BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI LEGA PRO / Gironi A, B: partite, marcatori e classifica aggiornata. Finali! (oggi sabato 19 settembre 2015, 3^ giornata)

Risultati Lega Pro gironi A, B: le partite in programma, marcatori e classifica aggiornata (oggi sabato 19 settembre 2015, terza giornata). In campo i gruppi settentrionale e centrale

Infophoto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Si concludono le partite della sera di Lega Pro. La classifica del Girone A e del Girone B prendono così fisionomia. Due pareggi, tra Alessandria e Cremonese e tra Mantova e Pordenone e una vittoria interna per il Pavia nel Girone A, un pareggio tra Siena e Pranto e due vittorie interne per Pisa e Spal completano invece il quadro del Girone B. 

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Grande serata di calcio con la terza giornata di Lega Pro, perché alle ore 20.30 avranno inizio ben sei partite. Per la precisione, nel girone A si giocheranno i seguenti incontri: Alessandria-Cremonese, Mantova-Pordenone e Pavia-Sudtirol. Nel girone B invece potremo assistere a Pisa-Ancona, Robur Siena-Prato e Spal-Pistoiese. Grandi emozioni sicuramente ci attendono!

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Sono arrivati i risultati finali anche di tutte le partite di Lega Pro che erano iniziate alle ore 17.30. Spicca soprattutto Lupa Roma-Rimini 1-3, il bel colpaccio della squadra romagnola che pure era passata in svantaggio dopo pochi minuti ma poi ha avuto una straordinaria reazione. Vince in trasferta anche l'Arezzo sul campo del Tuttocuoio (0-1). Il fattore campo violato nel girone B è stato invece determinante nel girone A: il Bassano infatti ha vinto per 2-0 contro l'AlbinoLeffe mentre il Padova si è imposto per 1-0 contro il Lumezzane.

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Siamo ormai giunti all'intervallo delle partite di Lega Pro delle ore 17.30. Vince il Bassano contro l'AlbinoLeffe (1-0) ed è in vantaggio pure l'Arezzo sul campo del Tuttocuoio (0-1), mentre sono ferme sul pareggio Padova-Lumezzane (0-0) e Lupa Roma-Rimini (1-1). Tutte partite ancora aperte quindi, i secondi tempi saranno da seguire con grande attenzione...

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Riparte il sabato della terza giornata di Lega Pro. Infatti alle ore 17.30 sono cominciate altre quattro partite, due per ciascuno dei gironi impegnati oggi. Nel gruppo A dunque possiamo assistere a Bassano-AlbinoLeffe e Padova-Lumezzane, mentre nel girone B è il momento di assistere a Lupa Roma-Rimini e Tuttocuoio-Arezzo, un derby toscano. Nuove emozioni e gol ci attendono...

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Sono terminate le partite di Lega Pro che avevano avuto inizio alle ore 15.00, dunque registriamo altri quattro risultati finali. Doppio pareggio nel girone A: senza reti Renate-Cittadella 0-0, botta e risposta nel primo quarto d'ora fra Pro Piacenza e Reggiana nel derby emiliano il cui risultato però poi non è più cambiato (1-1). Pareggio anche nel girone B fra Maceratese e Lucchese (1-1), l'unica vittoria è stato il colpaccio del Pontedera sul campo de L'Aquila (0-1) con il gol di Scappini dopo pochi minuti.

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Straordinaria vittoria della Feralpi Salò sul campo della Pro Patria, che è stata travolta per 5-0 davanti ai propri tifosi dalla squadra bresciana nella partita del debutto dopo i precedenti rinvii per il ripescaggio. Siamo invece all'intervallo delle quattro partite che sono iniziate alle ore 15.00: al momento in vantaggio in trasferta sia il Pontedera sia la Lucchese.

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Mentre il primo tempo di Pro Patria-Feralpi Salò si è chiuso con il risultato di 0-2 in favore degli ospiti, alle ore 15.00 avranno inizio altre quattro partite per la terza giornata di Lega Pro. Si tratta del derby emiliano Pro Piacenza-Reggiana e di Renate-Cittadella nel girone A, di L'Aquila-Pontedera e Maceratese-Lucchese nel girone B. Il sabato entra sempre più nel vivo...

