BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Atalanta-Verona: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 4^ giornata)

Pagelle Atalanta-Verona, i voti della partita per il Fantacalcio: i migliori e i peggiori, i top e i flop della partita di Bergamo di domenica, valida per la quarta giornata della Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PAGELLE ATALANTA-VERONA (1-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 4^ GIORNATA) - Atalanta-Verona finisce 1-1. Nella quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 succede tutto nel finale: l'Atalanta si porta in vantaggio all'89' minuto con Maxi Moralez e sembra avere in mano la seconda vittoria stagionale, ma il Verona dimostra grande orgoglio sfruttando in pieno i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro, e trovando la rete del pareggio con Eros Pisano. Un punto a testa dunque, ma certamente l'Atalanta è la formazione che esce con più rimpianti da questa partita. VOTO ATALANTA 6 - Nel complesso i padroni di casa giocano meglio e meriterebbero i tre punti, ma non riescono a conservare il vantaggio fino al fischio finale. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'ATALANTA VOTO VERONA 6 - Primi quarantacinque minuti di sofferenza per l'undici di Mandorlini, che non riesce a costruire azioni importanti e subisce il gioco degli avversari. Nel finale rimane in dieci e prende il gol di Moralez, ma gli scaligeri non si danno per vinti e trovano il pareggio all'ultimo respiro. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL VERONA VOTO ARBITRO: FABIO MARESCA 6,5 - Giusta l'espulsione di Jankovic per somma di ammonizioni, forse un po' eccessivi i 6 minuti di recupero, considerando comunque il tempo perso per le sostituzioni, gli infortuni e la lentezza con la quale Jankovic ha lasciato il campo dopo l'espulsione.

PAGELLE ATALANTA-VERONA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 4^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Si è concluso a reti inviolate il primo tempo di Atalanta-Verona. Bergamaschi subito in avanti sin dalle fasi iniziali del match con un paio di calci d'angolo, senza però mettere in seria difficoltà l'estremo difensore Gollini. Poco più tardi ci pensa Grassi a impensierire il portiere del Verona, fallendo però la mira. Anche Denis prova a sfondare, ma il suo tiro finisce in curva. Padroni di casa molto più pericolosi rispetto agli ospiti che non trovano il modo di penetrare nell'area di rigore avversaria. Piove sul bagnato per il Verona di Mandorlini, al ventesimo Toni si fa male al ginocchio ed è costretto a uscire dal campo, lasciando il posto a Gianpaolo Pazzini. Nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo i padroni di casa calano un po' di ritmo e così il Verona ha la possibilità di portarsi in avanti, guadagnando un paio di corner senza però sfruttarli a dovere.

VOTO ATALANTA 6,5 - Parte molto bene la formazione di Reja, che guadagna diversi calci d'angolo e si ritrova tra i piedi diverse palle gol, ma senza mai inquadare la porta. MIGLIORE ATALANTA: DENIS 7 - La sua assenza si era fatta sentire, con lui in campo i bergamaschi giocano molto meglio e si propongono spesso in avanti. PEGGIORE ATALANTA: GRASSI 5,5 - Viene spesso anticipato da Greco, costringendolo a commettere qualche fallo di troppo. VOTO VERONA 5,5 - L'undici di Mandorlini soffre nelle fasi iniziali dell'incontro, soffrendo il pressing dei padroni di casa. MIGLIORE VERONA: JANKOVIC 6,5 - Prova spesso a seminare il panico nella difesa dell'Atalanta, per il momento senza combinare granché. PEGGIORE VERONA: SOUPRAYEN 5,5 - Primo tempo difficile per il difensore scaligero, che rimedia un'ammonizione nei primi minuti di gioco e quasi si fa sorprendere dal reparto offensivo bergamasco.