BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Milan-Palermo (risultato finale 3-2): gol e highlights della partita. Le parole di Mihajlovic (Serie A 4^ giornata, 19 settembre)

Video Milan-Palermo (risultato finale -): gol e highlights della partita di Serie A, anticipo della quarta giornata allo stadio Meazza di San Siro (sabato 19 settembre)

Carlos Bacca (Infophoto) Carlos Bacca (Infophoto)

Alla fine della gara ha parlato in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic: "Penso che abbiamo fatto una buona gara a parte due gol regalati all'avversario. Siamo andati in difficoltà 10-15 minuti quando ci siamo allungati un po', questo per colpa nostra. Quando andiamo in vantaggio o ci sentiamo appagati o abbiamo paura di vincere. Quando la squadra avversaria è in difficoltà dobbiamo chiudere la partita. Dobbiamo migliorare molto, soprattutto dietro dove non mi aspettavo di prendere due gol così. Abbiamo ripetuto la buona prova fatta contro l'Inter, siamo sulla strada giusta e dobbiamo migliorarci. Bacca ha fatto il gol della vittoria, ne ha segnate due di reti non si può dire nulla. Dobbiamo essere più cattivi anche davanti oltre che dietro". Per vedere tutto il video dell'intervista clicca qui.

La sfida di San Siro tra Milan e Palermo è terminata sul punteggio di tre a due in favore della formazione rossonera. Decidono una doppietta di Bacca e una rete di Bonaventura; per i rosanero segna due volte Hiljemark. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match Cominciamo dal possesso palla (56% Milan 44% Palermo). La squadra di casa è andata al tiro 18 volte, centrando lo specchio della porta in 8 occasioni; il Palermo è andato alla conclusione 13 volte e ha impegnato Lopez in 3 circostanze. Ammontano a 378, invece, i passaggi completati dalla formazione lombarda mentre 278 dalla truppa di Iachini. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Milan ha ottenuto una percentuale pari a 83,0 mentre il Palermo 76,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 7 in favore dei padroni di casa e 3 per i siciliani. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta, con 16 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 3 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Milan e Palermo erano presenti circa 35 mila spettatori.