BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atalanta-Verona (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Pisano all'ultimo secondo! (Serie A, oggi 20 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 17.02

Infophoto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-VERONA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Al triplice fischio dell'arbitro Maresca, lo scontro diretto tra Atalanta e Verona termina 1-1. Padroni di casa per l'ennesima volta vicini al gol con Kurtic che scavalca anche il portiere scaligero Gollini ma non riesce a buttare il pallone in rete. Il Verona rimane anche in dieci per l'espulsione di Jankovic per somma di ammonizioni. Nel finale, dunque, la formazione di Reja attacca in superiorità numerica, finché al minuto 89' non trova finalmente il gol con Maxi Moralez che di testa insacca il pallone alle spalle di Gollini. Assalto finale del Verona nei minuti di recupero, gli uomini di Mandorlini trovano la rete del pareggio all'ultimo secondo con Pisano che approfitta di una distrazione della difesa bergamasca per segnare l'1-1. Enorme beffa per l'undici di Reja che già assaporava la conquista dei tre punti!  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Alla mezz'ora del secondo tempo, con ancora quindici minuti (più recupero) da giocare, Atalanta e Verona rimangono ancora sullo 0 a 0. Atalanta nuovamente pericolosa su calcio piazzato, ma il destro di Kurtic finisce alto sopra la traversa. Sugli scudi Gomez che spesso e volentieri offre dei palloni deliziosi ai suoi compagni, che però non riescono a farli fruttare come si deve. Poi è Maxi Moralez che, direttamente da calcio d'angolo, colpisce il palo che grazia così gli ospiti. Verona meno appariscente e preoccupato soprattutto a difendere, per la formazione di Mandorlini lo 0 a 0 sarebbe un risultato positivo visto quanto successo in campo e considerati gli infortuni di due giocatori importanti quali Toni e Marquez.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Al quarto d'ora della ripresa non ne vuol sapere di cambiare il risultato tra Atalanta e Verona, ancora ferme sullo 0 a 0. I bergamaschi continuano a dominare dal punto di vista del possesso palla, ma senza mai dare l'impressione di poter sbloccare la partita con qualche giocata vincente. Verona vicino al vantaggio con Pazzini che approfitta di una deviazione fortunosa per calciare a rete, Sportiello si tuffa e smanaccia il pallone.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Al quinto minuto del secondo tempo la situazione non è cambiata: sempre 0 a 0 tra Atalanta e Verona. L'inizio della ripresa vede sempre i padroni di casa proporsi in avanti nel tentativo di trovare la rete del vantaggio, ospiti che si chiudono in difesa a rintuzzare gli assalti dell'undici di Reja.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Siamo giunti al termine del primo tempo, il risultato tra Atalanta e Verona dopo i primi quarantacinque minuti di gioco è sempre di 0-0. Nell'ultimo quarto d'ora della prima frazione di gioco l'incontro ha visto l'Atalanta di Reja calare un po' il ritmo, di conseguenza il Verona di Mandorlini ha potuto premere sull'acceleratore e creare qualche azione d'attacco, ma senza però impegnare seriamente Sportiello. Pareggio che sta stretto ai padroni di casa, decisamente più intraprendenti ma anche poco cinici e concreti, mentre per gli ospiti lo 0-0 al momento va più che bene visto l'andamento del match.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Alla mezz'ora della prima frazione di gioco non cambia il risultato tra Atalanta e Verona, che è sempre di 0-0. I padroni di casa stanno giocando molto meglio, tutte le occasioni più pericolose ce le hanno avute i giocatori di Reja, andati vicino al gol con Grassi, Denis e Stendardo; nonostante le tante occasioni create dal reparto offensivo dell'Atalanta, rimane comunque inviolata la porta difesa da Gollini. Come se non bastasse, al Verona è venuto a mancare anche Luca Toni, costretto a uscire per un infortunio al ginocchio dopo un duro scontro con Paletta, al suo posto entra così Pazzini. Bisogna attendere proprio la mezz'ora per vedere la prima palla gol degli scaligeri, con Pisano che di testa però colpisce male la sfera.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Dopo i primi quindici minuti di gioco, il punteggio tra Atalanta e Verona è sempre di 0 a 0. Al settimo occasione per i padroni di casa con Grassi che approfitta di un intervento a vuoto della difesa scaligera per calciare in porta, ma il tiro è da dimenticare. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, liberatosi da una mischia nell'area piccola, Denis calcia al volo ma la palla finisce in curva, dopodiché è sempre Denis ad andare vicino al gol con un colpo di testa. Non si segnalano, invece, azioni degne di nota da parte dell'undici di Mandorlini.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Quando siamo al quinto minuto del primo tempo, il punteggio della partita tra Atalanta e Verona è fermo sullo 0-0. Scaligeri subito in avanti, è evidente che siano i giocatori di Mandorlini a voler fare la partita sin dalle primissime battute, ma poi sono i padroni di calcio a guadagnarsi un paio di calci d'angolo e ad affacciarsi così nell'area di rigore avversaria.  

