BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Genoa-Juventus (0-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 4^ giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

BUFFON SV - Spettatore non pagante. Nessun intervento degno di nota per il portiere della Nazionale.

LICHTSTEINER 5,5 - Soffre il dinamismo di Laxalt. Lo svizzero pensa più a difendere che non ad attaccare. Non una gara da ricordare.

BARZAGLI 6 - Non sbaglia un intervento. Sempre puntuale e affidabile: neutralizza Capel così come Pandev. Il Genoa non fa niente per mandarlo in difficoltà.  

CHIELLINI 6,5 - Più aggressivo rispetto al suo partner di reparto ma comunque efficace. Si conquista il calcio di rigore che chiude la gara.

EVRA 6 - Pomeriggio tranquillo. Dalle sue parti non transitano problemi particolari. Qualche iniziativa interessante nella ripresa.

LEMINA 6,5 - Esordio convincente di questo giovane nel campionato italiano. Ammonito, viene sostituito nella ripresa (dal 75' HERNANES 6 - Fa quello che gli ha ordinato Allegri: impostare l'inizio della manovra bianconera).  

STURARO 6 - Buone chiusure per l'ex di turno che non si lascia impressionare dal suo vecchio stadio.

POGBA 6 - Si sblocca e segna nella ripresa dal dischetto ma la sua prova non è affatto positiva. Il francese non è ancora al meglio.

CUADRADO 7 - Provoca l'espulsione di Izzo. Con la sua velocitià fa venire il mal di testa alla difesa avversaria.

MANDZUKIC 4,5 - Lento e impacciato, fallisce anche le più facili occasioni. Esce per infortunio (dall'81' ZAZA - SV).

MORATA SV - La sua gara termina avanti tempo per un problema muscolare (dal 20'PEREYRA 7 - Migliore in campo. Dal suo piede nasce il momentaneo 1-0. Protagonista di altre ottime giocate).

ALL. ALLEGRI 6,5 - Prima vittoria in campionato per la Juventus. Il livornese ha trovato in Cuadrado e Pereyra due validi esterni per il suo 4-3-3 

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.