BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Night of Champions WWE 2015 / Wrestling, video: spettacolo tra John Cena e Seth Rollins (oggi 21 settembre)

Night of Champions Wwe 2015 news: info streaming video e tv dell'evento in ppv della Wwe per quanto riguarda il mese di settembre. C'è grande attesa per il doppio confronto di Rollins.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Wrestilng allo stato puro quello andato in scena questa notte nella fenomenale Night of Champions 2015 con moltissimi titoli assegnati e in generale uno spettacolo che ha coinvolto l'intera arena del Toyota Center di Houston in Texas. Tifosi impazziti soprattuto per la sfida tra John Cena e Seth Rolling, iper fenomeni del Wrestling mondiale, che erano in lizza per l'ambito WWE United States Title Match, forse il premio più importante in questo sport. Ha vinto il rapper John, grande campione ma non favorito, che è riuscito a batter il suo notevole avversario grazie alla "mossa capitale", la Attitude Adjustment. Diventa campione ma ha dovuto faticare tutto il tempo sul ring, specie quando Seth lo stava massacrando con colpi proibiti (clicca qui per vedere il video della scena). Poi Seth prova a scappare via con il WWE Title ma Cena lo ferma e lo stende con la medesima mossa incredibile, stendendolo definitivamente e portandolo sul ring per celebrare la vittoria.

Grandissime sorprese alla WWE Night of Champions di Wrestling dove per i più sarà sorprendente sapere che nelle grande arena della lotta più folle che mai, in pieno stile americano, anche le donne sono grandi protagoniste. Non sol i muscoli dei campioni mondiali di wrestling dunque, ma anche la categoria Divas accende la miccia dello spettacolo, in un misto di corpi atletici e tattiche di lotta che ovviamente il pubblico maschile apprezza. Dopo un lungo regno della storica (e attraente) Nikki Bella, ieri ha dovuto abdicare contro la scatenata Charlotte che è diventata dunque la nuova Divas Champion: per la biondissima Charlotte è il primo titolo nel main roster mentre a NXT era stata Women's Champion. Ma come ha fatto? Lotta intensissima con colpi di scena e le consuete cadute fuori dal ring (clicca qui per vedere un momento decisivo con il trascinamento di Nikki Bella); ma è con la Figure Eight che alla fine Charlotte interrompe il dominio della regina. Grandi festeggiamenti dopo il match con Charlotte che festeggia con il padre Ric-Flair in una autentica bolgia del palazzetto americano.

Una delle sorprese del grande evento della Wwe Night of Champions è sicuramente la vittoria di Kevin Owens contro Ryback che ha permesso all'ex lottatore della NXT di diventare il nuovo Campione Intercontinentale. Una furbata quella di Owens che stava per essere schiacciato dalla mossa finale di Ryback ma l'ex Campione NXT ha infilato le dita negli occhi dell'avversario e ha vinto con un roll-up veloce che ha sorpreso Ryback. Ovviamente soddisfatto Kevin Owens che vince il primo titolo in Wwe dopo aver tentato l'assalto alla cintura degli Stati Uniti di John Cena.

E' stato un altro grande evento della Wwe che ha sicuramente sorpreso molti fans. A Night of Champions tutte le cinture sono state messe in palio e ci sono stati grandi cambiamenti. Il primo è arrivato nel match del Titolo Intercontinentale con Kevin Owens che ha battuto Ryback ed è diventato il nuovo Campione Intercontinentale anche se il Big Guy ha protestato tanto per una scorrettezza da parte di Owens che ha messo le dita negli occhi dell'avversario. Cambia anche il trono nella categoria Divas con Charlotte che batte Nikki Bella e diventa la nuova Divas Champion. John Cena riesce a battere Seth Rollins e riconquista la cintura di Campione degli Stati Uniti, una bella vittoria per il rapper di Boston che ha ripreso la cintura persa ingiustamente a Summerslam. Seth Rollins però è riuscito a difendere la cintura più ambita, ovvero quella di WWE World Heavyweight Championship battendo Sting dopo un duro duello. Subito dopo il match è entrato Sheamus per incassare il Money in the Bank ma c'è stato il grande ritorno di Kane che ha messo al tappeto sia l'irlandese che Seth Rollins. La Big Red Machine è tornata per fare piazza pulita. I New Day sono rimasti Campioni di Coppia nonostante la sconfitta per squalifica contro i Dudley Boyz a causa dell'intromissione di Woods nel ring per salvare i propri amici. Rusev perde contro Dolph Ziggler a causa dell'involontario aiuto di Summer Rae all'atleta biondo, mentre Stardust e gli Ascension hanno battuto Neville e i Lucha Dragons. C'è stato il grande match tra la Wyatt Family contro Roman Reigns, Dean Ambrose e Chris Jerycho che ha affiancato i due ex Shield, ma la potenza di Braun Strowman ha messo al tappeto i tre.

L'attesa è finita, la Wwe è pronta a dare il via al ppv di settembre, ovvero Night of Champions che andrà in onda nella notte tra il 20 settembre e il 21. Un evento che promette scintille visto che a Night of Champions verranno messi in palio tutti i titoli. Protagonista assoluto sarà sicuramente Seth Rollins, oggi Campione Wwe e anche Campione degli Stati Uniti che dovrà combattere contemporaneamente contro Sting per la cintura più importante mentre John Cena sarà l'avversario per il titolo degli Stati Uniti. Spazio anche al match per la Cintura di Campione Intercontinentale tra Ryback e Kevin Owens con il secondo che vuole vincere il primo titolo in Wwe. La cintura di coppia vedrà gli attuali Tag-Team Champions New Day contro i grandissimi Dudley Boyz che vorranno assolutamente ritornare Campione Tag-Team dopo il loro ritorno in Wwe. Nel mondo femminile grande match tra Charlotte e Nikki Bella con la figlia di Ric Flair che vorrà togliere la cintura alla gemella Nikki che ha superato il record di Aj Lee riguardo i giorni da regina delle Divas. E poi spazio ad altri incontri come quello tra la Wyatt Family contro Dean Ambrose, Roman Reigns ed un terzo atleta ancora misterioso. La visione dell’evento sarà possibile esclusivamente in ppv sul canale Primafila di Sky, canale 350 prezzo dell’evento è di 15 euro con la telecronaca dei grandi Luca Franchini e Michele Posa. Lo streaming è invece affidato al canale ufficiale della Wwe, il Wwe Network che è gratis per il primo mese per tutti coloro che hanno intenzione di iscriversi mentre il rinnovo costerà circa 9,99 €.