BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Lazio: quote e ultime novità. I protagonisti (oggi domenica 20 settembre 2015, Serie A 4^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio San Paolo di Napoli (Infophoto)  Lo stadio San Paolo di Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I PROTAGONISTI - Alle ore 20.45 di questa sera, in conclusione della quarta giornata della Serie A 2015-2016, di scena la sfida dello stadio San Paolo fra il Napoli e gli ospiti della Lazio. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni, andiamo a vedere insieme quali sono quei giocatori partenopei o laziali che questa sera potrebbero fare la differenza durante il match in programma. In casa Napoli puntiamo sulla voglia di riscatto di Higuain che la scorsa stagione, proprio contro la Lazio, gettò al vento l’accesso ai preliminari di Champions con un suo errore dal dischetto. Fra le fila laziali, invece, attenzione al giovane spagnolo Keita, che potrebbe far letteralmente impazzire la retroguardia partenopea.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I BALLOTTAGGI - Gli azzurri cercano la prima vittoria e lo faranno giocando all'attacco. Maurizio Sarri dovrà valutare le condizioni dei suoi calciatori dopo la partita contro il Club Brugge di giovedì. Tutto dovrebbe essere confermato con Jorginho che contende una maglia da titolare a Valdifiori in cabina di regia. Davanti invece Manolo Gabbiadini dovrebbe partire titolare favorito su Callejon e Mertens per giocare al fianco del Pipita Higuain. Stefano Pioli conferma il 4-2-3-1. In difesa Gentiletti è favorito su Hoedt per giocare titolare al centro vicino a Mauricio. Felipe Anderson e Ricardo Kishna dovrebbero partire ancora dalla panchina con Matri titolare al centro dell'attacco e dietro a lui Lulic, Mauri e Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) GLI ASSENTI - La quarta giornata della Serie A 2015-2016 si chiuderà alle ore 20.45 di questa sera con il big match del turno in questione. Allo stadio San Paolo di Napoli, la sfida fra i padroni di casa del Napoli allenati da Maurizio Sarri e gli ospiti della Lazio di Stefano Pioli, due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo la passata stagione. Buone notizie per mister Sarri visto che per la gara contro la Lazio di questa sera registra il gran completo, non avendo infortunati né tanto meno squalificati. Solito elenco di assenti importanti invece fra le fila biancocelesti. Out per infortunio Biglia, Klose, De Vrij e infine Djordjevic.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (OGGI 20 SETTEMBRE 2015, 4A GIORNATA SERIE A ) I MIGLIORI IN CAMPO - Probabili formazioni Napoli-Lazio: la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiuderà con i fuochi d’artificio con il posticipo del San Paolo fra il Napoli e la Lazio, match in programma alle ore 20.45 di oggi. Andiamo a vedere quali sono i tre migliori giocatori in campo per ogni formazione, basandoci sulle statistiche di queste prime tre gare di nuova stagione. Partiamo dal Napoli, dove Higuain si conferma star indiscussa dei partenopei con due gol in 270 minuti. Bene anche Allan, uno dei volti nuovi del Napoli di Sarri (un gol per lui), mentre in difesa spicca l’esperienza di Christian Maggio, una sicurezza sulla corsia destra. In casa Lazio, invece, molto bene Matri, doppietta per lui contro l’Udinese lo scorso weekend. A centrocampo scettro di migliore ad Antonio Candreva, con due assist all’attivo. Infine la difesa, dove si sta distinguendo l’ex friulano Dusan Basta.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA) - Probabili formazioni Napoli-Lazio: appuntamento alle ore 20.45 di questa sera allo stadio San Paolo per il grande posticipo che chiuderà il programma della quarta giornata di Serie A. Scenderanno in campo i padroni di casa del Napoli e gli ospiti della Lazio. Due squadre reduci dal giovedì di Europa League, sia pure con risultati alterni, ed è fresco anche il ricordo della 'volata' per il terzo posto nella passata stagione: una sfida dunque di sicuro interesse, anche perché la prima parte di stagione è stata caratterizzata da troppi alti e bassi sia per Maurizio Sarri sia per Stefano Pioli. Entrambi cercheranno la vittoria che potrebbe dare la svolta in senso positivo alla stagione: eccovi dunque le quote e tutte le notizie circa le probabili formazioni di Napoli-Lazio.

NAPOLI-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet sul risultato di Napoli-Lazio ci dicono che i padroni di casa sono nettamente favoriti per la vittoria: infatti il segno 1 (vittoria Napoli) è quotato a 1,85, si sale a 3,60 per il segno X e per il segno 2 (vittoria Lazio) si arriva fino a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Rosa al completo per la formazione partenopea, che non deve fare i conti né con giocatori infortunati né con provvedimenti del giudice sportivo. Il turnover rispetto a giovedì sera dovrebbe essere ridotto al minimo e d'altronde non è che la partita contro il Bruges sia stata fra le più dispendiose. Tuttavia è meglio essere prudenti perché ci potrebbero essere delle sorprese nei vari ballottaggi che l'allenatore napoletano deve ancora sciogliere. Ci sentiamo di sbilanciarci in favore di Jorginho, al quale potrebbero essere nuovamente affidate le chiavi del centrocampo dopo l'ottima prova di giovedì, stesso discorso per Mertens mentre Higuain verrà confermato per il motivo opposto, cioè con l'obiettivo di farlo tornare al gol. Proverà ad aiutarlo anche Insigne, anche se questo vorrebbe dire panchina per Callejon (anche per lui doppietta contro il Bruges) e per Gabbiadini che rischierebbe di diventare un piccolo caso. Meno dubbi in difesa, dove le gerarchie in questo momento sembrano essere piuttosto chiare.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Meno fortunato Stefano Pioli, che deve fare i conti con ben cinque giocatori in infermeria. Partiamo dall'attacco che è il reparto con più problemi: ipotizziamo un tridente con Mauri e Lulic ai fianchi di Keita, anche se naturalmente a partita in corso potrà essere un'alternativa molto preziosa Matri, già decisivo domenica scorsa con una doppietta al debutto con la maglia biancoceleste. Il centrocampo sarà tutto italiano con le chiavi affidate al giovane Cataldi, affiancato da due elementi di spicco come Parolo e Candreva: qui i problemi si fanno sentire meno, mentre in difesa ci potrebbe essere spazio per Hoedt dal primo minuto al fianco di Mauricio davanti a Marchetti, con esterni due certezze quali Basta e Radu.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: I MODULI E I TITOLARI (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, SERIE A 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >