BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO MAKSIMOVIC/ Si frattura il piede in nazionale: il comunicato ufficiale dei granata, Torino news (oggi 2 settembre 2015)

Infortunio Maksimovic Torino news: il difensore serbo del Torino ha subito un grave infortunio nel corso dell'allenamento con la nazionale serba. Probabile un lungo stop per il classe '91

Nikola Maksimovic, 23 anni (Infophoto) Nikola Maksimovic, 23 anni (Infophoto)

INFORTUNIO MAKSIMOVIC TORINO NEWS: IL COMUNICATO DEI GRANATA (OGGI 2 SETTEMBRE 2015) - Che brutto infortunio e che pessima notizia per il Torino che per un lungo periodo, si teme 4 mesi, dovrà fare a meno di Nikola Maksimovic che in nazionale con la Serbia si è fratturato il piede sinistro. Suona poi come una beffa, proprio due giorni dopo la fine del calciomercato in cui il presidente Cairo e il ds Petrachi hanno stoicamente resistito alla corte del Napoli per il prorpio forte difensore. L'infortunio sembra molto grave, come hanno detto subito i medici della nazionale serba: giocatore rientrato subito a Torino per i controlli e la società granata ha da poco fatto uscire il comunicato ufficiale sul proprio sito che recita testuale. “Nikola Maksimovic si è infortunato al piede sinistro, in un allenamento della Nazionale serba in preparazione alla sfida contro l’Armenia, in calendario venerdì 4 settembre a Novi Sad. Lo staff medico granata si è già confrontato con i responsabili sanitari della Serbia, tuttavia le valutazioni sulla diagnosi e sulla prognosi saranno comunicate dopo il rientro in Italia del difensore, post visita con i consulenti ortopedici del Torino”.

INFORTUNIO MAKSIMOVIC TORINO NEWS - Tegola durissima per il Torino. E’ di oggi la notizia del grave infortunio occorso a Nikola Maksimovic, il difensore che è stato al centro di una lunghissima trattativa di calciomercato che ha coinvolto il Napoli, arrivato a offrire fino a 18 milioni di euro per lui ma sempre rispedito al mittente. La federazione serba ha scritto sul suo sito che nel corso dell’allenamento della nazionale, impegnata nelle qualificazioni agli Europei 2016, ha riportato la probabile frattura del quinto metatarso del piede sinistro e in patria si parla già di una possibile operazione. Il giocatore classe ’91 è già in volo per rientrare a Torino; qui lo staff medico della società granata lo sottoporrà a esami strumentali per confermare la prima diagnosi da parte dei medici della nazionale serba. Qualora la natura dell’infortunio sia confermata per Maksimovic si profila ovviamente un lungo stop; il giocatore potrebbe tornare in campo non prima di marzo. Nel frattempo facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Maksimovic, e un grosso in bocca al lupo.

© Riproduzione Riservata.