BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Roma-Sassuolo (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 4^ giornata)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 17.57

Mohamed Salah (sinistra), 23 anni e Radja Nainggolan, 27 (INFOPHOTO) Mohamed Salah (sinistra), 23 anni e Radja Nainggolan, 27 (INFOPHOTO)

Sassuolo

CONSIGLI 6: Il voto è lo stesso assegnato a De Sanctis, ma il percorso per arrivarci è totalmente differente. Sbaglia due disimpegni e gestioni difensive da 4 secco in pagella, poi ci sono le parate su Salah, fondamentali per trovare il punticino.

PELUSO 5: Molto sofferente su Salah, rischia enormemente su Rudiger, trattenendolo in area a fine match. Non un bel pomeriggio per lui.

CANNAVARO 6: Sia su Totti che poi su Dzeko attento e difficilmente superabile. Ottima muraglia a due con Acerbi.

ACERBI 6,5: Ancor meglio del compagno di reparto, quando la palla arriva dalle sue parti riesce sempre a disimpegnarsi con tranquillità.

GAZZOLA 6: Facilitato, rispetto a Peluso, dalle prestazioni scadenti di Iturbe e Iago Falque. Ciò non toglie che disputi una buona prova sulla destra.

MAGNANELLI 6: Perno centrale irrinunciabile, fa girare la squadra in collaborazione con Missiroli dalla mediana.

DUNCAN 5,5: La sua prepotenza fisica e il buon mancino restano un po' nell'ombra, non a caso è il primo ad uscire.

MISSIROLI 6: Anche per lui partita solida, con qualche spunto qualitativo non indifferente.

FLORO FLORES 6,5: Si vede che ha voglia di aumentare il bottino di gol, già arrivato a 3 in 3 giornate prima di oggi. Si ferma stavolta all'assist per Politano, ma gioca ancora molto bene.

DEFREL 7: Peccato che duri (solo) circa 70 minuti e che finisca con i crampi. Come aveva mostrato a tutti l'anno scorso a Cesena, è un contropiedista e in generale un attaccante molto forte.

POLITANO 7: Pomeriggio indimenticabile, con assist per Defrel e primo gol in Serie A, proprio contro la "sua" Roma. Rischia anche di esagerare, con un doppio giallo sfiorato, ma è tra i migliori del match.

 

BIONDINI 6: Ci mette corsa e quantintà, ovvero quanto richiesto dal suo allenatore. Sufficienza piena.

SANSONE 6: Trova anche il gol, in fuorigioco e annullato, anche se non è aiutato dal momento di flessione della squadra nella ripresa. E' una freccia in più per l'arco di Di Francesco.

BERARDI SV

 

All.DI FRANCESCO 7: A livello di calcio offensivo e combinazioni tra le punte, è un Sassuolo bello e che può insegnare qualcosa a questa Serie A. Se trova più continuità e capacità di gestione delle forze, la sua squadra può continuare a stupire ad alti livelli.

 

(Luca Brivio)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.