BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Salernitana-Spezia (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: vittoria degli ospiti (Serie B, oggi 19 settembre 2015)

Diretta Salernitana-Spezia: info streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 19 settembre 2015 allo stadio Arechi e valida per la 3^giornata

Stadio Arechi di Salerno (Infphoto)Stadio Arechi di Salerno (Infphoto)

Vince meritatamente lo Spezia di mister Bjelica che batte per due a zero la Salernitana all'Arechi. Una bella vittoria da parte degli ospiti che con autorità si impongono contro una formazione di casa assolutamente inerme contro l'organizzazione tattica dello Spezia che ha in rosa giocatori importanti in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento. Una bella vittoria di Calaiò e compagni.

Lo avevamo già detto in precedenza ma lo Spezia stava giustamente vincendo uno a zero sulla Salernitana grazie al gol di Brezovec. Il raddoppio è arrivato in questi minuti finali del match grazie a Catellani che chiude praticamente la pratica Salernitana. Il giocatore dello Spezia batte il portiere di casa e sigla il gol meritato del doppio vantaggio. Troppo debole la reazione della formazione di Torrente che non ha saputo trovare la via del pareggio.

Secondo tempo che vede lo Spezia attaccare in maniera continua cercando di mettere al palo la Salernitana per trovare il gol del due a zero. I padroni di casa non riescono ad imbastire un'azione degna di nota anzi devono stare molto attenti a Emanuele Calaiò, attaccante di punta dello Spezia pronto per mettere a segno il gol del due a zero. Una situazione che non va bene alla formazione campana che vorrebbe trovare il gol del pareggio.

È terminata pochi istanti fa la prima frazione di gioco della gara di Salerno fra la Salernitana e lo Spezia. Le due squadre sono entrate negli spogliatoi sul risultato di 0 a 1. Al 34esimo minuto di gara, terza ammonizione del match, a conferma di una sfida alquanto fallosa: giallo per Gabbioneta per fallo su Situm. Al 39esimo primo cambio del match: nella Salernitana entra Trevisan a cui lascia spazio Lanzaro. Al 42esimo ammonito Calaiò per fallo su Colombo. Nient'altro da segnalare in questa fine del primo tempo.

Mezz’ora di gioco allo stadio di Salerno con i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti dello Spezia attualmente sul risultato di 0 a 1 per i liguri. Al 21esimo di gioco arriva la seconda ammonizione della gara: dopo il giallo ai danni di Pestrin tocca a Migliore per fallo su Colombo. Lo Spezia riesce a gestire la sfera nonostante sia in vantaggio e giochi fuori casa. Nessun'altra azione di gioco da segnalare in questo secondo quarto d'ora di gara.

Allo stadio di Salerno l’orologio ha da poco superato il quindicesimo di gioco con la partita fra la Salernitana e lo Spezia sul risultato di 0 a 1, vantaggio per gli ospiti. La prima azione pericolosa del match è la rete del vantaggio dello Spezia che arriva al 15esimo minuto di gioco e che porta la firma di Brezovec. Non succede praticamente nient’altro in questo primo quarto d’ora di gioco con Salernitana e Spezia che faticano a trovare spazi, forse anche per il grande caldo che sta attraversando l’Italia ed in particolare il meridione, in questi giorni.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio di Salerno, di scena la sfida fra i padroni di casa campani e gli ospiti dello Spezia, gara valida per il turno numero 3 della Serie B 2015-2016. In attesa che l’arbitro fischi il calcio di inizio andiamo a vedere la distinta con le formazioni ufficiali della gara in questione. Terracciano; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Rossi; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. A disp. Strakosha, Trevisan, Empereur, Pollace, Franco, Perrulli, Odjer, Troianiello, Eusepi. All. Torrente. Chichizola; Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec; Kvrzic, Canadija, Situm; Calaiò. aA disp: Sluga, Valentini, Acampora, Da Silva, Catellani, Rossi, Jon Errasti, Martic, Misic. All. Bjelica.

Diretta Salernitana-Spezia: i padroni di casa della Salernitana giocano con il 4-3-3 mentre gli ospiti della Spezia si affidano a un più offensivo 4-2-3-1. La chiave di lettura della partita ci porta sicuramente a capire che gli esterni offensivi degli ospiti possono fare molto male all'avversario con la loro qualità nell'allungo e nell'allargare il gioco. Certo è che la Salernitana può offrire grandi alternative davanti e che ha un Gabionetta davvero imprevedibile. Bjelica sa però di avere tantissima superiorità numerica in mezzo al campo con giocatori rapidi e che con l'intensità possono mettere la partita dal loro punto di vista. Sicuramente Juande e Brezovec in mezzo al campo possono fare la differenza.

Diretta Salernitana-Spezia: siamo arrivati alla 3^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 presso lo stadio Arechi di Salerno i padroni di casa sfidano i liguri in una delle partite più interessanti di questo turno. Salernitana-Spezia sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia, trentenne della sezione di Palermo. I campani hanno quattro punti in classifica dopo la vittoria all'esordio nel derby contro l'Avellino per 3-1 ed il pareggio seguente per 2-2 a Brescia. La squadra di Vincenzo Torrente è una delle candidate per playoff e oggi vorrà provare a vincere.

Anche la compagine di Nenad Bjelica è interessata alla possibilità di accedere allo spareggio per la promozione in Serie A, ma non ha cominciato bene la stagione. Ha infatti totalizzato solo un punto nelle prime due giornate. Dopo la sconfitta per 4-3 a Bari, è arrivato in pareggio casalingo contro la Pro Vercelli. Questo pomeriggio c'è l'occasione per raccogliere il primo successo stagionale.

Salernitana-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare). 

Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485983.Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201).

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.S. Salernitana 1919 e Spezia Calcio e gli account Twitter @OfficialUSS1919 e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.