BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Frosinone: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^giornata)

Pubblicazione:domenica 20 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 settembre 2015, 13.06

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I BALLOTTAGGI - Tre gare e zero punti per Bologna e Frosinone che appena promosse in Serie A cercano il loro primo risultato utile. Le due squadre arrivano al match con diverse assenze e qualche problema di troppo soprattutto nella parte nevralgica del campo. Delio Rossi dovrebbe confermare i giovani Donsah e Pulgar in mezzo al campo con Crisetig che partirà ancora dalla panchina. Confermatissimo Destro davanti con Brienza e Mounier dietro di lui. Dall'altra parte Roberto Stellone si affiderà ancora al su consolidato 4-4-2. Paganini torna titolare dopo la panchina contro la Roma e si riprende il posto di Tonev, esterno d'attacco bulgaro Tonev. Davanti saranno confermati Ciofani e Dionisi con Longo che partirà dalla panchina. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FROSINONE (SERIE A 2015-2016, 4^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I PROTAGONISTI - Il Bologna ospiterà questo pomeriggio a partire dalle ore 15.00 la squadra del Frosinone, quarto appuntamento con la stagione di Serie A 2015-2016. Di seguito il mini-elenco dei possibili protagonisti della sfida emiliana fra il Bologna e il Frosinone, scelti dalla nostra redazione. Ha iniziato la stagione in maniera positiva, quindi diciamo senza dubbio Brienza, fra i protagonisti dei felsinei. In casa Frosinone, invece, confidiamo sul fatto che la coppia di attaccanti Ciofani-Dionisi possa cambiare il match. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Bologna-Frosinone: dallo stadio Dall’Ara di Bologna, a partire dalle ore 15.00 di oggi, di scena il match fra i padroni di casa del Bologna e il Frosinone, gara fra due neo-promosse e che già profuma come uno spareggio salvezza. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, scopriamo insieme l’elenco degli assenti, composto da quei giocatori che non potranno scendere in campo perché squalificati oppure infortunati. Sono tre i calciatori indisponibili per i rossoblu, ovvero, Brighi, Giaccherini e Krafth, tutti fermi ai box per infortunio. A questo trio va aggiunto anche lo squalificato Rizzo. In casa Frosinone, invece, out Castillo e Gucher. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A) I MIGLIORI IN CAMPO - Probabili formazioni Bologna-Frosinone: Bologna e Frosinone si ritroveranno dopo le battaglie in Serie B della scorsa stagione, quest’oggi allo stadio Dall’Ara, match facente parte del quarto turno della Serie A 2015-2016. Cerchiamo di scoprire quali sono i giocatori migliori di ogni formazione aiutandoci con le statistiche ufficiali fornite dalla Lega Serie A. Partiamo con il Bologna, dove spicca l’esperienza di Brienza, centrocampista offensivo fra i più pericolosi e attivi dei suoi. In difesa bene Alex Ferrari, mentre in attacco c’è Mattia Destro, il più impiegato dai rossoblu. Il tris di migliori dei frusinati è invece composto dal difensore Rosi, dal centrocampista Soddimo (un gol all’attivo per lui), e dall’attaccante Dionisi. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^GIORNATA) - Andiamo a capire le probabili formazioni di Bologna e Frosinone, che si confronteranno allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Sarà  una bella sfida tra due delle squadre neopromosse in Serie A. Il Bologna padrone di casa affronterà il Frosinone nella partita che comincerà alle ore 15:00, e sarà affidata alla direzione dell'arbitro Daniele Orsato di Schio. In classifica sia il Bologna che il Frosinone devono ancora sbloccare la casella dei punti: i felsinei hanno perso contro Lazio (2-1), Sassuolo (0-1) e Sampdoria (2-0), i ciociari invece con Torino (1-2), Atalanta (2-0) e Roma (0-2). A seguire le quote e le probabili formazioni di Bologna-Frosinone.

BOLOGNA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI delineano un pronostico favorevole al Bologna, il cui successo (segno 1) è valutato 2. Il segno X per il pareggio finale corrisponde alla quota di 3,25, mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Frosinone vale 4 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Si va verso un 4-3-3 con Destro punta centrale, e sugli esterni il francese Mounier e Brienza. A centrocampo out Giaccherini mentre Donsah è in dubbio: potrebbe giocare dall'inizio il giovanissimo Amadou Diawara, guineano classe 1997 che finora è sempre subentrato a gara in corso. Con lui favoriti il cileno Pulgar e l'algerino Taider. In difesa Alex Ferrari in vantaggio su Mbaye per il posto a destra, Masina confermato a sinistra e coppia centrale Rossettini-Oikonomou. In porta Mirante.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - In settimana sono stati presentati gli ultimi colpi del mercato estivo: il portiere Lys Gomis, il trequartista bulgaro Tonev e l'attaccante cileno Nicolas Castillo. Di loro solo Tonev dovrebbe partite titolare sulla fascia destra di centrocampo, con Soddimo dall'altra parte e coppia centrale formata da Chibsah e Sammarco. In difesa da destra a sinistra agiranno Rosi, Blanchard, Diakité e Pavlovic, mentre per l'attacco favoriti Daniel Ciofani e Dionisi. In porta Leali.


  PAG. SUCC. >