BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Sassuolo (risultato finale 2-2) info streaming video e tv: Di Francesco "blocca" la Roma! (Serie A, oggi 20 settembre 2015)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 16.55

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo termina 2-2 dopo un secondo tempo ricco di occasioni e in generale dopo una partita molto vivace anche se disseminata di errori individuali oltre che di giocate da applausi. Torna in campo nel finale anche Domenico Berardi, assente da un mese circa per l'infortunio patito contro il Napoli. La Roma, anche inserendo Dzeko per Totti, non riesce a portarsi sul 3-2 soprattutto a causa di alcuni ottimi interventi di Consigli, in particolare su Salah. Episodio chiave nel finale, con il fallo di Peluso su Rudiger in area del Sassuolo, valutato da Imperia invece come intervento regolare. Seguiranno, molto probabilmente, aspre polemiche. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo 2-2 a metà ripresa ed è una partita bella e godibile, dal punto di vista emozionale, quella dell'Olimpico. Non mancano episodi e colpi di scena, dopo i 4 gol e le scenate isteriche: è arrivato infatti anche un tuffo ai limiti del clamoroso di Maicon, che cercando di ingannare arbitro e assistente si è invece guadagnato pienamente un cartellino giallo per simulazione. Ha perso un po' di pericolosità in ripartenza il Sassuolo, che prova per questo la mossa-Sansone, lanciato nella mischia al posto di Floro Flores. Nella Roma dentro invece Florenzi. Contesa totalmente aperta e da cui ci aspettiamo spettacolo fino al 90°! 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo 2-2, il match è ripartito con il botto! Dopo 4 minuti sul cronometro, ecco il gol del pari di Salah, bellissimo. Sinistro al volo, sugli sviluppi di calcio d'angolo, per l'egiziano, che indovina la forza e la traiettoria da dare al pallone, imbucandolo dove Consigli con può arrivare. Subito dopo, episodio abbastanza clamoroso: reazione esagerata di Iturbe, sostituito da Garcia, che scalcia quello che gli si para davanti e si infila negli spogliatoi, furibondo. Dentro al suo posto Iago Falque. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo 1-2 a fine primo tempo. Interpretazione quasi perfetta dalla partita da parte di Di Francesco, che ha rischiato pochissimo ed ha trovato invece modi e tempi per far paura alla retroguardia giallorossa (con i gol in primis). Roma in grande difficoltà soprattutto nel trovare i tempi giusti per sorprendere la difesa ospite: ci ha pensato allora Consigli, sbagliando totalmente un disimpegno, a rimettere in gioco gli avversari. Ed è finalmente arrivato anche il gol numero 300 di Totti con la maglia giallorossa. Destro tutt'altro che da ricordare per lui, tra l'altro in posizione irregolare, che vale però il pari. Una soddisfazione effimera, visto che Politano sigilla con il sinistro un altro vantaggio, infilando De Sanctis e portando in extremis sul 2-1 il risultato, a fine tempo. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo 0-1 a metà primo tempo, con gol di Defrel per gli ospiti. Si è sbloccata dunque la partita dell'Olimpico, grazie ad una bella azione a firma Politano-Defrel, chiusa dalla punta - arrivata dal Cesena - con un rasoterra sul primo palo, a bruciare l'intervento di De Sanctis. Il canovaccio era cambiato in realtà già da qualche minuto, con i neroverdi più coraggiosi e continui nel cercare l'avanzata e più volte presenti in area, anche su calcio piazzato. Avversario scomodo e a dir poco ostico, quindi, per la squadra di Garcia, che deve rispondere allo svantaggio. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo resta sullo 0-0 dopo il primo quarto d'ora di gioco, all'Olimpico. Sassuolo perfetto nelle chiusure e leggermente più vivace in ripartenza, in questi ultimi minuti, in particolare cercando la velocità di Defrel. Sono i giallorossi, però, a tenere in mano il pallino del gioco, senza per ora riuscire ad aprirsi lo spazio giusto per tirare verso Consigli. Manca un pò di velocità ai padroni di casa, anche perchè gli uomini di Di Francesco aspettano molto bassi le avanzate degli avversari e per Iturbe e Salah è dura trovare varchi e spazi aperti in cui infilarsi. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo è iniziata, sotto il sole caldissimo della capitale, con le squadre disposte entrambe con il 4-3-3, anche se è stata solo la Roma fino ad ora a provare l'offensiva. Primi pericoli per Consigli a firma Iturbe - tiro alto con il sinistro - e Maicon, con un cross deviato dallo stesso portiere del Sassuolo. Ospiti molto guardinghi e attenti a chiudere sugli attaccanti giallorossi: Totti, come succede da qualche giornata di campionato, è a caccia del gol numero 300 con la Roma. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - I giocatori di Roma e Sassuolo hanno ultimato il riscaldamento e sono pronti a scendere in campo per la quarta giornata di campionato. Le formazioni ufficiali: nella Roma c'è Totti e non Dzeko al centro dell'attacco, il Sassuolo risponde con l'ex (scuola Roma) Politano e Floro Flores nel tridente offensivo. ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Totti, Iturbe In panchina: Lobont, Castan, Gyomber, Digne, Florenzi, Keita, Vainqueur, Uçan, Iago Falque, Gervinho, Dzeko, Ponce Allenatore: Rudi Garcia SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Floro Flores In panchina: Pomini, Pegolo, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Terranova, Pellegrini, Biondini, Laribi, Falcinelli, Sansone, Berardi, Floccari Allenatore: Eusebio Di Francesco Arbitro: Davide Massa 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - All'Olimpico di Roma i giallorossi di Rudi Garcia cercano di allungare la striscia di vittorie iniziata tre domeniche fa contro la Juve e proseguita l'ultimo turno con il successo sul campo del Frosinone, mentre i neroverdi di Di Francesco hanno l'obiettivo di rimanere imbattuti dopo aver realizzato sette punti nelle prime tre giornate. Lo scorso anno, all'andata (6 dicembre 2014 a Roma) inaspettatamente il Sassuolo passò avanti 0-2 con una doppietta di Zaza, nella ripresa i padroni di casa recuperarono grazie a due reti di Ljajic. Al ritorno (29 aprile 2015 al Mapei Stadium di Reggio Emilia) passarono i giocatori di Garcia per 3 a 0, reti di Doumbia (che al termine della stagione ha poi fatto ritorno al CSKA Mosca), Florenzi e Pjanic. In tutto sono quattro i precedenti tra le due squadre, con due vittorie per la Roma e due pareggi; il Sassuolo non è mai riuscito a battere la formazione giallorossa, e obiettivamente non sarà facile rompere il tabù in un periodo in cui i giocatori della Roma sembrano godere di un ottimo stato di salute.

