BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Paganese-Fidelis Andria (risultato finale 2-1): doppietta di Caccavallo (Lega Pro girone C, 20 settembre 2015)

Diretta Paganese-Fidelis Andria: risultato finale 2-1. Bella vittoria per i padroni di casa, la doppietta di Caccavallo decide nella terza giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA PAGANESE-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) -  Paganese-Andria, valevole per il terzo turno del campionato di Lega Pro girone C, è una sfida ad alta quota nonostante l'esiguo numero di giornate giocate. Punteggio pieno per la capolista Andria, 4 punti invece per la Paganese che ha commesso un mezzo falso una settimana contro il Martina Franca. Non è una sfida inedita, le due formazioni si sono già incontrate altre tre volte, tra il 2011 e il 2013, e il bilancio dei precedenti parla di un assoluto equilibrio: una vittoria a testa e un pareggio. In Coppa Italia il primo scontro che vide il successo dell'Andria per 3-2, seconda sfida finita in pareggio per 2-2 e ultima partita che ha visto il successo della Paganese per 1-0, era la stagione 2012-13 di Lega Pro e il match winner quella volta fu Caturano al 21esimo del primo tempo. Da che parte penderà dunque la statistica da questa sera? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAGANESE-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 SETTEMBRE)

DIRETTA PAGANESE-FIDELIS ANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO GIRONE C 3^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015) - Diretta Paganese Fidelis Andria. Nel giro di due sole giornate nel girone C del campionato di Lega Pro, la Fidelis Andria ha dimostrato di essere una realtà di gran livello. Ma la Paganese non è stata da meno, dimostrando nell'ultima trasferta in casa del Martina Franca di possedere un carattere al di fuori del comune. Per questo la sfida di domenica 20 settembre 2015 alle ore 17.30 allo stadio 'Marcello Torre' di Pagani, si prospetta come una delle più interessanti del panorama della terza serie, fra tutti i raggruppamenti.

L'Andria aveva già stupito, da neopromossa dalla Serie D, nella fase estiva della Coppa Italia di Lega Pro, ottenendo due vittorie su due altrettanti incontri, ma subendo una beffarda eliminazione a tavolino, avendo schierato un giocatore squalificato. In campionato però la storia si è ripetuta, con i pugliesi che hanno ottenuto lo scalpo di due vere e proprie candidate alla promozione diretta in Serie B.

Prima il gran successo in trasferta nel derby regionale contro il Lecce. Quindi, dopo aver violato lo stadio 'Via del Mare', ecco il rotondo successo per 3-0 in casa contro il Matera, grazie alla doppietta di Morra e al gol di Strambelli, che completano un vero e proprio tridente delle meraviglie col bomber Grandolfo. Non da meno è stata la Paganese, che dopo aver piegato il Foggia all'esordio, ha costretto al pareggio interno il Martina Franca, spaventato dal gol campano di Guerri e poi in grado di siglare l'uno a uno con Migliaccio. 

In quella che potrebbe essere dunque una sfida tra possibili rivelazioni del campionato, queste saranno le probabili formazioni: Paganese in campo con Marruocco tra i pali, Esposito sulla corsia laterale destra e Bocchetti su quella mancina, con Magri e lo spagnolo Ruben Palomeque (in sostituzione dello squalificato Rosania, espulso nel finale del match di Martina Franca) come difensori centrali. A centrocampo ci sarà Deli sull'out di destra e Cunzi su quello di sinistra, con Guerri e Carcione ad occupare la zona centrale della linea mediana. Tandem offensivo composto da Caccavallo e Cicerelli. L'Andria invece dovrebbe scendere in campo con Poluzzi come estremo difensore, Stendardo e Fissore schierati al centro della difesa con Tartaglia a completare la linea a quattro in posizione di terzino destro, e Cortellini in quella di terzino sinistro. A centrocampo porteranno corsa e sostanza Bisoli, il romeno Onescu e Piccinni, con Strambelli schierato in posizione di trequartista alle spalle della coppia d'attacco, composta da Morra e Grandolfo.

Una squadra giovane ma al tempo stesso capace di colpire al momento giusto, l'Andria. Il tecnico Luca D'Angelo sta puntando sull'utilizzo del trequartista, con un 4-3-1-2 che si giova della freschezza e del talento di Morra, Strambelli e Grandolfo, molto abili all'occorrenza anche a scambiarsi la posizione di partenza. La Paganese di Gianluca Grassadonia, ex difensore del Cagliari ai tempi dei suoi trascorsi in Serie A, punta su un 4-3-3 che all'occorrenza diventa 4-4-2 come nel match giocato a Martina Franca. Schema equilibrato quest'ultimo che dovrebbe essere riproposto dal tecnico dei campani nella sfida contro l'Andria.

Mister Grassadonia ha elogiato il carattere messo in mostra dalla Paganese nell'ultima trasferta pugliese. Dopo la bella vittoria all'esordio contro il Foggia c'era il rischio di adagiarsi sugli allori, invece la Paganese ha confermato una volta di più di essere un cliente che darà filo da torcere a qualsiasi avversario. Così come Luca D'Angeli vuole uno spirito guerriero dall'Andria, che finora ha messo in mostra un calcio tra i migliori della Lega Pro. Ma il mister, arrivano lo scorso luglio sulla panchina pugliese, non dimentica lo status di neopromossa della sua formazione, ed ha invitato l'ambiente a restare coi piedi per terra, cercando conferme sul campo sin dalla trasferta di Pagani.

Per chi vorrà seguire la sfida tra Paganese e Fidelis Andria in diretta streaming video, basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. Le quote SNAI per la partita favoriscono leggermente il segno 1, fissato a 2,60 contro il 2,65 attribuito al '2' per il successo esterno; il segno X per il pareggio finale vale invece 3,00. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PAGANESE-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 20 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.