BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Ternana-Livorno: quote, le ultime novità. Turnover per Toscano (oggi 21 settembre 2015, Serie B 4^giornata)

Probabili formazioni Ternana-Livorno: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma lunedì 21 settembre 2015 alle ore 20:30, valido per la 4^giornata del torneo cadetto.

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta da Terni, di scena la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Livorno, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per la sfida di questa sera il tecnico della squadra padrone di casa, Toscano, dovrebbe adottare un po’ di turnover, con diversi dubbi di formazione. In porta esordio per Mazzoni dopo la lunga squalifica, mentre Coppola è l’unica certezza a centrocampo. In attacco, invece, favorito Dugandzic su Ceravolo. Tanti ballottaggi in mezzo, dove vi sono Signorelli, Palumbo, Busellato e infine Grossi che se la giocheranno per due posti da titolare.

Oggi, lunedì 21 settembre alle ore 20:30 allo stadio Libero Liberati si gioca Ternana-Livorno, partita valida come anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B 2015/2016. La sfida si preannuncia molto interessante vtra due squadre che fanno correre rapidamente la palla. Andiamo adesso a vedere quelle che potranno essere le probabili formazioni di Ternana-Livorno.

Le quote Snai per Ternana-Livorno, valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ternana (segno 1) a 3,30; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Livorno (segno 2) a 2,35.

La squadra di Domenico Toscano arriva dal ko esterno di Modena dove ha perso Valjent, espulso a dieci minuti dalla gara. Ultima chance per il tecnico che in tre partite ha raccolto appena un punto ed è ora in ultima classifica. Si pensa ad alcune novità in campo, ma si punterà ancora sul 4-3-1-2. In prota Sala sarà difeso da una linea a quattro formata da destra verso sinistra da Zanon, Meccariello, Gonzalez e Vitale. In cabina di regia ci sarà Coppola con ai suoi fianchi Palumbo e Busellato. Le punte saranno Avenatti e Ceravolo, dietro di lui agirà Dugandzic.

Gli amaranto hanno iniziato il loro campionato davvero in maniera entusiasmante con tre vittorie raccolte con 9 gol fatti e 2 subiti. Sono reduci dalla vittoria interna per 3-1 contro il Brescia raggiunta grazie ai gol di Fedato, Calabresi e Vantaggiato. Confermatissimo il 4-2-3-1 che vedrà Pinsoglio in porta difeso da una linea a quattro formata da Lambrughi, Calabresi, Ceccherini e Moreira. In mezzo al campo ci saranno a fare legna B iagianti e Luci. Dietro alla punta Vantaggiato agiranno tre trequartisti Vajushi, Pasquato e Fedato.