BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE A / Diretta gol livescore, classifica aggiornata: finali! Show del Napoli (oggi 20 settembre 2015, 4^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Riccardo Saponara, 23 anni, trequartista dell'Empoli (INFOPHOTO)  Riccardo Saponara, 23 anni, trequartista dell'Empoli (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): FINALI - Secondo 5-0 consecutivo del Napoli: questa volta arriva in campionato dove la formazione di Maurizio Sarri ottiene la prima vittoria demolendo la Lazio nel posticipo della quarta giornata. Nel primo tempo Gonzalo Higuain e Allan indirizzano una gara che diventa poi imbarazzante per i biancocelesti: nella ripresa i cambi di Stefano Pioli sono inutili, il Napoli dllaga con Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain che timbra la doppietta personale, prima che Manolo Gabbiadini entrato proprio al posto del Pipita chiuda il punteggio sul 5-0. Il Napoli sale a quota 5 punti in classifica mentre la Lazio resta a 6; il campionato di Serie A 2015-2016 torna martedì sera, quando Udinese-Milan aprirà con l'anticipo la quinta giornata che sarà la prima giocata in infrasettimanale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (4^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): GOL DI HIGUAIN - Napoli stellare al San Paolo: Lazio demoilita, al 59' minuto arriva anche il quarto gol. Siamo dunque 4-0: doppietta personale per Gonzalo Higuain - che aveva già messo due gol alla seconda giornata, contro la Sampdoria. Il Pipita parte da solo dalla destra, porta palla fino a dentro l'area di rigore e spara un destro incrociato sul palo alla destra di Marchetti, che non può nulla e incassa il quarto gol della serata. Subito dopo Marek Hamsik lascia il posto a David Lopez per la prima sostituzione operata da Maurizio Sarri, che ha in tasca la prima vittoria in questo campionato. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): GOL DI INSIGNE - Anche Lorenzo Insigne si iscrive alla festa del gol al San Paolo: Napoli-Lazio 3-0 al 48' minuto di gioco. Gonzalo Higuain costruisce l'opportunità liberandosi al limite dell'area partendo dalla sinistra e lasciando sul posto i difensori, un paio di finte per liberare il destro e poi la conclusione angolata sulla quale Marchetti riesce a superarsi. Il pallone però resta a disposizione di Insigne che è il più rapido a muoversi sul tap-in e non può sbagliare: secondo gol consecutivo anche per lui che aveva già segnato a Empoli, e Napoli che domina nonostante i due cambi effettuati all'intervallo da Stefano Pioli. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): GOL DI ALLAN - E' un grande Napoli al San Paolo: al 35' minuto arriva il raddoppio firmato da Allan, che dopo aver segnato a Empoli trova il secondo gol consecutivo. Bella azione da parte dei partenopei: Lorenzo Insigne taglia centralmente partendo da sinistra e pesca l'inserimento perfetto di Allan, il pallone rasoterra è preciso e mette il centrocampista brasiliano a tu per tu con Marchetti, il destro è praticamente a colpo sicuro e fa 2-0. Lazio annichilita: vediamo se e come Stefano Pioli intenderà cambiare la sua formazione nel secondo tempo, in questo momento c'è addirittura il rischio di una goleada da parte dei giocatori di Maurizio Sarri. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): GOL DI HIGUAIN - Al 14' minuto di gioco si sblocca la partita del San Paolo: Napoli in vantaggio 1-0 sulla Lazio grazie al gol di Gonzalo Higuain. Spettacolare azione personale del Pipita che prende palla, arriva ai 20 metri e lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Marchetti. Il Napoli dunque sblocca subito la partita partendo bene, ora da vedere quale sarà la reazione della Lazio colpita a freddo. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): NAPOLI-LAZIO IN CAMPO - Sta per cominciare Napoli-Lazio, ultima partita in programma per questa quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I partenopei vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato, dopo aver vinto 5-0 in Europa League; la Lazio vuole invece migliorare la sua posizione in classifica e trovare più che altro la continuità che non ha mai avuto in questo inizio di stagione. Andiamo allora a vedere come andrà a finire questa partita dello stadio San Paolo di Napoli. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): CARPI-FIORENTINA 0-1 - La Fiorentina vince al Braglia: battendo il Carpi 1-0 i viola si portano al terzo posto in classifica, 9 punti per la formazione di Paulo Sousa che insegue Inter e Torino. Decide al 35' minuto il gol messo a segno da Khouma el Babacar, il secondo consecutivo nel campionato di Serie A; il Carpi resta così ad un punto, e dovrà faticare molto per guadagnarsi la salvezza. Alle ore 20:45 si chiude la quarta giornata: Napoli-Lazio è il posticipo serale di Serie A, un bello spettacolo tra due formazioni reduci dagli impegni in Europa League. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): CARPI-FIORENTINA - Al 35' minuto di gioco la Fiorentina sblocca il risultato al Braglia: secondo gol in campionato per Khouma el Babacar che aveva già risolto la scorsa settimana la partita contro il Genoa. Azione di forza da parte dell'attaccante senegalese: palla bassa in arrivo dalla sinistra da parte di Pasqual, Babacar è circondato dai difensori e tenta una prima conclusione con il sinistro che viene respinta, una seconda con il destro trova invece il pertugio tra le gambe degli avversari e finisce in porta beffando l'incolpevole Benussi. Con questo gol la Fiorentina sale temporaneamente a quota 9 punti in classifica, alle spalle di Inter e Torino al terzo posto solitario. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): CARPI-FIORENTINA - Alle ore 18, cioè tra pochi minuti, prende il via Carpi-Fiorentina. Il primo dei due posticipi della quarta giornata di Serie A (l'altro è Napoli-Lazio) ci darà un quadro ancor più completo dei risultati e della classifica; il Carpi ha ottenuto la scorsa settimana il primi punto in classifica e nella storia della Serie A, ma ora vuole anche la prima vittoria. La Fiorentina deve riscattare la brutta sconfitta interna arrivata in Europa League per mano del Basilea, ex squadra di Paulo Sousa. Stiamo dunque a vedere come andrà a finire questa interessante Carpi-Fiorentina, penultima partita in programma in questa intensa giornata di Serie A. 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): FINALI! - Risultati di Serie A che cambiano ancora con la Juventus che raddoppia questa volta su rigore, che viene trasformato da Pogba. Vittoria tranquilla dei bianconeri che ripartono di gran carriera in classifica scalando diverse posizioni. Risultato clamoroso tra Roma e Sassuolo: i giallorossi devono accontentarsi del pareggio e così il gol numero 300 di Totti non porta i tre punti. Il Torino vince facile con la Sampdoria, risultato di 2-0 per i granata, mentre il Bologna vince di misura in casa contro il Frosinone. Pareggio tra Atalanta e Verona, con due gol all'extratime. Due espulsi fino ad ora (un giocatore del Verona e uno del Genoa). Ora Carpi-Fiorentina e il big match Napoli-Lazio concluderanno una giornata piena di emozioni 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): BIANCONERI, FORZA E FORTUNA! - Risultati di Serie A che vedono la Juventus sbloccare la partita con un clamoroso autogol e giocare in superiorità numerica dal 43' del primo tempo per l'espulzione di un giocatore avversario. Genoa disastroso, ma Juventus a dir poco fortunata, mentre la Roma all'Olimpico, nonostante il gol di Totti, non riesce a ribaltare il risultato. Situazione di classifica alla fine del primo tempo delle partite di Serie A che vede la Juventus compiere un balso in avanti, mentre la Roma scivola addirittura fuori dalla zona Europa League 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA): CLAMOROSO ALL'OLIMPICO! - Risultati di Serie A che cambiano quando ci avviamo alla mezz'ora delle partite delle 15 di questa quarta giornata. Il Torino sta conducendo saldamente sulla Sampdoria per due reti a zero, mentre il Bologna con un gol di Mounier è passata in vantaggio contro il Frosinone. Clamorose al momento le notizie dell'Olimpico, mentre in tutti gli altri campi di Serie A i risultati sono fermi sullo 0-0, la Roma è sotto di un gol con il Sassuolo. L'Inter, grazie alla vittoria di misura contro il Chievo rischia quindi di fare il vuoto in classifica prodigandosi in una fuga che in pochi avrebbero pronosticato alla vigilia, viste anche le prestazioni di Juventus e Roma in Champions League. Ma le partite sono ancora lunghe, molti risultati cambieranno ancora a suon di gol...

RISULTATI SERIE A 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA) - Squadre in campo per le cinque partite che cominciano alle ore 15:00. Sono Atalanta-Hellas Verona, Bologna-Frosinone, Genoa-Juventus, Roma-Sassuolo e Torno-Sampdoria. In palio punti per tutte le zone della classifica, da chi arriveranno i primi gol?

RISULTATI SERIE A 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA) - E' finita al Bentegodi: Chievo-Inter 0-1. Decide il gol di Mauro Icardi al 42' minuto di gioco, l'Inter vince la quarta partita sulle quattro giocate nel campionato di Serie A 2015-2016. E' già fuga? Lo scopriremo tra poco, intanto possiamo dire che l'Inter ha sempre vinto di misura, tre volte per 1-0 e una per 2-1; contano però i tre punti e ancora una volta i nerazzurri di Roberto Mancini sono riusciti a prenderli, infliggendo al Chievo la prima sconfitta stagionale. Alle ore 15 si prosegue con altre cinque partite in calendario, si giocano in particolare Roma-Sassuolo e Genoa-Juventus ma sono tutte sfide interessanti.

RISULTATI SERIE A 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA) - Inter in vantaggio al 42' minuto di gioco. Segna Mauro Icardi, al primo gol stagionale: Kondogbia mette in area un pallone che viene intercettato dalla difesa ma resta a disposizione di Icardi che, sul secondo palo, riesce a controllare e battere Bizzarri che provava a intervenire. Inter dunque che si porta avanti e in questo momento vola a punteggio pieno, sempre più prima in classifica. Appena prima ammonito Meggiorini per un brutto fallo su Murillo che proteggeva l'uscita del pallone sul fondo. 

RISULTATI SERIE A 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA) - Riparte la Serie A 2015-2016: siamo alla quarta giornata del campionato e, dopo le vittorie dell'Udinese sull'Empoli e del Milan sul Palermo negli anticipi, oggi la domenica si apre con l'anticipo dell'ora di pranzo che si gioca allo stadio Bentegodi ed è Chievo-Inter. Alle ore 15 altre cinque partite: spiccano Genoa-Juventus e Roma-Sassuolo, mentre il turno si conclude con i due posticipi (alle 18 e alle 20:45). Giornata particolarmente delicata, visto che già martedì sera si tornerà in campo con l'anticipo del turno infrasettimanale. Intanto vediamo quali saranno le emozioni di questa quarta giornata di campionato. 

RISULTATI SERIE A 2015-2016: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, 4^GIORNATA) - Altro giro ed altra giornata del campionato di Serie A 2015-2016, la quarta del girone d'andata. Sabato 19 settembre si sono disputati i due anticipi Udinese-Empoli e Milan-Palermo, domenica 20 sono in programma le altre otto partite. Questo il menu nel dettaglio: ore 12:30 Chievo-Inter, ore 15:00 Atalanta-Verona, Bologna-Frosinone, Genoa-Juventus, Roma-Sassuolo, Torino-Sampdoria; ore 18:00 Carpi-Fiorentina, ore 20:45 Napoli-Lazio 

Attesa per la capolista Inter, tornata da sola in vetta al campionato dopo le prime tre vittorie: i nerazzurri se la vedranno contro un Chievo in gran forma, reduce dal pareggio per 1-1 allo Juventus Stadium. I bianconeri campioni d'Italia si sono invece risollevati in Champions League, espugnando l'Etihad Stadium del temuto Manchester City: nella quarta giornata affronteranno a Marassi il Genoa di Gasperini che l'anno scorso inflisse a Buffon e compagni l'unica sconfitta del girone d'andata. Due scontri salvezza già importanti sono quelli che si giocheranno a Bergamo e a Bologna. L'Atalanta riceverà l'Hellas Verona che al momento si trova due lunghezze sotto, al Dall'Ara invece sfida tra le neopromosse Bologna e Frosinone, entrambe ancora a quota zero e bisognose di punti.

Match interessante tra Roma e Sassuolo: i giallorossi sono partiti bene nel nuovo campionato e puntano a raggiungere la vetta quanto prima, anche per sfruttare la falsa partenza della Juventus; il Sassuolo dal canto suo potrebbe non accontentarsi di una 'semplice' salvezza, oltretutto nelle sue prime stagioni in Serie A ha sempre pareggiato sul campo della Roma (1-1 nel 2013-2014, 2-2 l'anno scorso). A Torino saranno di scena i granata, reduci dal pareggio di Verona contro l'Hellas: di fronte la Sampdoria di Walter Zenga, carica dopo il 2-0 rifilato al Bologna lunedì scorso e con un Eder in grande spolvero. Alle ore 18:00 scenderà in campo la Fiorentina, favorita sul campo del neopromosso Carpi che però ha ben impressionato nell'ultima trasferta di Palermo, in cui ha sfiorato il successo.

Infine Napoli-Lazio che si può etichettare come il big match della 3^giornata: partenopei già di rincorsa e alla ricerca della prima vittoria, biancocelesti con un Alessandro Matri in più. La parola passa ai campi, ricordando che martedì la Serie A sarà nuovamente in campo per il primo turno infrasettimanale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (4^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >