BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Melfi-Castelli Romani (risultato finale 1-1): Petta replica a Giacomarro (oggi 20 settembre 2015, Lega Pro)

Diretta Melfi-Castelli Romani: risultato finale 1-1. Un punto a testa nella terza giornata di Lega Pro 2015-2016: al gol dei padroni di casa di Giacomarro risponde Petta nella ripresa

(dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani) (dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani)

Terzo turno di Lega Pro anche per Melfi e Castelli Romani, in un girone C che vede i padroni di casa al momento leggermente favoriti dopo il buon inizio di torneo. Le due formazioni non si sono mai incontrati nella loro storia, e dunque i riferimenti statistici per questo match presentano il percorso che ha portato fino a qui Melfi e Castelli Romani. Inizio di stagione altalenante per Melfi che dopo la sconfitta in coppa contro la Juve Stabia per 2 a 0 ha visto il riscatto immediato contro i gialloneri campani nell'esordio di Lega Pro: 2-0 e tutti a casa, con la doppietta di Cason. Sette giorni fa invece lo stop contro Casertana per 1-0, che ha frenato leggermente la corsa di siciliani. Simile il cammino dei Castelli Romani che però ha mancato la vittoria all'esordio: pareggio in Coppa Italia contro la Torres e successiva vittoria nella gara di ritorno con 3 reti a 0. Esordio invece amaro contro Ischia che impone l'1-0 finale, e una settimana fa nonostante i grandi sforzi tentati i laziali non vanno oltre il pareggio in casa contro il Benevento. 

Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, per la terza giornata nel girone C del campionato di Lega Pro, allo stadio Valerio si gioca Melfi-Lupa Castelli Romani. Che ha cominciato alla grande il nuovo campionato, battendo in casa la Juve Stabia, per poi trovarsi però battuto di misura sul campo della Casertana alla seconda giornata. Un gol di Capodaglio ha castigato i gialloverdi, che non sono riusciti ad esprimersi con la stessa efficacia offensiva del match d'esordio. E a proposito di esordi, la Lupa Castelli Romani dopo il ko alla prima in assoluto in Lega Pro in casa dell'Ischia, è riuscita ad ottenere il suo primo punto tra i professionisti, fermando allo stadio 'Scopigno' di Rieti il Benevento.

Una prova gagliarda della squadra allenata da Galluzzo, che ha trovato con Icardi il modo di rispondere al momentaneo vantaggio sannita di De Falco, e nella ripresa è riuscita a tenere testa al quotato avversario. Sicuramente una prova incoraggiante per i capitolini (che avranno però la loro base a Rieti in questa stagione) che ora proveranno a fare risultato anche in trasferta, contro un Melfi che ha finora però dimostrato di saper sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.

Pensa a conquistare invece la salvezza la Lupa Castelli Romani, con Galluzzo che si è compiaciuto della solidità messa in mostra dai suoi contro il Benevento. Anche nel match d'esordio ad Ischia il pareggio sarebbe potuto arrivare per la Lupa, che contro i sanniti è riuscita ad esprimere una maggiore freddezza sotto rete in occasione del gol di Icardi, arrivato a fil di sirena nel primo tempo, e per questo ancor più prezioso. La sfida tra Melfi e Lupa Castelli Romani andrà in scena alle ore 17.30 di domenica 20 settembre 2015. 

Le quote Snai per la partita Melfi-Castelli Romani ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Melfi) vale 2,15, il segno X (pareggio) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Castelli Romani) vale 3,30 volte la somma giocata.

La partita potrà essere seguita in diretta streaming video da tutti gli appassionati, collegandosi via internet tramite pc, smartphone oppure tablet al sito Sportube.tv, che si occuperà della trasmissione in rete, in diretta, di tutti gli incontri del campionato di Lega Pro 2015/16; nessuna diretta televisiva, ma sui social network potrete essere aggiornati sull'esito della partita attraverso i canali ufficiali delle due società (in particolare su Facebook e Twitter) e il profilo Twitter @LegaPro.

© Riproduzione Riservata.