BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bologna-Frosinone (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: traverse di Ciofani e Rosi (Serie A, oggi 20 settembre 2015)

Diretta Bologna-Frosinone: info streaming video e tv, quote, risultato live e cronaca della partita valida per la 4^giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 settembre

Adam Masina, 21 anni, terzino del Bologna (INFOPHOTO) Adam Masina, 21 anni, terzino del Bologna (INFOPHOTO)

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Termina con il punteggio di 1-0 il match del Dall'Ara tra Bologna e Frosinone, valido per la quarta giornata del campionato di serie A 2015/2016. Finale all'attacco per gli ospiti che colpiscono una traversa con Ciofani, su colpo di testa, e con un cross errato di Rosi, che stava per beffare Mirante. Occasione anche per Verde che a pochi minuti dallo scadere calcia con forza da distanza ravvicinata, trovando la respinta di un attento Mirante. Padroni di casa in grande sofferenza negli ultimi minuti, gli ospiti hanno mostrato grande grinta ma al tempo stesso evidenti lacune tecniche. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Al 75' non è cambiato il risultato: Bologna-Frosinone 1-0, forcing degli ospiti che tuttavia non riescono a creare situazioni pericolose. Match molto nervoso con ben otto ammoniti (quattro per parte), tra cui Destro, autore di un brutto fallo su Longo, uscito dal campo claudicante: l'ex attaccante di Milan e Roma lasca il posto a Mancosu al 73'. Frosinone poco incisivo in attacco, nonostante l'ingresso dell'esperto Ciofani al posto di Longo. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Al 60' Bologna-Frosinone resta sul risultato di 1-0. Sale il nervosismo in campo: brutto fallo di Destro a centrocampo e cartellino giallo per l'ex attaccante della Roma. Primi cambi per i due tecnici: Stellone manda in campo Ciofani, al posto di Longo (che non gradisce la sostituzione), Rossi manda in campo Crisetig al posto del giovane Diawara, autore di un buona prestazione. Il centrocampista dell'under-21 viene ammonito dopo pochi secondi, in un match che si sta incattivendo e in cui fioccano falli e cartellini gialli.  

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Ottimo inizio di secondo tempo per i padroni di casa che sfiorano il gol al 46': Diawara tiene bene palla, serve Mounier che a sua volta imbecca Brienza con un passaggio filtrante. Il trequartista finta il tiro ma serve Destro, anticipato a pochi metri dalla porta dai difensori ospiti. Al 49' azione prolungata di Mouier che vince alcuni rimpalli sulla fascia sinistra ma non riesce ad incidere con il cross. Buon inizio per gli uomini di Rossi, intenzionati a chiudere il match. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Si è concluso il primo tempo di Bologna-Frosinone, con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, grazie al gol segnato al 27' da Mounier (assist di Oikonomou). Al 36' un errore di Diakitè propizia un'occasione da gol per il Bologna: Mounier salta un avversario in dribbling e serve Brienza che calcia a colpo sicuro ma viene murato da Blanchard. Al 44' grande occasione per il Frosinone con Diakitè che, sugli sviluppi di un corner, colpisce di testa da posizione ravvicinata ma non riesce ad inquadrare la porta difesa da Mirante. Ritmi elevati, pressing e molti errori tra due squadre che hanno mostrato limiti tecnici ma hanno messo in campo molto impegno.  

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Al 27' si sblocca il match del Dall'Ara: Bologna-Frosinone 1-0, grazie al gol di Mounier. L'attaccante sfrutta un'incertezza della difesa ospite, favorita dall'eccessivo sbilanciamento dei terzini, in particolare di Rosi: Oikonomou, il migliore in campo, lancia, Mounier controlla di petto e da posizione decentrata batte Leali. Reazione veemente degli ospiti, che due minuti dopo sfiorano il pareggio con un'azione confusa e salvataggio sulla linea. Bologna vicino al raddoppio al 34' con lo stesso Oikonomou, che in tuffo riesce ad impattare di testa un corner battuto da Brienza. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Al 15' il risultato tra Bologna e Frosinone è ancora fermo sullo 0-0. All'8' ottima iniziativa di Destro che riesce a liberarsi in area con un dribbling e calcia a colpo sicuro ma viene murato da Blanchard. Sulla ribattuta, Brienza tenta il tiro dalla distanza ma la palla finisce fuori. Il Frosinone, molto aggressivo nel pressing, costringe all'errore i difensori del Bologna, costretti a lanciare lungo per eludere la pressione ospite. Al 15' ottima iniziativa di Brienza sulla fascia sinistra, cross invitante per Destro che tenta la conclusione al volo ma colpisce debolmente, graziando Leali da buona posizione. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Al 5' il risultato tra Bologna e Frosinone è fermo sullo 0-0. Brivido iniziale per gli ospiti, a causa di un errore di Diakitè che perde palla ma Brienza non riesce a sfruttare l'occasione, sbagliando il passaggio per Destro. Gli ospiti ci provano sui calci piazzati, punizione al 4' su cui Blanchard riesce ad impattare di testa debolmente, senza impensierire l'estremo difensore emiliano. Inizio molto equilibrato ma nessuna vera e propria occasione da rete, in un match che può già valere molto, nonostante si tratti solo della quarta giornata di campionato. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Tutto pronto allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, dove le due squadre stanno per scendere in campo a contendersi i tre punti. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza; Destro, Mounier Allenatore: Delio Rossi FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Sammarco, Tonev; Longo, Dionisi Allenatore: Roberto Stellone 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Anche se siamo appena alla quarta giornata di campionato, lo scontro all'Ara di Bologna tra la formazione di casa e il Frosinone (entrambe neopromosse) ha già il sapore di uno spareggio salvezza considerando che dopo tre giornate nessuna delle due ha totalizzato nemmeno un punto. Se non altro, al termine di questa gara, almeno una tra Bologna e Frosinone avrà cancellato lo zero in classifica. Poiché l'anno scorso giocavano entrambe in Serie B, possiamo dirvi come andarono le due sfide dirette. All'andata, disputata il 13 dicembre 2014 a Bologna, finì in parità con il punteggio di 2-2: i gol furono segnati da Bessa e Maietta per i padroni di casa, da Ciofani e Oikomonou (autorete) per gli ospiti. Al ritorno, il 2 maggio 2015 allo stadio Matusa di Frosinone, vinsero i padroni di casa 2-1: Soddimo e Blanchard per i canarini, Ceccarelli per i rossoblu. Sette i precedenti tra Bologna e Frosinone dal 2006 ai giorni nostri: tre vittorie per i ciociari, due per gli emiliani e un paio di pareggi. L'ultima vittoria del Bologna risale al 21 marzo 2008 (campionato di Serie B), quando i felsinei batterono i ciociari 2-1. 

