BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Carpi-Fiorentina (risultato finale 0-1) info streaming video e tv, quote, cronaca. Decide Babacar! (20 settembre 2015, Serie A 4^giornata)

Diretta Carpi-Fiorentina, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Braglia, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Zeljko Brkic, portiere del Carpi (Infophoto) Zeljko Brkic, portiere del Carpi (Infophoto)

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. DECIDE BABACAR! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Il match della 4^ giornata di Serie A tra Carpi e Fiorentina termina 1 a 0 in favore dei viola. A decidere il match delle ore 18:00 è il gol di Babacar al 35' del primo tempo, con il senegalese bravo capitalizzare al meglio un cross basso di Pasqual nonostante il disturbo di Romagnoli. Negli ultimi minuti a nulla è valso il tentativo di forcing da parte della squadra di casa, che non è riuscita, nonostante i molti tentativi, a gonfiare la rete avversaria protetta da un Tatarusanu in versione "Superman". Viola che raccolgono dunque i primi 3 punti in trasferta della gestione Sousa e volano a 9 punti in classifica; il Carpi di Castori resta invece arenato ad un punto.

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. 10' AL TERMINE! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) -Quando mancano 10' al termine della sfida tra Carpi e Fiorentina, i viola sono ancora in vantaggio grazie al gol nel primo tempo di Babacar. Castori nel frattempo ha gettato nella mischia Di Gaudio e Mbakogu, con quest'ultimo al fianco di Borriello nel tentativo di aumentare il peso specifico del reparto offensivo. I biancorossi tenteranno fino in fondo il forcing finale: viola che cercano di gestire la sfera per tenere lontano ogni pericolo e provare se possibile a segnare il gol della sicurezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CARPI-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. ROSSI SOSTITUITO! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Non sarà Carpi-Fiorentina, 4^ giornata di Serie A, la sfida che segnerà il ritorno al gol di Giuseppe Rossi. Il "Pepito" nazionale è stato infatti sostituito al 58' da Paulo Sousa, che ha preferito alla tecnica del beniamino dei tifosi viola, l'atletismo del croato Kalinic. Quando siamo giunti quasi alla metà della seconda frazione di gioco, la Fiorentina continua nel tentativo di "addormentare" il match, con il Carpi che è andato vicinissimo al pareggio grazie al colpo di testa ravvicinato di Matos, fermato come in precedenza per i suoi compagni, da un Tatarusanu che appare veramente in serata di grazia. 

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. VIOLA IN CONTROLLO! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Dopo aver concluso il primo tempo in vantaggio per una rete a zero, la Fiorentina, impegnata contro il Carpi nella 4^ giornata di Serie A, appare in controllo del match in questo avvio di ripresa. Gli uomini di Paulo Sousa hanno iniziato il secondo tempo seguendo lo stesso tema tattico del primo: possesso palla alla ricerca del buco fra le maglie della difesa biancorossa. I padroni di casa allo stesso tempo cercano di aggiungere qualche azione più ragionata senza limitarsi al contropiede, così come dimostrato dall'unica occasione di questa ripresa con Gabriel Silva, che non è riuscito ad indirizzare in rete l'ottimo corss teso di Letizia proveniente dalla fascia opposta. Un solo cambio rispetto ai primi 45' di gioco: Marcos Alonso al posto di Manuel Pasqual, probabilmente acciaccato. 

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI BABACAR! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - A circa 10 minuti dalla conclusione del primo tempo tra Carpi e Fiorentina, match valido per la 4^ giornata di Serie A, arriva il gol di Babacar a sbloccare il risultato in favore dei viola. La formazione di Paulo Sousa passa in vantaggio grazie ad un gol da bomber di razza del giocatore senegalese. L'azione del vantaggio gigliato ha inizio da una sgroppata sulla fascia di Pasqual che serve in area Babacar; il centravanti viola, spalle alla porta, lavora la sfera nonostante la pressione di Romagnoli, e dopo essere riuscito a girarsi, raccoglie la respinta sul primo tentativo di battuta a rete e fulmina Benussi con un tocco di punta di rapina. Viola dunque avanti a 1 a 0: Carpi chiamato alla reazione!  

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. OCCASIONE CARPI! (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Dopo venti minuti di gioco, l'occasione più limpida del match tra Carpi e Fiorentina nella 4^ giornata di Serie A è dei padroni di casa con Borriello. Al minuto 18 un cross di Cofie trova l'ex attaccante del Genoa pronto a colpire grazie al liscio in chiusura di Tomovic, che sbaglia il tempo del colpo di testa e consente al bomber biancorosso di agganciare la sfera; a questo punto con un doppio controllo Borriello sembra riuscire a superare sia Rodriguez che Tatarusanu, ma il centravanti perde l'attimo giusto e non riesce a colpire a botta sicura prima dell'intervento in extremis della coppia viola. Fiorentina dunque che prova a fare la partita, ma Carpi più pericoloso. 

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. SI PARTE!(OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - La partita tra Carpi e Fiorentina valida per la 4^ giornata di Serie A ha avuto inizio da circa 5' allo Stadio Braglia di Modena e nonostante il risultato sia ancora fermo sullo 0 a 0, fin dalle prime battute è chiaro che esistono tutti i presupposti per assistere ad un match emozionante. Il copione tattico vede la Fiorentina a giostrare il pallone alla ricerca di un possesso ragionato, con gli uomini di Castori che cercano di sfruttare gli spazi lasciati liberi dai viola in ripartenza. Buon avvio di Rossi e Borja Valero nella Fiorentina e di Borriello nel Carpi. Ancora molte emozioni ci attendono in questo Carpi-Fiorentina!