DIRETTA ATALANTA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Squadre in campo e pronte a giocare, prima del fischio d'inizio un'occhiata alle formazioni ufficiali. L'Atalanta si presenta con il giovane Grassi a centrocampo, Nell'Hellas gioca Gollini tra i pali e non Rafael mentre l'ex Pazzini parte ancora dalla panchina. ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Bellini; Grassi, De Roon, Kurtic; Gomez, Denis, Moralez In panchina: Bassi, Cherubin, Cigarini, Raimondi, Dramè, Migliaccio, Carmona, D'Alessandro, Monachello Allenatore: Edoardo Reja HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Jankovic, Toni, Gomez In panchina:  Rafael, Albertazzi, Helander, Bianchetti, Winck, Romulo, Ionita, Wszolek, Pazzini, Checchin, Zaccagni, Siligardi Allenatore: Andrea Mandorlini 

DIRETTA ATALANTA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si affrontano Atalanta e Verona. La formazione bergamasca diretta da Reja è reduce dallo spettacolare pareggio contro il Sassuolo, mentre l'undici allenato da Mandorlini dal 2 a 2 maturato nella sfida col Torino di Ventura. Ricapitoliamo quanto avvenuto lo scorso anno tra le due formazioni: all'andata, il 31 agosto 2014 a Bergamo, era finita 0-0 al termine di una partita povera di gol ed emozioni; al ritorno, il 25 gennaio 2015 al Bentegodi, i padroni di casa sono riusciti a imporsi per 1 a 0 grazie alla rete decisiva di Saviola. Nei quattordici scontri diretti dal 1998 a oggi, l'Atalanta ha vinto in sei frangenti, il Verona in sette, con l'unico pareggio maturato proprio la scorsa stagione. I bergamaschi non battono il Verona dal 14 gennaio 2006, quando all'epoca entrambe le formazioni militavano in Serie B: in quel frangente l'Atalanta espugnò il campo degli scaligeri vincendo 0-1.

DIRETTA ATALANTA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Allo stadio 'Atleti Azzurri di Italia' va in scena la sfida tra Atalanta e Hellas Verona, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al decimo posto in classifica con 4 punti dovuti a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta mentre la formazione ospite occupa la quindicesima posizione  a quota 2 punti, frutto di 0 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'Atalanta ha una media di possesso palla pari a 25'225'' mentre l'Hellas Verona 21'36''. La formazione neroazzurra ha accumulato un numero totale di 29 tiri contro 31 della compagine gialloblu. Supremazia dei veneti dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 45 attacchi contro 23 dell'Atalanta. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 12 quelli conquistati fino ad ora dai ragazzi di Reja mentre 9 dal Verona. Sono 37, invece, i falli commessi dall'Atlanta e 33 dalla truppa di Andrea Mandorlini.

DIRETTA ATALANTA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Verona. Oggi domenica 20 settembre 2015 alle ore 15.00 Atalanta ed Hellas Verona si troveranno di fronte allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per provare a cambiare passo in un campionato che li ha visti già perdere occasioni importanti, nonostante un gioco espresso a tratti interessanti. Un pizzico di sfortuna e di imprecisione ha infatti impedito domenica scorsa ad orobici e scaligeri di fare bottino pieno nelle rispettive sfide della terza giornata del campionato di Serie A. A guardare l'andamento delle partite già disputate, i maggiori rimpianti sono probabilmente dell'Atalanta, che ha visto sfumare almeno tre punti che parevano davvero a portata di mano.

Uno contro l'Inter, che in pieno recupero nel match d'esordio ha trovato con Jovetic il guizzo da tre punti. Poi, dopo la vittoria col Frosinone che ha mostrato la squadra di Reja in campo particolarmente sicura dei propri mezzi, è arrivato il rocambolesco pareggio in casa del Sassuolo. Due volte in vantaggio nel primo tempo, l'Atalanta si è fatta raggiungere e poi si è ritrovata praticamente per tutta la ripresa in dieci a causa dell'espulsione di Pinilla. Quasi allo scadere però i bergamaschi hanno potuto usufruire di un calcio di rigore che Maxi Moralez si è fatto parare dal portiere avversario Consigli, e così i punti in classifica per i lombardi sono rimasti quattro.

Due in più di un Verona ancora a caccia della prima vittoria stagionale. In casa al 'Bentegodi' gli scaligeri hanno pareggiato contro Roma e Torino facendosi sempre rimontare, addirittura per due volte contro i granata. Mentre contro il Genoa, nell'unica trasferta stagionale fin qui disputata, è arrivata una secca sconfitta zero a due. Una performance che il tecnico Mandorlini vuole archiviare, sperando di vedere domenica allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo una versione ben diversa del Verona da trasferta. 

Tra i possibili protagonisti della partita non ci sarà l'atalantino Pinilla, autore di una doppietta con tanto di straordinario gol in acrobazia a Sassuolo, ma espulso e quindi costretto a scontare un turno di squalifica. Si è sbloccato invece tra le fila gialloblu Luca Toni, in gol su rigore contro il Torino. Il capocannoniere della scorsa Serie A, in coabitazione con l'interista Icardi, spera di continuare a vivere la seconda giovinezza della quale si è reso protagonista nella sua esperienza in Veneto.

I bookmaker parlando di un'Atalanta favorita per la sfida di domenica pomeriggio, con Sisal Matchpoint che quota 2.10 l'eventuale affermazione dei padroni di casa. Betfair offre a una quota di 3.50 il pareggio, mentre Paddy Power quota 3.90 l'eventuale colpaccio esterno della formazione allenata da Mandorlini. Per Atalanta-Hellas Verona ci sarà la diretta tv in esclusiva sul canale 254 della piattaforma satellitare, Sky Calcio 4 HD. I clienti Sky avranno modo di seguire l'incontro anche in diretta streaming video, collegandosi tramite dispositivi mobili come tablet o smartphone, o tramite il loro personal computer al sito skygo.sky.it. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega Serie A offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >