BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Night of Champions news, Torrisi: Sting può battere Seth Rollins. E' il momento di Charlotte (esclusiva)

Wrestling Wwe 2015 news Night of Champions esclusiva Torrisi: il "Padrino" Salvatore Torrisi, una delle voci del wrestling su Sky Sport, ha parlato del prossimo ppv della Wwe.

Sting (infophoto) Sting (infophoto)

Manca pochissimo al nuovo ppv della Wwe, ovvero Night of Champions, in cui verranno messe in palio tutte le cinture. Ci saranno match importanti come quello tra John Cena e Seth Rollins per il titolo degli Stati Uniti e soprattutto quello tra Seth Rollins e Sting per il titolo di WWE World Heavyweight Championship. Una delle voci del wrestling di Sky Sport, Salvatore "Il Padrino" Torrisi, ha parlato dell'evento in esclusiva per IlSussidiario.net.

SethRollins vs Sting, c'è la concreta possibilità che il Vigilante vinca per la prima volta il WWE World Heavyweight Championship? Sì, la ritengo un’opportunità plausibile. E sarebbe un momento davvero epico.

Rollins sfiderà anche John Cena per il titolo degli Stati Uniti. Cosa potrà succedere? Cena potrebbe riconquistare il titolo e ricominciare a metterlo in palio ogni settimana nel suo Open Challenge, in attesa di trovare l’avversario degno di strappargli il titolo e di raccogliere i frutti del suo duro lavoro per ridare lustro alla cintura.

Night of Champions sarà la notte in cui Sheamus potrà riscuotere il Money in the Bank? Non credo sia la serata giusta per l’incasso. Ma mai dire mai…

Tutto tace attorno a Brock Lesnar e Undertaker. Nessuna rivincita dopo il rocambolesco incontro di Summerslam? Per il momento non ci sono segnali al riguardo. Può darsi ci sia una resa dei conti finale a WrestleMania 32, ma è ancora troppo presto per fare previsioni. 

Charlotte riuscirà a strappare la cintura a Nikki Bella? Night Of Champions potrebbe e dovrebbe essere la serata di Charlotte. Staremo a vedere.

Sarà Randy Orton il partner misterioso di Dean Ambrose e Roman Reigns nel match contro la Wyatt Family? No, penso che il partner “misterioso” di Ambrose e Reigns sarà qualcun altro. Ci sono molte voci e congetture al riguardo, ma il nome lo scopriremo soltanto a Night Of Champions. Speriamo sia una sorpresa entusiasmante per tutti i fan WWE!

Che pensi di Braun Stowman? Potrà ambire a qualcosa di importante? Per il momento è solo un ennesimo colosso dall’aspetto intimidatorio e dalla forza fisica mostruosa, come ne abbiamo visti tanti in WWE. Il problema di questi personaggi è che funzionano solo fino a quando qualcuno non li sconfigge per la prima volta. Vedremo se Strowman dimostrerà di avere qualcosa in più rispetto a tanti personaggi analoghi che lo hanno preceduto. E’ ancora troppo presto per fare previsioni.

Favorevole al ritorno dei Dudley Boyz? Ti aspetti qualche grande ritorno in Wwe? Certo che sono favorevole! Parliamo di uno dei tag team più vincenti, amati e caratteristici della storia. Il loro rientro ha immediatamente risollevato l’attenzione attorno alla divisione tag team. Peraltro Bubba Ray e Devon, oltre alla proverbiale capacità di coinvolgere il pubblico, hanno mostrato anche condizioni di forma più che accettabili. Vedremo se le confermeranno a Night Of Champions, vera prova del fuoco per il loro rientro. Per quanto riguarda gli altri ritorni, ce n’è sempre qualcuno durante l’anno, soprattutto quando ci si avvicina agli eventi più importanti, come la Royal Rumble o WrestleMania. Ma credo sia sbagliato crearsi aspettative sulla base delle voci che si rincorrono su internet, che nella maggior parte dei casi poi non vengono confermate, e anche quando si verificano servono solo a togliere magia a questi grandi ritorni. Molto meglio godersi appieno la sorpresa e l’emozione quando uno di questi momenti si verifica.

(Claudio Ruggieri)  

© Riproduzione Riservata.