BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Modena-Ternana (risultato finale 1-0): gol, highlights e statistiche della partita. Le parole di Giorico (3a giornata Serie B)

Video Modena-Ternana (risultato finale 1-0): gol, highlights e statistiche della partita della terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Decide la rete di Olivera

Tifosi Modena (Infophoto) Tifosi Modena (Infophoto)

VIDEO MODENA-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): GOL, HIGHLIGHTS E STATISTICHE DELLA PARTITA. LE PAROLE DI GIORICO (3A GIORNATA SERIE B) – Video Modena-Ternana: prima vittoria e primo gol per il Modena di Hernan Crespo. La compagine emiliana ha superato la Ternana in occasione dell’anticipo di ieri della terza giornata di Serie B 2015-2016. A sbloccare il match ci ha pensato l’uruguagio Olivera ma la palla sembrava non volesse mai entrare come ha spiegato a fine gara il calciatore degli emiliani, Giorico, intervistato da Modena Channel: «Venivamo da due partite dove non riuscivamo a concretizzare e anche nel primo tempo la palla non voleva entrare. Dopo l’espulsione abbiamo sofferto e ci siamo compattati e poi abbiamo ottenuto questa vittoria. Sfortuna? Si è vero, la rete non si gonfiava mai, la palla non voleva entrare. Purtroppo può capitare, il gol è stata una liberazione». Di seguito il video con le altre dichiarazioni di Giorico. 

VIDEO MODENA-TERNANA (RISULTATO FINALE 1-0): GOL, HIGHLIGHTS E STATISTICHE DELLA PARTITA (3A GIORNATA SERIE B) Modena-Ternana 1-0: la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016 è stata inaugurata ieri sera, alle ore 19.00, con la sfida di Modena fra gli omonimi padroni di casa emiliani e gli ospiti della Ternana. Successo della squadra casalinga, con gli uomini guidati da Hernan Crespo che hanno avuto la meglio sugli avversari grazie alla rete dell’uruguagio Augustin Olivera, arrivata al 41esimo del secondo tempo, a pochi minuti dal triplice fischio finale. Primi tre punti conquistati e prima rete realizzata dalla banda modenese, che può così guardare con maggiore ottimismo ai prossimi incontri. Una gara che è stata combattuta ed equilibrata e che ha visto anche due espulsioni: la prima è arrivata all’11esimo, ed è quella del calciatore del Modena Doninelli, mentre la seconda al 34esimo, quando Valjent della Ternana ha subito il cartellino rosso. Un Modena che si è presentato in campo con alcune novità rispetto alle due precedenti uscite, a cominciare dal tridente d’attacco inedito con Granoche in mezzo, Belingheri a destra e il debuttante Vestenicky, ex Roma, a sinistra La prima azione pericolosa del match arriva al 30esimo di gioco quando Galloppa fa partire un bel tiro dal limite dell’area, che però non trova il gol. Poco dopo c’è la replica degli uomini di Terni e porta la firma di Avenatti, con tiro che però finisce fuori. Passano pochi minuti e i gialloblu sfiorano il gol: al 31esimo tentativo di Belingheri ma la palla è clamorosamente deviata da un compagno di squadra. Al 32esimo grande intervento di Sala su Vestenicky e al 38esimo protesta della Ternana per un rigore dopo fallo di mano di Giorico, che però l’arbitro non concede. Arriviamo quindi al secondo tempo dove viene espulso Doninelli per somma di ammonizioni, ma poco dopo rosso per Valjent per fallaccio su Granoche. A quattro minuti dalla fine arriva quindi la rete della vittoria del Modena: bella palla di Belingheri per Olivera che aggancia al volo di sinistra e fa partire un gran tiro che gonfia la rete. Per quanto riguarda le statistiche del match, supremazia degli emiliani per quanto i tiri totali (3 contro 1), le palle giocate e i corner (3 contro 1), mentre la Ternana ha avuto un possesso palla più elevato (51% contro 49), e ha confezionato più azioni d’attacco. Nei singoli, fra i migliori in campo del Modena troviamo, Cionek e Giorico, oltre ovviamente a Olivera e Belingheri. In casa Ternana, invece, spiccano Vitale e Ceravolo. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO CON GOL E HIGHLIGHTS DI MODENA-TERNANA (1-0)