la vittoria casalinga della Pro Vercelli, fissato a quota 2,50; sia il segno X per il pareggio che il segno 2 per il successo esterno del Latina valgono 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,35, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

Modulo 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali e difesa composta da Berra, Bani, Legati e Massimiliano Scaglia. A centrocampo agiranno salvo imprevisti Matute, Castiglia e Scavone mentre i favoriti per il tridente d'attacco sono Di Roberto, Marchi e Massimiliano Gatto. Quest'ultimo è in ballottaggio con Beltrame ma parte in vantaggio, mentre in difesa potrebbe inserirsi il rientrante Mohamed Coly al posto di uno dei due centrali. Torna anche Sprocati che però dovrebbe iniziare dalla panchina.

Mark Iuliano dovrebbe schierare il Latina con il modulo 4-3-3. In difesa quasi certo il forfait di Brosco il cui posto sarà preso da Esposito, che formerà la coppia centrale insieme a Dellafiore; i terzini saranno invece Bruscagin a destra e Luigi Scaglia a sinistra. Centrocampo a tre con Minala, l'uruguaiano Olivera e Moretti, davanti tridente con Schiattarella e Dumitru ai fianchi di Corvia. Un'ipotesi alternativa può essere l'avanzamento di Minala sulla trequarti e l'inserimento di un centrocampista al posto di Schiattarella.