BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Verona: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Bosko Jankovic (sinistra), 31 anni e Juanito Gomez, 30 (INFOPHOTO)  Bosko Jankovic (sinistra), 31 anni e Juanito Gomez, 30 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I BALLOTTAGGI - Al Rigamonti si sfidano la squadra di Edy Reja e quella di Andrea Mandorlini. I due tecnici arrivano alla sfida con pochi dubbi e alcune certezze che si sono consolidate dopo le prime tre giornate di campionato. I nerazzurri dovrebbero partire con il 4-3-3. In difesa al centro vicino a Paletta dovrebbe esserci Cherubin, favorito per una maglia da titolare su Stendardo, in mezzo al campo Carmona invece è in vantaggio su Migliaccio. Modulo speculare per il Verona che parte con il 4-3-3. L'unico dubbio è in mezzo al campo dove dovrebbero essere confermati Viviani in cabina di regia e ai suoi lati Sala e Greco. Partiranno quindi dalla panchina Ionita e Romulo. Davanti invece Gomez dovrebbe riprendersi il suo posto da titolare al posto di Siligardi, panchina ancora per Pazzini. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-VERONA (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I PROTAGONISTI - All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, la partita fra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti dell’Hellas Verona, quarto appuntamento con la Serie A 2015-2016. Di seguito troverete un mini elenco composto dai possibili calciatori protagonisti del match in oggetto, quei giocatori che a nostro avviso potrebbero dire la loro questo pomeriggio. In casa Atalanta, Denis potrebbe sfruttare l’assenza di Pinilla, per questo indichiamo lui come possibile protagonista del match. Fra le fila scaligere, invece, occhio alla coppia gol Toni-Juanito Gomez, che darà filo da torcere alla difesa bergamasca. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A) GLI ASSENTI Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in quel dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, in programma il match fra i padroni di casa nerazzurri e gli ospiti dell’Hellas Verona, gara facente parte del programma della quarta giornata di Serie A, campionato 2015-2016. Andiamo a vedere nel dettaglio, prima di scoprire le probabili formazioni del match, quali sono quei giocatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Un solo assente fra le fila nerazzurre e precisamente l’infortunato Estigarribia. In casa veneta, invece, Mandorlini dovrà rinunciare ancora ad Halffredsson nonché a Fares. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A) I MIGLIORI IN CAMPO - Probabili formazioni Atalanta-Verona: l’Atalanta ospiterà l’Hellas Verona alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, gara valida per il quarto turno della stagione di Serie a 2015-2016. Le statistiche ufficiali della Lega ci forniscono i migliori giocatori per ogni formazione. In casa nerazzurra, bene il centrocampista Dramé, mentre in difesa e in attacco svettano Masiello e Gomez. Fra le fila scaligere, invece, partiamo con Luca Toni, che ha fin qui segnato una marcatura. A centrocampo bene Greco, mentre in difesa si è distinto sul resto del gruppo Eros Pisano con 3 presenze e 286 minuti di gioco. 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Atalanta e Verona scenderanno in campo oggi, domenica 20 settembre 2015 alle ore 15:00, nella partita valida per la 4^giornata del campionato di Serie A. L'Atalanta ha 4 punti in classifica frutto del successo ai danni del Frosinone (2-0) e del pareggio con il Sassuolo a Reggio Emilia (2-2); per il Verona invece i punti sono 2, dopo i pareggi con Roma (1-1) e Torino (2-2) inframmezzati dal ko di Marassi contro il Genoa (2-0). A dirigere la partita dello stadio Atleti Azzurri d'Italia sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Atalanta-Verona.

ATALANTA-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria dell'Atalanta: questa opzione è valutata 2,05. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,40, mentre il segno 2 per il successo esterno del Verona cale 3,70. Under quotato 1,80, Over 1,95, Goal 1,80 e NoGoal 1,95.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - German Denis rientra dall'infortunio e prenderà il posto dello squalificato Pinilla. Mister Edy Reja dovrebbe affidarsi nuovamente al modulo 4-3-3 con Sportiello in porta e difesa a quattro formata da Bellini, Paletta, Cherubin e Dramé. A centrocampo Carmona a Kurtic affiancheranno l'olandese De Roon, ancora in vantaggio su Cigarini. Il tridente offensivo sarà completato da Maxi Moralez ed Alejandro Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - L'ex Andrea Mandorlini dovrebbe optare per uno schieramento speculare, lasciando Pazzini (a sua volta ex atalantino) in panchina almeno inizialmente. Tra i pali giocherà Rafael, davanti a lui la difesa con Eros Pisano terzino a destra, il francese Souprayen confermato dalla parte opposta e coppia centrale Marquez-Moras. A centrocampo Jacopo Sala, Viviani in cabina di regia e Greco ancora al posto dell'acciaccato Hallfredsson; in avanti Jankovic e Juanito Gomez a supporto di Toni, il piano B prevede il tridente 1+2 con Gomez dietro la coppia Toni-Pazzini. 


  PAG. SUCC. >