BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Sampdoria: orario diretta tv, le notizie (domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA): LA PARTITA - Si gioca domani pomeriggio alle ore 15 Torino-Sampdoria, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Bella sfida tra due formazioni che aspirano a un posto in Europa e che hanno iniziato molto bene la stagione; entrambe hanno 7 punti e, ancora imbattute, sono nel gruppetto che insegue l’Inter. Una vittoria dunque porterebbe in alta quota una delle due formazioni; andiamo a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Torino-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SAMPDORIA: QUI TORINO - Brutta tegola per Giampiero Ventura che perde il suo terzino sinistro Avelar: per il brasiliano operazione al menisco e rientro previsto per inizio-metà ottobre. Per sostituirlo comunque è pronto Molinaro, un giocatore che ha sempre garantito il rendimento quando è stato chiamato in causa. Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: in campo gli stessi che hanno pareggiato al Bentegodi contro il Verona. Potrebbe esserci ancora spazio per Vives, che sarebbe in panchina favorendo l’ingresso di Gazzi che però non sta benissimo e probabilmente non sarà nemmeno in panchina (al pari di Farnerud e Maksimovic); a completare la mediana un Baselli che si è scoperto goleador (tre gol in tre partite) e Acquah che è favorito su Obi, con Bruno Peres che dovrebbe presidiare la fascia destra. Glik al centro della difesa, Bovo ancora sul centrodestra con Moretti in vantaggio su Gaston Silva che però scalpita per una maglia; solito balletto in attacco, il solo Quagliarella è sicuro per una maglia mentre nel ruolo di prima punta Belotti appare ancora in vantaggio su Maxi Lopez e Josef Martinez, ma i dubbi saranno sciolti soltanto all’ultimo momento.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SAMPDORIA: QUI SAMPDORIA - Reduce dalla vittoria contro il Bologna, la Sampdoria torna a giocare in campionato con qualche modifica rispetto alla formazione di lunedì. Il cambio riguarda la difesa: Cassani infatti ha rimediato una lesione muscolare e non sarà della partita, al suo posto Pedro Pereira che già lo aveva sostituito - con ottimi risultati - nel recupero della terza giornata. Silvestre e Moisander sono ancora la coppia centrale, a sinistra torna a disposizione Zukanovic ma il titolare dovrebbe essere ancora Regini, che sta dando buone risposte. Non cambia nemmeno il centrocampo: Zenga può riproporre il giovane slovacco Ivan che è la grande sorpresa di questo avvio di stagione, ancora panchina dunque per capitan Palombo visto che in cabina di regia c’è Fernando che in questo momento sembra insostituibile, come lo è sul centrosinistra Edgar Barreto. Naturalmente confermato l’attacco: Eder è il capocannoniere del campionato con 5 gol, Muriel la sua perfetta spalla mentre dietro le punte agisce Soriano, che stava per essere ceduto a fine agosto ma ora sembra essere vicino al rinnovo del contratto.

TORINO-SAMPDORIA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Torino-Sampdoria sarà trasmessa, con calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 settembre, sulle pay tv del satellite al canale Sky Calcio 3, con calcio d’inizio alle ore 15.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SAMPDORIA (DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >