BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Udinese-Empoli: quote e ultime novità. Il simbolo (oggi sabato 19 settembre 2015, Serie A 4^giornata)

Probabili formazioni Udinese-Empoli: quote e ultime novità della partita in programma sabato 19 settembre allo stadio Friuli, primo anticipo della 4^giornata di Serie A

Il francese Thomas Heurtaux (sinistra), 27 anni e il georgiano Levan Mchedlidze, 25 (INFOPHOTO)Il francese Thomas Heurtaux (sinistra), 27 anni e il georgiano Levan Mchedlidze, 25 (INFOPHOTO)

 Probabili formazioni Udinese-Empoli. Questa è la partita del cuore per Antonio Di Natale, non a caso probabile titolare nella formazione dell'Udinese. La sua carriera si è svolta praticamente per intero con le maglie dell'Empoli prima e dei friulani poi. L'anno scorso - per la precisione era il 31 agosto 2014 - Totò fu pure decisivo con la doppietta che fissò il 2-0 finale per la compagine friulana, quindi la difesa della squadra di Giampaolo è avvisata, mai fidarsi dell'ex...

 Probabili formazioni Udinese-Empoli: in diretta dalle ore 18.00 di questa sera, dallo stadio Friuli di Udine, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Udinese guidati da Stefano Colantuono e gli ospiti dell’Empoli, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori protagonisti, coloro che potrebbero risolvere il match in questione con una grande giocata o che potrebbero incidere di più degli altri. In casa friulana ci aspettiamo una gara interessante dall’attaccante Thereau, il migliore dei suoi in questo avvio di campionato. Fra le fila dell’Empoli, invece, Saponara è il giocatore su cui puntiamo senza dubbio, leader assoluto della squadra toscana.

La gara dello Stadio Friuli delle ore 18.00 apre la quarta giornata del campionato di Serie A dove si affronteranno l'Udinese di Stefano Colantuono e l'Empoli di Marco Giampaolo. Andiamo a vedere quali sono iballottaggi per questa gara. Il club bianconero si schiererà con il 3-5-2 con pochi dubbi per il suo tecnico. In difesa Wague a sorpresa supera Heurtaux che dovrebbe accomodarsi in panchina. Davanti Colantuono sembra intenzionato a confermare l'attacco Thereau-Zapata, rimane però la possibilità che uno dei due venga sostituito da Antonio Di Natale. Giampaolo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con gli stessi interpreti dell'ultimo match. Livaja guadagna posizioni su Pucciarelli anche se dovrebbe accomodarsi in panchina.

La quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 farà il suo esordio questa sera, alle ore 18.00. In diretta dallo stadio Friuli di Udine, la partita fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Empoli. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere quei giocatori indisponibili e che non potranno quindi scendere in campo questa sera. In casa friulana non ce la fanno Widmer, Guilherme e Merkel, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Uno solo invece l’assente in casa toscana e precisamente il solito Mchedlidze, al rientro ad inizio mese prossimo.

La quarta giornata di Serie A inizierà quest’oggi, alle ore 18.00, con l’anticipo dello stadio Friuli fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti toscani dell’Empoli. Stefano Colantuono, allenatore dei bianconeri, ha ancora qualche dubbio di formazione, soprattutto davanti. Lo stesso tecnico ha infatti parlato così nella conferenza stampa di ieri: «La coppia Di Natale-Zapata? No, lo vedremo domani se deciderò di fare questo, se potranno giocare. La squadra ha bisogno di equilibrio, la giochiamo in funzione della prossima, può darsi ci sia un po' di turnover. È chiaro che abbiano giocato di più insieme ma è stata la coppia meno utilizzata. Con volontà e voglia di sacrificarsi si può fare tutto, anche cose sulla carta non ci stanno. L'anno scorso abbiamo giocato con due punte e vinto a Milano contro il Milan». Non è da escludere che alla fine possano giocare Zapata e Thereau dal primo minuto, con Di Natale primo cambio del match.

Udinese-Empoli aprirà il programma della 4^giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La partita si giocherà sabato 19 settembre allo stadio Friuli di Udinese, calcio d'inizio alle ore 19:00. Dopo le prime tre giornate la classifica della Serie A vede l'Udinese a quota 3 punti, dopo una vittoria e due sconfitte, e l'Empoli a 1 frutto dell'ultimo pareggio casalingo con il Napoli. Di seguito le quote e le probabili formazioni relative a Udinese-Empoli.

Il pronostico di Udinese-Empoli secondo le quote SNAI: favoriti i friulani con il segno 1 valutato 2,15; il segno X per il pareggio è quotato 3,20, mentre il '2' per la vittoria esterna dell'Empoli vale 3,60. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,15, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

La squadra friulana si disporrà in campo nel modulo 3-5-2. Davanti al portiere Karnezis i tre difensori saranno Molla Wague, Danilo e il paraguaiano Ivan Piris. Sulle fasce laterali agiranno Edenilson e l'iracheno Ali Adnan, in mezzo il trio composto da Panagiotis Kone, Iturra e Bruno Fernandes. Davanti dovrebbe rivedersi dal primo minuto Antonio Di Natale: il capitano ed ex della partita è in vantaggio su Thereau per il posto accanto a Duvan Zapata.

Marco Giampaolo manterrà il sistema di gioco utilizzato nelle prime partite, vale a dire il 4-3-1-2. In porta il polacco Skorupski, nella difesa a quattro Zambelli e Mario Rui saranno i terzini, Tonelli e Barba i centrali. Il perno di centrocampo dovrebbe essere il senegalese Dioussé, diciassettenne rivelazione delle prime giornate; ai suoi fianchi agiranno l'ex Zielinski, in prestito dai friulani, e Croce. Saponara partirà tra le linee come suo solito, dietro le punte Pucciarelli e Maccarone.