DIRETTA ROMA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Allo stadio 'Olimpico' va in scena la sfida tra Roma e Sassuolo, valida per la quarta giornata di Serie A Tim. I padroni di casa si trovano al quinto posto in classifica con 7 punti dovuti a 2 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la sesta posizione sempre a quota 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. La Roma ha una media di possesso palla pari a 29'10'' mentre il Sassuolo 24'22''. La formazione giallorossa ha accumulato un numero totale di 48 tiri contro 25 della compagine emiliana. Supremazia capitolina dal punto di vista delle iniziative offensive con un totale di 64 attacchi contro 37 del Sassuolo. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono ben 21 quelli conquistati fino ad ora dai ragazzi di Garcia mentre 14 dai neroverdi. Sono 34, invece, i falli commessi dalla Roma e 43 dalla truppa di Di Francesco. 

DIRETTA ROMA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Roma-Sassuolo si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; allo stadio Olimpico va in scena la partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre che hanno iniziato la loro stagione con obiettivi diversi: per la Roma la corsa allo scudetto dopo aver chiuso al secondo posto per due anni di fila, per il Sassuolo invece la salvezza sulla scia delle due conquistate precedentemente, la seconda in maniera brillante e anticipata. Eppure dopo tre giornate Roma e Sassuolo sono appaiate a quota 7 punti; che i giallorossi fossero lì, in seconda posizione a braccare la capolista, era atteso, che il Sassuolo avesse gli stessi punti e fosse ancora battuto certamente no.

Soprattutto se andiamo a guardare come i neroverdi erano partiti nei due campionati precedenti, cioè male e subendo tanti gol; addirittura la scorsa domenica il Sassuolo ha avuto la possibilità di trovarsi a punteggio pieno ma non è riuscito a battere in casa l’Atalanta (2-2) dopo averlo fatto contro Napoli (2-1 in rimonta) e Bologna (1-0 esterno). Chiaramente il traguardo resta quello della permanenza in Serie A, e quindi questi 7 punti conquistati finora sono da considerare un ottimo bottino in vista delle prossime giornate e di un’eventuale flessione fisica e di risultati.

La Roma è scattata benissimo, anche in Champions League dove mercoledì ha costretto i campioni del Barcellona al pareggio; l’eurogol di Alessandro Florenzi entra di diritto nella storia della società giallorossa e certifica una squadra in salute, che aveva aperto balbettando sul campo del Verona (1-1) ma poi ha battuto la Juventus 2-1 con una grande prestazione e ha saputo vincere soffrendo (2-0) sul campo del Frosinone. 

Rudi Garcia non è certo fortunato: dopo aver perso Strootman per tutta la stagione, dopo lo stop di Pjanic, anche Szczesny colpito duro da Suarez si è dovuto fermare. E’ qui però che si sta vedendo come la rosa della Roma sia competitiva e possa davvero aspirare allo scudetto; non solo perchè la Juventus è in crisi, ma anche perchè - al di là della classifica di oggi - squadre come Inter, Napoli e Milan sono alla portata. 

A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita; la Roma non ha mai battuto il Sassuolo all’Olimpico, due precedenti sono pochi per una statistica definita e pregnante ma certamente va tenuta in considerazione. Andiamo allora a scoprire cosa succederà nel pomeriggio di oggi: la diretta di Roma-Sassuolo, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

Per Roma-Sassuolo di Serie A le quote Snai ci dicono che il segno 1 (vittoria Roma) vale 1,42, il segno X (pareggio) vale 4,70 mentre il segno 2 (vittoria Sassuolo) vale 7,25 volte la somma giocata. Chiaramente la Roma è nettamente favorita per i bookmaker, ma il Sassuolo ha avuto un grande avvio di campionato e sicuramente si può giocare le sue carte all’Olimpico.

La diretta tv di Roma-Sassuolo è affidata alla pay tv del satellite, in particolare ai canali Sky Calcio 2, e alla pay tv del digitale terrestre andando su Premium Calcio 1; senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. A proposito: anche la Lega nazionale offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Ricordiamo inoltre la possibilità di sintonizzarsi sul canale Sky SuperCalcio per assistere al programma di Diretta Gol, che segue in tempo reale tutte le partite del pomeriggio di oggi fornendo immagini di gol e highlights. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >