BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Ascoli-Cesena (risultato finale 1-3): gol e highlights della partita (Serie B 3^ giornata, 19 settembre)

Video Ascoli-Cesena (risultato finale 1-3): gol e highlights della partita di Serie B, gara valevole per la terza giornata allo stadio Cino e Lillo Del Duca (sabato 19 settembre).

Antonino Ragusa - Infophoto Antonino Ragusa - Infophoto

VIDEO ASCOLI-CESENA (RISULTATO FINALE 1-3): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B TERZA GIORNATA, 19 SETTEMBRE 2015) - Torna a vinccere il Cesena di Massimo Drago dopo il ko del turno precedente al Comunale di Chiavari contro l'Entella. Arriva un 3-1 esterno contro l'Ascoli di Mario Petrone. La gara viene aperta da un gol all'ora di gioco di Camillo Ciano. Si scatena poi Antonino Ragusa che chiude il match con una doppietta. Andrea Petagna segna al minuto 93 la rete della bandiera. I romagnoli hanno il possesso palla a loro favore con il 55% rispetto al 45% dei padroni di casa. Bianconeri avanti anche per quanto riguarda i tiri in porta, cinque contro quattro, così come le palle giocate, 524 a 465. Il calciatore a completare più passaggi è il giovanissimo Stefano Sensi che Drago ha promosso in cabina di regia e che è una delle vere sorprese di questo inizio di stagione del campionato cadetto. E' Antonino Ragusa il calciatore a tirare di più verso la porta, ben sette conclusioni rispetto alle quattro di Andrea Petagna. Mattia Caldara invece è quello che ruba il maggior numero di palloni, ben ventinove.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ASCOLI-CESENA (RISULTATO FINALE 1-3): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B TERZA GIORNATA, 19 SETTEMBRE 2015)