BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Chievo-Inter (risultato finale 0-1): La decide Mauro Icardi ( Serie A, oggi 20 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 14.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - I nerazzurri riescono a dire di no all'assedio del Chievo Verona nel finale e portano a casa tre punti fondamentali. La squadra di Roberto Mancini rischia poco e niente, se non un pericoloso colpo di testa di Cesar, e non afanno molto per raddoppiare. Ora i nerazzurri sono primi in testa da soli a dodici punti dopo quattro gol fatti, ma hanno dimostrato soprattutto una difesa davvero solidissima. Il Chievo dal conto suo si deve accontentare di un inizio straordinario e anche oggi ha provato a fare il tutto per tutto per pareggiare almeno la gara in questione.

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter: Quando siamo al minuto numero 70 la gara Chievo-Inter è sul risultato di 0-1. Dopo i gol i nerazzurri hanno abbassato troppo il baricentro subendo però un po' poco. Il Chievo Verona prova ad attaccare gli spazi, ma la linea difensiva dei nerazzurri spesso mette in fuorigioco gli attaccanti di Roberto Mancini. Sono numerosi i palloni messi dentro a spiovere che mettono in apprensione la difesa, ma Handanovic non deve intervenire. Problema fisico per Murillo che viene sostituito da Ranocchia. Nel Chievo entra Inglese per Paloschi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter: Quando siamo al minuto numero 50 la gara Chievo-Inter è sul risultato di 0-1. Rolando Maran e Roberto Mancini decidono di tornare in campo con gli stessi ventidue effettivi che alla fine della prima frazione di gioco avevano abbandonato il rettangolo verde. Sono nonostante tutto molti i calciatori che hanno iniziato una sessione molto avanzata di riscaldamento. I nerazzurri hanno iniziato ad alto ritmo la ripresa per cercare di chiudere la pratica già nei primi minuti. Diverse palle messe dentro senza che nessuno riesca però nel tocco decisivo. Prova un tiro da fuori Paloschi che di potenza sfiora la rete. 

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter: Quando siamo al minuto numero 45 la gara Chievo-Inter è sul risultato di 0-1. Dopo un inizio incerto l'Inter passa in vantaggio nel finale del primo tempo. Bella palla dentro di Kondogbia per Icardi che salta Bizzarri in uscita e la mette dentro per la rete che apre la partita. Dopo il gol il Chievo reagisce subito con un tiro violento da fuori di Birsa, bravissimo Handanovic a respingere e a mantenere quindi in vantaggio gli ospiti. Si va all'intervallo sull'uno a zero.

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter: Quando siamo al minuto numero 25 la gara Chievo-Inter è sul risultato di 0-0. Grandissima occasione per Castro che sugli sviluppi di un calcio d'angolo va a colpire di testa senza riuscire però di poco a centrare lo specchio della porta. I nerazzurri al momento fanno girare palla con ritmo, senza però riuscire mai a puntare la porta. La migliore occasione ce l'ha Alex Telles quando la mette bene dentro con un cross pericoloso e insidioso con Bizzarri che la devia in calcio d'angolo. Prima ci aveva provato anche Stevan Jovetic da fuori, trovando la pronta risposta del portiere del club clivense.

DIRETTA CHIEVO-INTER (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter: Quando siamo al minuto numero 5 la gara Chievo-Inter è sul risultato di 0-0. La gara inizia con circa tre minuti di ritardo, perchè una delle due porte ha bisogno di un intervento sulla rete. Pronti via bel numero del colombiano Fredy Guarin che fredda Castro e mette un pallone in verticale dentro. La sfera però si perde sul fondo. Il primo tiro del match è di Castro che calcia da fuori potente ma centrale, bravo nel distendersi in presa il portiere sloveno Samir Handanovic. Dalla sinistra Ivan Perisic prova un cross che sbaglia, la palla però va verso la porta e spaventa Bizzarri colpendo la parte superiore della rete terminando fuori. Tiro da fuori di Jovetic parato da Bizzarri.

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - E’ tutto pronto a San Siro per Chievo-Inter: la partita dello stadio Bentegodi inaugura la domenica della 4^ giornata della Serie A 2015-2016. Il Chievo è ancora imbattuto e ha ottenuto grandi risultati fino a qui, battendo la Lazio per 4-0 e fermando la Juventus a Torino; l’Inter però è la capolista ed è a punteggio pieno. Formazioni confermate rispetto alle indiscrezioni della vigilia; Roberto Mancini dovrebbe mandare Perisic a giocare sulla trequarti, formando così il “vecchio” modulo con il centrocampo a rombo. Andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali di Chievo-Inter, calcio d’inizio alle ore 12:30. CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; N. Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, N. Rigoni, P. Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Dainelli, Cacciatore, Christiansen, Pinzi, Pepe, Mpoku, Inglese, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran. INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic; Icardi, Jovetic. In panchina: Carrizo, I. Radu, Montoya, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Manaj, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini.

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Al Marc'Antonio Bentegodi di Verona il Chievo, reduce da un'ottima partenza in campionato, ospita l'Inter, l'unica squadra che finora sia riuscita a fare meglio dei clivensi, nonché ancora a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Ricordiamo che la formazione allenata da Rodolfo Maran proviene dal pareggio esterno contro la Juventus di Allegri, mentre i nerazzurri guidati da Roberto Mancini sono reduci dal successo nel derby contro il Milan che li ha lanciati da soli in testa alla classifica, cosa che non accadeva dal 2010, l'anno del trionfale triplete. Lo scorso anno, all'andata (15 dicembre 2014 a Verona) era finita 2 a 0 in favore dei nerazzurri con i gol vittoria firmati da Kovacic e Ranocchia; al ritorno (3 maggio 2015 a Milano) la sfida tra le due compagini terminò 0-0. Da quando il Chievo approdò per la prima volta tra le grandi del calcio, i veneti hanno affrontato l'Inter in ben ventisette occasioni ufficiali, sempre in campionato: il bilancio attuale, oltre ai sette pareggi, è di quindici vittorie per i nerazzurri e cinque successi per i canarini. Da sottolineare come, in ben due casi, sia finita 4-3 per l'Inter: il primo il 24 settembre 2006, il secondo il 9 maggio 2010 (successo che si rivelò poi decisivo per la conquista dello scudetto da parte della formazione all'epoca allenata da José Mourinho).

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - I nerazzurri sono riusciti a ottenere una vittoria importante contro il Milan nell'ultima giornata di campionato, sia perchè arrivato contro un avversario importante e anche perchè terzo successo di fila della stagione. Roberto Mancini è sereno e soprattutto ha detto di essere felice per come la sua squadra sta interpretando il calcio per essere ancora a settembre e alla terza giornata di campionato. Certo non è rimasto però soddisfatto della gestione del pallone e delle posizioni quando la palla viene gestito in profondità, in quelle situazioni si può migliorare. Certo è che Mancini sta lavorando bene anche perchè dopo l'acquisto di tantissimi calciatori sta trovando rapidamente i meccanismi come ha fatto capire il tecnico.

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Allo stadio 'Bentegodi' va in scena alle ore 12:30 Chievo-Inter, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 7 punti dovuti a 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la prima posizione a punteggio pieno con 9 punti, frutto di 3 vittorie, 0 pareggi e nessuna sconfitta. Il Chievo ha una media di possesso palla pari a 19'21'' mentre l'Inter 25'45''. La formazione gialloblu ha accumulato un numero totale di 25 tiri contro 39 della compagine interista. Supremazia nerazzurra dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 81 attacchi contro 51 del Chievo Verona. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 10 quelli conquistati fino ad ora dai veneti mentre 21 dai nerazzurri. Sono 46, invece, i falli commessi dal Chievo e 48 dalla truppa di Roberto Mancini. 

