BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Samoa-Usa: info streaming video e tv, quote, risultato live (Mondiali Rugby 2015 1^ giornata, oggi domenica 20 settembre)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA SAMOA-USA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (MONDIALI RUGBY 2015 1^ GIORNATA GIRONE B, OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE) - Samoa-Stati Uniti valida per la prima giornata dei Mondiali di rugby 2015 (girone B) si gioca qggi domenica 20 settembre 2015 al Community Stadium di Brighton. L'inizio del match è previsto per le ore 13.00 italiane. Questo gruppo ha una favorita d'obbligo che è il Sudafrica, mentre sulla carta dovrebbero contendersi il secondo posto (che vale la qualificazione per i quarti di finale) Samoa e la Scozia.

Per la Nazionale dell'Oceania sarà dunque fondamentale cercare di iniziare con una vittoria contro gli Usa il cammino in questa ottava edizione della Coppa del Mondo della palla ovale. Già, il rugby consente a Samoa il 'miracolo' di essere favorita contro gli Stati Uniti nonostante una popolazione di nemmeno 200.000 abitanti contro i circa 325 milioni degli Usa che però in questo sport sono certamente inferiori alla rivale odierna, che insieme a Figi e Tonga forma il trio di Nazionali degli arcipelaghi dell'Oceania, avversari temibili per chiunque.

Per Samoa è già una partita fondamentale perché un passo falso contro gli americani presumibilmente farebbe già crollare le ambizioni di qualificazione ai quarti, mentre gli Stati uniti puntano a fare bella figura anche se la partita che hanno più possibilità di vincere è quella contro il Giappone, l'altro 'anello debole' del girone.

Le quote offerte da Snai favoriscono nettamente Samoa: il segno 1 per il successo della compagine che formalmente gioca 'in casa' è offerto alla quota molto bassa di 1,10, mentre l'eventuale vittoria degli Stati Uniti (segno 2) vale 6,25 volte la posta in palio. Considerato quasi impossibile il pareggio (segno X), che se si concretizzasse pagherebbe ben 33 volte la cifra scommessa.

La partita dei Mondiali di rugby 2015 tra Samoa e Usa sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport 2 HD, il numero 202 della piattaforma satellitare che sarà la 'casa' televisiva di questa Coppa del Mondo: telecronaca naturalmente dalle ore 13.00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Coppa del Mondo, www.rugbyworldcup.com.



© Riproduzione Riservata.