BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Salernitana-Spezia: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi 19 settembre 2015, Serie B 3^giornata)

Probabili formazioni Salernitana-Spezia: le quote e le ultime novità della partita di oggi sabato 19 settembre 2015, valida per la 3^ giornata del campionato di Serie B

(infophoto) (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 19 SETTEMBRE 2015, 3A GIORNATA SERIE B) – Probabili formazioni Salernitana-Spezia: a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta da Salerno, in programma il match fra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti dello Spezia, gara valevole per il terzo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni della sfida in questione, vediamo quali saranno i calciatori indisponibili. In casa Salernitana out tre giocatori, a cominciare dallo squalificato Moro per arrivare fino ai due infortunati Tuia e Nalini. Fra le fila spezzine, invece, sono tre i giocatori non convocati da mister Bjelica, e precisamente il trio di infortunati Ciurria, De Las Cueva e Piccolo.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 19 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^ GIORNATA) - Oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Arechi si gioca Salernitana-Spezia, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015/2016. Il match sarà molto interessante, di fronte abbiamo due squadre che molto probabilmente lotteranno per avere almeno un posto nei playoff per la promozione in Serie A. Arbiterà Saia di Palermo. Andiamo adesso a vedere quali sono le quote e le novità sulle probabili formazioni di Salernitana-Spezia.

SALERNITANA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Salernitana-Spezia, valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Salernitana (segno 1) a 2,45; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Spezia (segno 2) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA - La compagine di Vincenzo Torrente scenderà nuovamente in campo con il collaudato 4-3-3 scelto fin dall'estate per affrontare questo campionato. In porta l'albanese Strakosha dovrà mostrare ulteriore miglioramenti e di meritare fiducia. Nella linea difensiva Colombo e Franco occuperanno, rispettivamente, le posizioni di terzino destro e di terzino sinistro. Il muro centrale sarà composto dalla coppia esperta Lanzaro-Schiavi. A centrocampo i campani dovranno fare a meno di Moro, squalificato. Il suo posto dovrebbe essere preso da Bovo. A completare il reparto il capitano 36enne Pestrin, chiamato a dare sostanza alla mediana, e Sciaudone. Nel tridente d'attacco confermatissimo Gabionetta come esterno destro e Coda nel ruolo di prima punta. Sulla fascia sinistra Donnarumma è in vantaggio su Troianiello.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA - Modulo offensivo 4-2-3-1 per i liguri guidati da Nenad Bjelica. L'italo-argentino Chichizela tra i pali, davanti a lui il quartetto difensivo composto da Milos, Terzi, Postigo e Migliore. Ancora esclusione per il capitano Piccolo. I due centrocampisti chiamati ad agire da schermo per la difesa e a costruire il gioco saranno Juande e Brezovec. Il trio di trequartisti sarà costituito invece da Kvrzic, Catellani e Situm. La prima punta scelta è il brasiliano Nenè, con Calaiò pronto ad entrare a partita in corso. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-SPEZIA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 19 SETTEMBRE 2015, SERIE B 3^ GIORNATA)