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Tutto pronto allo stadio Braglia di Modena: Carpi-Fiorentina, primo posticipo della quarta giornata di Serie A 2015-2016, sta per cominciare. Paulo Sousa si affida al tridente offensivo: Babacar supportato da Giuseppe Rossi e Bernardeschi. Nel Carpi invece coppia offensiva formata da Jerry Mbakogu e Ryder Matos, il cui cartellino è di proprietà della società viola. Fuori Blaszczykowski infortunato, a centrocampo gioca Mario Suarez mentre si rivede Gilberto sulla corsia destra. Andiamo allora a vedere nel dettaglio le formazioni ufficiali di Carpi-Fiorentina, calcio d’inizio alle ore 18. CARPI (3-5-2): Brkic; Bubnjic, Zaccardo, Gagliolo; Letizia, Fedele, Lollo, Cofie, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu. A disposizione: Benussi, Belec, S. Romagnoli, Gino, A. Lazzari, Martinho, Bianco, Iniguez, Pasciuti, Di Gaudio, Lasagna, Borriello. Allenatore: Fabrizio Castori FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia; Gilberto, Mario Suarez, Borja Valero, Pasqual, Bernardeschi, G. Rossi; Babacar. A disposizione: Sepe, Lezzerini, Astori, Marcos Alonso, Mati Fernandez, Verdù, Rebic, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa 

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Allo stadio 'Alberto Braglia' di Modena va in scena la sfida tra Carpi e Fiorentina, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al diciottesimo posto in classifica con 1 punto dovuto a 0 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'ottava posizione a quota 6 punti, frutto di 2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta. Il Carpi ha una media di possesso palla pari a 23'14'' mentre la Fiorentina 29'40''. La formazione di casa ha accumulato un numero totale di 35 tiri contro 29 della compagine toscani. Supremazia dei carpigiani dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 47 attacchi contro 41 della Fiorentina. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 11 quelli conquistati fino ad ora dai ragazzi di Castori mentre 10 dalla Fiorentina. Sono 39, invece, i falli commessi dal Carpi e 44 dalla truppa di Paulo Sousa. 

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO,TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Carpi-Fiorentina. Si gioca alle ore 18.00 la partita della quarta giornata di Serie A allo stadio Alberto Braglia di Modena e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del match fra i neopromossi emiliani e i viola. Il Carpi insegue la storica prima vittoria nel massimo campionato dopo avere mosso la classifica settimana prossima, ma la Fiorentina vuole i tre punti per le sue ambizioni europee...

DIRETTA CARPI-FIORENTINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Carpi-Fiorentina si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio a Modena; è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ed è una partita molto interessante. La partenza in campionato del Carpi di Fabrizio Castori è stata quasi scioccante, con gli emiliani travolti 5-2 in trasferta dalla Sampdoria. La formazione della provincia di Modena, al suo primo campionato in assoluto in Serie A, ha pagato dazio all'esperienza, ma ha finito con il lanciare segnali di netta ripresa già nel successivo impegno contro l'Inter, perso sul filo di lana a causa di una doppietta del montenegrino Jovetic, dopo che nelle battute finali del match il Carpi aveva momentaneamente riacciuffato il pareggio.

Il primo atteso punto nel massimo campionato è arrivato nella trasferta di Palermo, in cui dopo il gol di Borriello gli emiliani hanno anche concretamente accarezzato il sogno della vittoria. Di fronte, si troveranno domenica una Fiorentina che nelle prime tre partite di campionato è stata un caterpillar in casa, con le vittorie contro il Milan all'esordio e contro il Genoa, con la rete firmata da Babacar, sabato scorso.

Nella trasferta di Torino alla seconda giornata è arrivata però un'inaspettata sconfitta, che ha costretto i viola a rivedere parte dell'organizzazione difensiva pensata dal nuovo tecnico Paulo Sousa per questa prima parte della stagione. Un assetto maggiormente equilibrato che contro il Genoa ha portato i suoi primi frutti, con la squadra che ha saputo gestire il vantaggio (per giunta in inferiorità numerica) così come non era riuscita a fare sul campo del Torino. Saranno sicuramente gli uomini di attacco gli elementi più attesi del match. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CARPI-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

Il Carpi sembra aver trovato con Borriello il terminale offensivo tanto ricercato, mentre la Fiorentina, dopo aver visto Babacar sbloccarsi, punta forte anche sull'ex Dnipro Kalinic, col croato che ha già dimostrato buona confidenza con le atmosfere della Serie A. Interessanti saranno anche gli scontri a centrocampo, con la Fiorentina che sembra aver trovato grande giovamento grazie alla presenza di Mario Suarez al fianco di un altro raffinato palleggiatore come Borja Valero. 

Nonostante i segnali di crescita lanciati dal Carpi nelle ultime due partite, per i bookmaker è la Fiorentina la netta favorita per la conquista dei tre punti a Modena. Betfair offre a 1.90 la vittoria esterna dei viola, e a una quota di 3.50 l'eventuale pareggio. Sisal Matchpoint quota invece 4.50 l'eventuale affermazione interna degli emiliani, che nonostante il fattore campo scontano un tasso tecnico della rosa che appare lontano da quello della Fiorentina.

La sfida Carpi-Fiorentina potrà essere seguita in diretta tv sia dagli abbonati alla tv satellitare, sia al digitale terrestre. Sky trasmetterà infatti la partita in diretta sul canale 206, Sky Super Calcio HD, mentre Mediaset la offrirà ai propri abbonati sul canale Premium Calcio HD. Questo significa che senza costi aggiuntivi i possessori di abbonamento potranno avvalersi della diretta streaming video semplicemente attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play; ricordiamo inoltre la possibilità di seguire gli aggiornamenti sulla partita attraverso i social network (in particolare Facebook e Twitter) con gli account ufficiali della Lega Calcio, che sono agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CARPI-FIORENTINA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)