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Alle ore 14.00 con Pro Patria-Feralpi Salò, derby lombardo nel girone A, comincia il ricco sabato della terza giornata di Lega Pro, che proporrà in totale la bellezza di 15 partite fra lo stesso girone A e il B (domani invece in campo il C). Che lo spettacolo abbia dunque inizio...

RISULTATI LEGA PRO PARTITE E MARCATORI (OGGI SABATO 19 SETTEMBRE, 3^ GIORNATA) - Sabato ricco di partite di Lega Pro, per la precisione nel girone A e nel girone B che appunto giocano oggi, mentre domani sarà il turno del girone C. Nel girone settentrionale dopo l'anticipo di ieri sera Giana Erminio-Cuneo si giocano le seguenti partite: Pro Patria-Feralpi Salò (ore 14.00); Pro Piacenza-Reggiana, Renate-Cittadella (ore 15.00); Bassano-AlbinoLeffe, Padova-Lumezzane (ore 17.30); Alessandria-Cremonese, Mantova-Pordenone, Pavia-Sudrirol (ore 20.30). Queste partite invece ci attendono nel gruppo centrale: L'Aquila-Pontedera, Maceratese-Lucchese (ore 15.00); Lupa Roma-Rimini, Tuttocuoio-Arezzo (ore 17.30); Pisa-Ancona, Siena-Prato, Spal-Carrarese (ore 20.30). Andiamo dunque ad esaminare più nel dettaglio cosa ci attende, a partitre dal girone A.

La capolista solitaria Sudtirol sarà impegnata a Pavia, in un match che rappresenta per gli ospiti un test importante già alla terza giornata, considerata l'ottima partenza; i lombardi invece, sono in cerca di un riscatto dopo le sconfitte delle prime due giornate. L'Albinoleffe e il Lumezzane, ancora a zero punti, saranno impegnate su due campi molto difficili, rispettivamente contro Bassano e Padova, entrambe a quota quattro. Altra squadra che ristagna sul fondo della classifica, è la Pro Patria, che dovrà cercare di fare i primi punti davanti ai propri tifosi, in un match non facile contro il Feralpi Salò, che dopo aver vinto alla prima giornata, ha perso in casa contro il Bassano nel precedente turno. Altri due match interessanti saranno Mantova-Pordenone e Alessandria-Cremonese; entrambe le squadre che giocano in casa vengono da una sconfitta, e dovranno cercare di riscattarsi, mentre gli ospiti si presentano a queste due partite con il morale alto, dopo la vittoria nella seconda giornata. Le altre due partite in programma sono Pro Piacenza-Reggiana e Renate-Cittadella; anche questi incontri si preannunciano equilibrati e avvincenti.

Per quanto riguarda il Girone B, sono stati rinviati i match tra Santarcangelo e Teramo e tra Savona e Carrarese, mentre si giocheranno regolarmente tutte le altre partite. Le due squadre a punteggio pieno, la Spal e L'Aquila, scenderanno in campo rispettivamente contro La Pistoiese e il Pontedera. Le capolista sono partite molto bene in campionato, e si presenteranno davanti ai loro tifosi con la voglia di conquistare la terza vittoria consecutiva, ma non sarà facile per nessuna delle due, poiché la Pistoiese e il Pontedera, che hanno guadagnato il primo punto della stagione nel turno precedente, vorranno portarsi a casa dei punti e far capire ai tifosi che potrebbero anche lottare per un posto ai play-off. Il Prato e la Lupa Roma attraversano già un periodo difficile; sono infatti ancora a zero punti, e dovranno cercare di riscattarsi nel terzo turno, dove saranno impegnate rispettivamente contro il Robur Siena e il Rimini, anch'esse alla ricerca della prima vittoria stagionale. Si preannuncia interessante la sfida tra Maceratese e Lucchese, entrambe a tre punti (anche se la Lucchese deve recuperare una partita). Pisa e Ancona si sfidano in un match equilibrato, con entrambe le squadre che hanno l'ambizione di vincere il campionato, per venire così promosse in serie B. Ultima partita del girone, ma non in ordine di importanza, è quella tra Tuttocuoio e Arezzo, che sono partite con il freno a mano tirato e che dovranno decidere al più presto quale ruolo recitare durante il campionato. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CALENDARIO E CLASSIFICA (GIRONI A, B LEGA PRO 3^ GIORNATA)