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Allo stadio 'Renato Dall'Ara' va in scena la sfida tra Bologna e Frosinone, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al diciannovesimo posto in classifica con 0 punti dovuti a 0 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la ventesima posizione, anche lei a quota 0 punti, frutto di 0 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. Il Bologna ha una media di possesso palla pari a 24'30'' mentre il Frosinone 18'50''. La formazione rossoblu ha accumulato un numero totale di 16 tiri contro 36 della compagine ciociara. Supremazia felsinea dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 50 attacchi contro 34 della Frosinone. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 18 quelli conquistati fino ad ora dai ragazzi di Delio Rossi mentre 7 dal Frosinone. Sono 36, invece, i falli commessi dal Bologna e 36 dalla truppa di Roberto Stellone.

DIRETTA BOLOGNA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Bologna e Frosinone sono le uniche due formazioni ancora a quota zero punti dopo le prime tre giornate del campionato di Serie A. Domenica 20 settembre 2015 alle ore 15.00 la diretta Bologna-Frosinone avrà già il sapore di una sfida senza appello. Faccia a faccia tra due neopromosse che hanno avuto un impatto durissimo con il nuovo campionato di Serie A. E l'eventuale quarta sconfitta consecutiva potrebbe avere delle ripercussioni anche sulle panchine di Delio Rossi e Roberto Stellone.

Il campionato del Bologna è iniziato sul campo della Lazio, con una sconfitta che ha visto i felsinei produrre sprazzi in grado di mettere in difficoltà i biancocelesti, ma il primo gol in Serie A di Mancosu non è bastato ad ottenere il primo punto della stagione. Che non è arrivato nemmeno nel derby emiliano giocato in casa contro il Sassuolo, e risoltosi con la beffa del gol di Floro Flores. Infine, la terza sconfitta per i rossoblu è arrivata nell'ultimo monday night contro la Sampdoria. Partita in equilibrio fino a un quarto d'ora dalla fine, poi l'uno-due firmato da Eder e Soriano ha ricacciato il Bologna in fondo alla classifica.

In compagnia proprio di un Frosinone che si sta godendo il sogno della massima serie, ma al tempo stesso sta vivendo anche le prime preoccupazioni per i risultati che non arrivano. Contro il Torino era giunta quasi immediatamente la soddisfazione del primo storico gol in Serie A, firmato da Soddimo. Poi due gol incassati dai granata, che hanno ribaltato il risultato portando via i tre punti dal 'Matusa', dall'Atalanta in trasferta e di nuovo dalla Roma in casa. E nessun punto in una classifica che ora va al più presto rivitalizzata. D'altronde il Frosinone ha presentato alla ribalta della Serie A diversi protagonisti che hanno iniziato dalla Lega Pro la loro avventura in Ciociaria, e scontano dunque anche il necessario adattamento alla categoria superiore. 

In settimana sono stati presentati ufficialmente gli ultimi acquisti del mercato estivo: il portiere senegalese Lys Gomis, arrivato in prestito dal Torino, il jolly offensivo Aleksandar Tonev, ex Aston Villa e nel giro della sua nazionale e l'attaccante cileno Nicolas Castillo, classe 1992 in prestito con diritto di riscatto dal Bruges. Quest'ultimo in particolare era emerso un paio d'anni fa come uno dei talenti più promettenti del Sudamerica, chissà che non possa rivelarsi un efficace uomo gol in Serie A.

Maggiori sono stati gli investimenti sul mercato di un Bologna che attende ancora i gol Destro, prelevato dalla Roma a suon di milioni e ancora a secco di reti in campionato. le principali agenzie di scommesse vedono il Bologna favorito per la conquista dei tre punti. Vittoria dei padroni di casa quotata 2.05 da Eurobet, con William Hill che offre a 3.40 la quota del pareggio, mentre Paddy Power propone una quota di 4.10 per l'eventuale affermazione esterna del Frosinone allo stadio 'Renato Dall'Ara'.

La partita di Serie A tra Bologna e Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 5 HD, il numero 255: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 485142. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.legaseriea.it e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna Fc 1909 e Frosinone Calcio e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @Frosinone1928. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)