BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNIO MANDZUKIC/ Juventus news, Problema più grave del previsto, lesione al bicipite femorale 20 giorni di stop! (notizie al 21 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mandzukic, attaccante croato (Infophoto)  Mandzukic, attaccante croato (Infophoto)

INFORTUNIO MANDZUKIC JUVENTUS NEWS, DOLORE ALLA COSCIA: LESIONE BICIPITE FEMORALE (NOTIZIE AL 21 SETTEMBRE) – E' più grave del previsto il problema fisico che ha colpito l'attaccante croato Mario Mandzukic. Questi era uscito verso la fine di Genoa-Juventus per un dolore alla coscia che sembrava dovuto solo a un leggero affaticamente. Gli accertamenti clinici hanno dato un esito di certo non confortante, cioè lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. La punta dovrà stare fuori almeno venti giorni. Salterà quindi con ogni probabilità tre gare di campionato contro Frosinone, Napoli e Bologna oltre alla partita di Champions League contro il Siviglia.

INFORTUNIO MANDZUKIC JUVENTUS NEWS, DOLORE ALLA COSCIA: SOLO UN AFFATICAMENTO? (NOTIZIE AL 21 SETTEMBRE) – C’è attesa in casa Juventus per conoscere gli esiti circa gli accertamenti sui propri giocatori infortunati. Oltre ad Alvaro Morata, che ha dovuto lasciare anzi tempo il rettangolo di gioco durante Genoa-Juventus, anche Mandzukic non è al 100%. L’ex centravanti dell’Atletico Madrid soffre di un problema muscolare, accusato sul finale del match di ieri. Come si legge sul quotidiano Tuttosport stamane, il croato aveva i crampi ed ha sentito indurire il muscolo dietro la coscia. In casa bianconera pare però vi sia un certo ottimismo anche perché lo stesso giocatore non lamentava poi così tanto dolore. E’ probabile quindi che si tratti di un semplice affaticamento muscolare, ma solo gli esami che verranno effettuati oggi sul giocatore daranno l’esatta diagnosi e gli eventuali tempi di recupero.



© Riproduzione Riservata.