BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ischia-Martina (risultato finale 2-0): decidono Kanoute e Mancino (Lega Pro girone C, oggi 20 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 16.35

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ISCHIA-MARTINA FRANCA (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Ischia-Martina Franca 2-0. Finisce con questo risultato la partita della terza giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016: i gol sono uno per tempo e portano la firma di Mamadou Diakité e Mancino. Con questa vittoria l'Ischia si conferma a punteggio pieno, anche se ha giocato soltanto due partite dovendo recuperare la terza; punti importanti per la corsa alla salvezza, che è il primo obiettivo della formazione campana. Il Martina Franca invece perde la seconda partita stagionale e va ancora alla ricerca della vittoria: dopo tre giornate ha un solo punto in classifica e rischia dunque di trovarsi sul fondo dello schieramento (la Juve Stabia gioca più tardi, l'Akragas è impegnato in questo momento sul campo del Cosenza). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ISCHIA-MARTINA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 SETTEMBRE)

DIRETTA ISCHIA-MARTINA FRANCA (1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Ischia in vantaggio al 29' minuto. Il gol porta la firma di Mamadou Kanoute, giocatore arrivato in estate dal Benevento; un prospetto interessante che in questa partita sta facendo la differenza, regalando per il momento 3 punti importanti all'Ischia che in questo momento salirebbe a quota 6 punti in classifica, nelle primissime posizioni del girone C di Lega Pro e con una partita ancora da recuperare. Il Martina Franca però ha tutto il tempo per recuperare questa partita, staremo a vedere se sarà in grado di riequilibrarne le sorti. 

DIRETTA ISCHIA-MARTINA FRANCA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Inizia tra pochi minuti Ischia Isolaverde-Martina Franca, partita valida per la terza giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Punti importanti in palio oggi: entrambe le squadre infatti sono impegnate nella dura lotta per la salvezza (almeno questo era l'obiettivo a inizio stagione, poi vedremo come andranno le cose) e sanno che mettere punti in cascina nei primi turni può risultare decisivo per non andare in affanno più in là, acquisire qualche certezza in più e non giocare con l'acqua alla gola le partite potenzialmente decisive. Vediamo dunque come andrà a finire questa Ischia Isolaverde-Martina Franca, calcio d'inizio alle ore 14:30. 

DIRETTA ISCHIA-MARTINA FRANCA, LEGA PRO GIRONE C: I PRECEDENTI - Terzo turno agevole sulla carta per Ischia che contro Martina Franca affronta la terza giornata del girone C di Lega Pro. Dopo le vittorie in coppa Italia e all'esordio in campionato, per i campani arriva la sfida contro i siciliani che non sono messi benissimo in classifica e neanche come inizio stagione: se poi andiamo  a scorgere i precedenti statistici delle ultime sfide tra le due formazioni scopriamo ulteriormente che le speranze per il Martina si assottigliano sempre di più. Nelle ultime cinque partite tra le due, 3 pareggi e due vittorie per Ischia, tutto negli ultimi due anni. Nella stagione 2013-14 sono i pareggi a farla da padrone nella sfida Ischia-Martina, 1-1 e 0-0 tra andata e ritorno, mentre nella passata stagione dopo l'ennesimo pareggio nel girone di andata (2-2, con reti di Patti, Caruso per i siciliani e la doppietta di Ciotola per i campani) ha risposto la netta vittoria esterna di Ischia al ritorno. Al vantaggio illusorio di Gaetani, rispondono Kanoute, Mancino e Fall per l'1-3 finale: ce la farà il Martina Franca ad invertire la rotta? 

DIRETTA ISCHIA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Oggi  Ischia e Martina Franca alle ore 15 allo stadio 'Mazzella', si troveranno di fronte per la terza giornata di campionato nel girone C di Lega Pro. Due outsider a confronto, due formazioni che puntano senza ombra di dubbio, come obiettivo primario stagionale, al raggiungimento di una tranquilla salvezza, pur avendo già dimostrato di essere dotate di interessanti individualità, in grado magari di alzare l'asticella delle aspettative stagionali strada facendo. E se per gli ischitani l'inizio di stagione è stato addirittura ottimo, con la vittoria ottenuta all'esordio in casa contro la matricola Lupa Castelli Romani grazie al gol realizzato da Fall, per i pugliesi non sono comunque mancati i segnali incoraggianti.

Alla prima giornata è arrivata una sfortunata sconfitta di misura contro il Cosenza, con il gol di La Mantia realizzato a tre minuti dal novantesimo. Nel secondo turno, all'esordio in casa, il Martina Franca ha ottenuto il primo punto stagionale contro la Paganese. I pugliesi sono stati a lungo padroni del gioco, ma con i campani in dieci uomini negli ultimi venticinque minuti di gara, non sono riusciti a trovare il guizzo che avrebbe regalato tre punti molto preziosi.

Queste le probabili formazioni che domenica pomeriggio si affronteranno al 'Mazzella'. Ischia in campo con Mirarco tra i pali, Florio sull'out difensivo di destra e Bruno e Filosa difensori centrali, con Moracci che presidierà invece la corsia difensiva di sinistra. Izzillo, Armeno, Calamai e Mancino formeranno la linea dei centrocampisti, mentre la rapida coppia d'attacco Fallo-Kanoute sarà chiamata a sfruttare gli spazi eventualmente lasciati dagli avversari, un compito egregiamente svolto nel match disputato contro la Lupa Castelli Romani. 

Questa invece la probabile formazione del Martina Franca che scenderà in campo contro i campani: Viotti tra i pali, Antonazzo sulla corsia laterale destra di difesa e Rullo su quella mancina, con Migliaccio e Sirignano che ricopriranno il ruolo di difensori centrali. A centrocampo, linea a tre composta da Viola, Schetter e De Lucia, mentre in attacco il tridente offensivo vedrà schierati Franchini, l'esperto uruguaiano Bogliacino ed il bomber romeno Cristea. Un reparto offensivo che finora ha funzionato a singhiozzo, ma che sembra avere le potenzialità adatte per regalare importanti soddisfazioni ai tifosi del Martina Franca.

Entrambe le squadre hanno iniziato in questa stagione un nuovo percorso con un nuovo allenatore. L'Ischia Isolaverde si è affidata a Leonardo Bitetto e al suo 4-4-2, solido ed equilibrato in fase difensiva, e che come detto punta molto sulla capacità di innescare la velocità di Fall e Kanoute, due attaccanti che, se troveranno la giusta continuità di rendimento, potrebbero garantire ai campani quel salto di qualità tanto ricercato, e soprattutto permetterebbero loro di evitare le sofferenze in chiave salvezza della passata stagione. 4-3-3 invece per il Martina Franca di Beppe Incocciati, già subentrato in corsa sulla panchina pugliese, e che ha avanzato Mariano Bogliacino (novantaquattro presenze in Serie A tra Napoli e Chievo) per puntare in attacco su un elemento d'esperienza che possa ispirare la manovra offensiva.

L'allenatore dell'Ischia Leonardo Bitetto ha ricevuto indicazioni positive dalla sfida contro la Lupa Castelli Romani all'esordio, ma dopo una vittoria in una sfida sostanzialmente equilibrata, si attende conferme in un campionato in cui le insidie sono sempre dietro l'angolo, con la riduzione da venti a diciotto squadre dei gironi che ha livellato ulteriormente verso l'alto la qualità generale del torneo. Incocciati è saltato in corsa sul treno Martina Franca ed ora sta cercando di regalare un nuovo equilibrio alla sua squadra, con la consapevolezza che il piccolo club pugliese dovrà comunque lottare per ottenere una salvezza per nulla scontata, vista la qualità della concorrenza.

Domenica 20 settembre 2015 alle ore 15 fischio d'inizio per Ischia-Martina Franca. Per chi vorrà seguire la sfida in diretta streaming video, basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. Le quote SNAI per la partita favoriscono il segno 1, fissato a 2,15 contro il 3,30 attribuito al '2' per il successo esterno; il segno X per il pareggio finale vale invece 3,10. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ISCHIA-MARTINA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.