BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Ternana-Livorno (risultato finale 2-3) info streaming video e tv: amaranto in rimonta (Serie B 2015, oggi 21 settembre)

Ternana-Livorno, info streaming video e diretta tv: orario della partita valida per l'anticipo della quinta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Si gioca al Liberati alle 20:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Il Livorno espugna il Libero Liberati di Terni  in rimonta. In casa dei rossoverdi finisce 3-2 in favore della formazione di Panucci che grazie ad Aramu, Vantaggiato e Pasquato ribalta il vantaggio siglato da Gonzalez e Belloni per gli umbri. Abbiamo assistito ad  una bella partita, ricca di gol e occasioni. Con questa sconfitta la Ternana va in crisi mentre il Livorno sogna già la promozione in  Serie A. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quando siamo entrati da poco nella fase finale del match, il risultato tra Ternana e Livorno è di tre a due in favore della formazione amaranto che è passata in vantaggio grazie alla rete di Pasquato al quarantesimo. Velo di Vantaggiato per il compagno che da buona posizione si sistema il pallone sul destro e insacca alle spalle di Mazzoni. Un cambio nella Ternana: fuori Belloni, dentro Falletti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TERNANA-LIVORNO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Ternana e Livorno è fermo sul due a due. Prevalel'equilibrio al Liberati anche se la Ternana si è resa pericolosa con un inserimento di Belloni sul taglio di Zampa, bravo Pinsoglio a chiudere in uscita. Due cambi nel Livorno:  dentro Biagianti e Palazzi, fuori Cazzola e Aramu. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Ternana e Livorno e il punteggio è fermo sul due a due. Poco fa, infatti, gli amaranto hanno agguantato il pareggio con Vantaggiato che ha trafitto Mazzoni di testa sul lancio lungo di Schiavone. Durante l'intervallo i due allenatori non hanno effettuato cambi, le due squadre sono scese in campo dunque con gli stessi ventidue della prima frazione. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' terminato sul due a uno il primo tempo tra Ternana e Livorno, con gli amaranto che sono rientrati  in gara al trentanovesimo minuto con un bellissimo gol di Aramu. Per i rossoverdi hanno segnato Gonzalez al quarto con una splendida inzuccata e Belloni alla mezzora con un tiro cross insidioso che non ha lasciato scampo a Pinsoglio. Le due squadre sono ora negli spogliatoi per l'intervallo, tra poco si ricomincia con il secondo tempo. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Al Libero Liberati di Terni si gioca da oltre trentacinque minuti e il risultato è fermo sul due a uno in favore della formazione rossoverde. Gli umbri, infatti, hanno trovato il gol del raddoppio con un tiro cross dalla corsia destra da parte di Belloni che ha ingannato Pinsoglio. Il Livorno prova a scuotersi con una conclusione di Schiavone ma la palla termina fuori. Poco dopo gli amaranto accorcia con in tiro di Aramu che si infila sotto l'incrocio dei pali. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto di gioco, il risultato tra Ternana e Livorno è sempre fermo sull'uno a zero in favore dei rossoverdi grazie al gol di Gonzalez al quarto minuto. Gli amaranto hanno provato a scuotersi, sfiorando il gol al 19esimo: punizione battuta da Schiavone, Mazzoni esce e respinge, ci prova Vajushi con un tiro verso la porta ma Vitale salva in extremis sulla linea di porta. Bel match, fino ad ora, al Libero Liberati di Terni. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' cominciata da oltre cinque minuti di gioco la partita tra Ternana e Livorno, con i padroni di casa già avanti per una rete a zero. Dopo essersi resi pericolosi in contropiede con Ceravolo e con Meccariello di testa, i rossoverdi passano in vantaggio al quarto minuto con lo stacco aereo di Gonzalez su uno spiovente dalla sinistra. Nulla da fare per Pinsoglio che deve raccogliere il pallone in fondo al sacco. Prova subito a scuotersi la squadra di Panucci ma la difesa della Ternana regge. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Tutto pronto allo stadio Liberati: prende il via tra pochi minuti Ternana-Livorno, anticipo che inaugura la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Squadre in campo a una manciata di giorni dall’ultimo impegno per quello che è il primo turno infrasettimanale della stagione; il Livorno va a caccia della quarta vittoria in altrettante partite sul campo di una squadra che invece ha colto un solo pareggio ed è sul fondo della classifica. Andiamo allora a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di Ternana-Livorno, calcio d’inizio alle ore 20:30. TERNANA (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Ale. Gonzalèz, Meccariello, L. Vitale; Signorelli, M. Coppola, Palumbo; Belloni, Avenatti, Ceravolo. A disposizione: A. Sala, Masi, Dianda, Janse, Zampa, Furlan, Busellato, Falletti, Dugandzic. Allenatore: Domenico Toscano LIVORNO (4-2-3-1): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Cazzola; Aramu, Pasquato, Vajushi; Vantaggiato. A disposizione: M. Ricci, Calabresi, Vergara, Moscati, Biagianti, Palazzi, Jelenic, Bunino, Comi. Allenatore: Christian Panucci 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quello dello stadio Liberati di stasera, Ternana-Livorno delle ore 20:30, è un vero e proprio testa coda. Il Livorno di Christian Panucci infatti guida la classifica a nove punti, unica squadra a punteggio pieno della categoria con nove gol fatti e due subiti, mentre i padroni di casa della Ternana sono ultimi a un punto con un pari e due sconfitte sono cinque i gol subiti a fronte dell'unico segnato. I rossoverdi si presenteranno in campo con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti scenderanno sul rettangolo verde con il 4-2-3-1. La differenza potrebbe farla questa schiera di trequartisti che in questo inizio di campionato hanno già lasciato il loro segno. Dovrà stare attento il terzetto di centrocampo della squadra di Mimmo Toscano che rischia di essere in forte inferiorità numerica quando quello di Panucci si schiaccerà a cinque. Sarà in questo caso molto importante la posizione di Falletti che partirà dietro le punte e che dovrà essere bravo anche a snaturare le sue caratteristiche tornando dietro e mettendosi a pressare gli avversari. 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Lo stadio Libero Liberati di Terni sarà il teatro della sfida tra i padroni di casa della Ternana e il Livorno capolista. La squadra allenata da Domenico Toscano, ultima in classifica dopo i primi tre turni, è chiamata a un impegno proibitivo, considerando che il Livorno ha totalizzato nove punti, è a punteggio pieno e gioca molto bene, grazie alle indicazioni di mister Panucci. Vediamo come sono andati i due scontri diretti lo scorso anno: all'andata (18 ottobre 2014 a Terni) i toscani hanno espugnato il Liberati vincendo nettamente 4-0 (doppiette di Cutolo e Vantaggiato); copione identico al ritorno (7 marzo 2015 a Livorno) quando i padroni di casa si sono imposti 3 a 1 con le reti di Luci, Siligardi e Pires. Dal 2002 a oggi, negli otto precedenti, abbiamo cinque vittorie dei livornesi, due pareggi e appena un successo per i ternani, il 13 ottobre 2012 (1-2). 