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE INFO RADIO (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Inter. Si gioca alle ore 12.30 la partita della quarta giornata di Serie A allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto dell'ora di pranzo fra i gialloblù e i nerazzurri. Il Chievo è una splendida rivelazione delle prime giornate, ma l'Inter è capolista a punteggio pieno: insomma, possiamo parlare di big-match a sorpresa. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte interista. 

DIRETTA CHIEVO-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Chievo-Inter è la diretta dell’ora di pranzo della quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 12:30 di oggi presso lo stadio Bentegodi. Una sfida che tecnicamente metterebbe di fronte una squadra a caccia di punti per la salvezza e una che cerca di ottenere le prime posizioni della classifica; tecnicamente è così, ma al momento la graduatoria del campionato racconta ben altro. Ovvero che l’Inter è prima con 9 punti e ha sempre vinto, ma a sorpresa il Chievo è la prima delle inseguitrici con 7 punti, ancora imbattuto. Sicuramente i veneti hanno in testa la permanenza in Serie A, ma allo stato attuale delle cose volano sulle ali dell’entusiasmo e sognano in grande.

Una partenza del genere l’avevano vissuta nella prima storica stagione in Serie A - 2001-2002 - e avevano chiuso con la qualificazione in Coppa UEFA. Che lo scenario possa ripetersi è difficile, ma intanto il Chievo di Rolando Maran ha vinto a Empoli alla prima giornata e poi ha demolito la Lazio per 4-0, prima di condurre a lungo contro la Juventus ed essere frenata da un pareggio su calcio di rigore.

Un Chievo solido e concreto, come sempre attento alla fase difensiva ma quest’anno anche efficace sotto porta; anche l’Inter però sta disputando un ottimo campionato, sicuramente ci sono dei limiti che riguardano il gioco ma i risultati per adesso danno ragione alla squadra di Roberto Mancini. 

L’Inter non si trovava in testa alla classifica da cinque anni; allora aveva chiuso al secondo posto con la qualificazione in Champions League, obiettivo minimo di oggi che però non può certamente essere l’unico, perchè trovarsi a punteggio pieno - sia pure dopo sole tre giornate - richiama subito alla voglia di scudetto.

Per il momento l’Inter ha battuto Atalanta 1-0, Carpi 2-1 e Milan 1-0; tutte vittorie sofferte, ma per l’appunto vittorie che forse nei due anni precedenti non sarebbero arrivate. Per questo motivo c’è grande fiducia intorno al gruppo, profondamente rinnovato; è arrivato anche il primo gol stagionale che non portasse la firma di Jovetic, quello di Fredy Guarin che ha risolto il derby. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

Per quanto riguarda i precedenti, per l’Inter la trasferta contro il Chievo non è mai stata semplicissima; ci sono sì 7 vittorie, ma anche 3 sconfitte e altrettanti pareggi. Lo scorso anno però i nerazzurri vinsero 2-0 con i gol di Kovacic e Ranocchia. A noi dunque non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita del Bentegodi; il Chievo sogna il sorpasso in classifica mentre l’Inter sa che vincere qui sarebbe un altro segnale di maturità e potrebbe aprire a una prima vera fuga in classifica. Diamo allora senza indugiare oltre la parola al campo: la diretta di Chievo-Inter, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Chievo-Inter di Serie A le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Chievo) vale 3,50, il segno X (pareggio) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Inter) vale 2,15 volte la somma giocata. Il Chievo ha acquisito tanto credito presso i bookmaker grazie allo splendido inizio di campionato, sapranno tenere il passo anche contro la capolista?

La diretta tv di Chievo-Inter è affidata alla pay tv del satellite, in particolare ai canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e alla pay tv del digitale terrestre andando su Premium Sport o Premium Sport HD; senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega nazionale offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >