BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (risultato finale 3-0): timbra anche Aubameyang (Bundesliga, oggi 20 settembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Il Borussia Dortmund sa solo vincere: replicando il grande inizio della stagione 2010-2011, i gialloneri colgono la quinta vittoria in altrettante partite e tiene il passo del Bayern Monaco, standogli dietro solo in virtù della differenza reti. Tutto facile contro un avversario di grande livello come il Bayer Leverkusen: finisce addirittura 3-0. Nel primo tempo arriva il gol che sblocca la partita da parte di Jonas Hofmann; nella ripresa Shinji Kagawa raddoppia prima che il solito Pierre-Emerick Aubameyang chiuda i conti. Borussia Dortmund che dunque sale a quota 15 punti in testa alla Bundesliga, con 4 lunghezze di vantaggio sul Wolfsburg; il Bayer Leverkusen resta a quota 6 ed è pericolosamente vicino alla zona retrocessione.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Raddoppio del Borussia Dortmund al 59' minuto di gioco, e partita che al Signal Iduna Park prende decisamente la strada dei gialloneri. Dopo aver fornito l'assist per il gol di Hofmann, questa volta Shinji Kagawa si mette in proprio: riceve palla dentro l'area di rigore da Mkhitaryan e spara un missile sul quale Leno non può nulla. Siamo dunque 2-0 in favore del Borussia Dortmund; il Bayer Leverkusen prova ora una reazione, punizione dal limite dell'area con il solito Calhanoglu che lascia partire una rasoiata bassa deviata in calcio d'angolo da Burki. Partita viva: il risultato potrebbe cambiare ancora prima del finale.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Il Borussia Dortmund è in vantaggio al 19' minuto di gioco. Rete segnata da Jonas Hofmann; fa quasi tutto Kagawa che con una bella giocata libera il compagno di squadra per la conclusione, il tiro di Hofmann all'angolo basso alla sinistra di Leno è preciso e si infila. Continua dunque lo splendido campionato del Borussia Dortmund mentre il Bayer Leverkusen deve adesso provare a evitare la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Tutto pronto al Signal Iduna Park: sta per cominciare Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, partita valida per la quinta giornata del campionato di Bundesliga 2015-2016. Entrambe le squadre sono reduci dall'impegno europeo e vogliono confermarsi tra le prime posizioni in classifica in patria; il Leverkusen deve anche riscattare la sconfitta subita in casa dal Darmstadt la scorsa settimana. Vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, calcio d'inizio alle ore 17:30. BORUSSIA DORTUND 4-2-3-1: Bürki; Ginter, Sokratis, Hummels, Schmelzer; Weigl, Gündogan; Hofmann, Kagawa, Mkhitaryan; Aubameyang. Tuchel. A disposizione: Weidenfeller, Piszczek, Park, Gonzalo Castro, Reus, A. Ramos, Januzaj. Allenatore: Thomas Tuchel BAYER LEVERKUSEN 4-2-3-1: Leno; Donati, Tah, K. Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, J. Hernandez; Kießling. A disposizione: Kresic, André Ramalho, Mehmedi, Boenisch, Brandt, M. Frey, Henrichs. Allenatore: Roger Schmidt

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Nel fine settimana tra il 18 e il 20 settembre, si giocherà la quinta giornata della Bundesliga tedesca, ed una delle partite che si disputeranno sarà quella tra il Borussia Dortmund e il Bayer Leverkusen; si tratta del big match della giornata, le due squadre scenderanno in campo domenica 20 al Signal Iduna Park di Dortmund, alle ore 17:30.

I padroni di casa sono partiti molto bene e in queste prime quattro giornate sono riusciti a stare al passo con il Bayern Monaco, squadra che solitamente domina il campionato tedesco; il Borussia Dortmund è infatti a punteggio pieno (dodici punti), e si presenta a questa partita dopo aver vinto per 4 a 2 in casa dell'Hannover. Il Bayer Leverkusen invece, dopo un'ottima partenza con la qualificazione in Champions (battendo la Lazio ai play-off) e due vittorie in campionato, è incappato in due sconfitte consecutive contro Bayern Monaco e Darmstadt.

L'allenatore del Borussia Tuchel dovrebbe schierare un 4-2-3-1, con Burki in porta e Ginter, Papastathopoulos, Hummels e Schmelzer in difesa. In mediana giocheranno probabilmente Gundogan e Weigl, mentre ad agire sulla linea di trequartisti ci saranno Mkhitaryan, Kagawa e Hoffmann, con Aubameyang unica punta. Il Borussia Dortmund ha vari giocatori di qualità, Mkhitaryan e Kagawa su tutti, sono molto veloci e con buona tecnica individuale; Aubameyang è un giocatore che vede la porta, mentre Gundogan ha esperienza ed è bravo nelle verticalizzazioni.

Il Borussia punta ad arrivare tra le prime quattro in campionato poiché ciò gli garantirebbe l'accesso alla prossima Champions League, ma dopo la grande partenza non è escluso che possano lottare addirittura per il titolo, dando del filo da torcere ai favoriti del Bayern Monaco. Il Borussia Dortmund sarà impegnato anche in Europa League e in questa competizione è una delle squadre favorite per la vittoria finale. Il Bayer Leverkusen invece scenderà probabilmente in campo con il 4-4-2, con Leno a difendere i pali; la linea difensiva sarà composta da Hilbert, Papadopoulos, Tah e Wendell, mentre a centrocampo agiranno probabilmente Bellarabi, Kramer, Bender e Brandt; in attacco spazio per Calhanoglu e Kiessling. Anche il Leverkusen possiede giocatori di ottima qualità, come Calhanoglu e Bellarabi, che hanno nella velocità e nel dribbling le loro armi migliori; Kiessling è un attaccante con una grande forza fisica e che vede spesso la porta. Anche gli esterni di difesa Hilbert e Wendell sono molto pericolosi.

Il Bayer Leverkusen ha lo stesso obiettivo degli avversari, ovvero quello di arrivare tra le prime quattro per un posto nell'Europa che conta; intanto è già impegnato in Champions League in questa stagione e nell'esordio del gruppo E ha battuto i bielorussi del BATE Borisov per 4-1. Le due squadre hanno un modo di giocare molto simile, e ciò probabilmente renderà la partita equilibrata e divertente. Entrambe le formazioni cercano solitamente di comandare le redini del match, giocando in velocità e con verticalizzazioni improvvise. Il Borussia Dortmund sembra essere tornato a giocare come due anni fa, quando riuscì ad arrivare addirittura in finale di Champions, e in questo avvio di stagione ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Il Bayer Leverkusen ha un grande potenziale offensivo, e i talenti della squadra possono risolvere eventuali situazioni intricate da un momento all'altro, ma il punto debole è in difesa, dove la formazione del tecnico Schmidt non si dimostra impeccabile.

Il match di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205: telecronaca dalle ore 17:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la partita anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc tablet e smartphone. Un'occhiata alle quote offerte da SNAI per la sfida del Signal Iduna Park: favorito il Borussia Dortmund la cui vittoria (segno 1) è fissata quota 1,60; il segno X per il pareggio finale vale 4 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per il successo esterno del Bayer Leverkusen è quotato 5,25. Under 2,25, Over 1,60, Goal 1,57 e NoGoal 2,30.



© Riproduzione Riservata.