DIRETTA TERNANA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Ternana-Livorno sarà l'anticipo del turno infrasettimanale di Serie B: per la quarta giornata di campionato, questa sera alle ore 20.30, si troveranno di fronte Ternana e Livorno, e si tratterà del primo vero e proprio testacoda di questo torneo cadetto. Gli umbri infatti dopo tre giornate sono ultimi in classifica, avendo ottenuto un punto in casa contro il Cagliari, e due sconfitte sul campo di Trapani e Modena. L'ultimo ko è stato particolarmente beffardo per i rossoverdi, che hanno incassato contro gli emiliani il gol del ko a soli quattro minuti dalla fine. Una delusione che gli umbri dovranno archiviare in fretta, per non trovarsi invischiati in un nuovo campionato di sofferenze in chiave salvezza.

Per quanto riguarda invece il Livorno, dopo la delusione dello scorso anno, con i play off sfumati all'ultima giornata a Pescara, gli amaranto non potevano iniziare meglio il nuovo campionato, con tre vittorie su altrettanti impegni disputati. Battuti nell'ordine Pescara, Como e Brescia, con i labronici che avanzano alla media di tre gol a partita, e che contro il lombardi, dopo aver subito il gol dello svantaggio, con le reti di Fedato, Calabresi e Vantaggiato hanno completamente ribaltato la situazione.

Partita difficile da interpretare tatticamente, ma i due tecnici saranno sicuramente fedeli ai moduli già proposti in questa fase iniziale del campionato di Serie B. Da una parte l'allenatore della Ternana Toscano, con un 4-3-1-2 che sta però fornendo meno garanzie del previsto sul piano offensivo, con il trequartista alle spalle della coppia d'attacco che non sta producendo le giocate necessarie per mettere in difficoltà le difese avversarie. 

Dall'altra, il 4-2-3-1 di Cristian Panucci, con l'ex difensore della Nazionale che è riuscito a sprigionare finora il massimo potenziale offensivo da parte della sua squadra, che forse sta concedendo qualcosa sul piano difensivo, ma che nel corso dei match disputati ha dato l'impressione di poter andare in gol in qualsiasi momento. Una vera e propria macchina da gol, che può vantare individualità dal peso specifico notevole in avanti. 

Le quote dei bookmaker indicano i toscani comunque favoriti per la sfida del 'Liberati'. Eurobet quota 2.35 la vittoria esterna, mentre l'eventuale successo interno degli umbri viene offerto ad una quota di 3.20 dalla stessa agenzia di scommesse, che quota 3.10 il pareggio.

Ternana-Livorno sarà trasmessa anche in diretta televisiva sul canale 201 del satellite, Sky Sport 1 HD; gli abbonati a Sky potranno seguire anche in diretta streaming video la sfida, collegandosi tramite pc, tablet e smartphone e attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti sui social network, potete fare riferimento alle pagine ufficiali messe a disposizione dalle due società; in particolare potete consultare i profili Facebook e Twitter che aggiorneranno sul risultato della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TERNANA-LIVORNO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA)