BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Milan: orario diretta tv, le notizie. Prima da titolare per Calabria (martedì 22 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 21 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 21 settembre 2015, 16.48

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): CALABRIA TITOLARE - Nelle probabili formazioni di Udinese-Milan spicca senza ombra di dubbio la presenza di Davide Calabria come titolare tra i rossoneri. Viste le indisponibilità congiunte di Abate e Antonelli, il giovane terzino destro che avevamo già visto nel corso di Milan-Palermo sarà in campo dal primo minuto nella sfida dello stadio Friuli. Classe ’96, è uno dei tanti prodotti del settore giovanile del Milan, un vivaio che negli ultimi anni ha prodotto tanti giocatori interessanti e che, non a caso, ha vinto il Torneo di Viareggio nel 2014 sotto la guida di Filippo Inzaghi. Proprio SuperPippo aveva fatto esordire Calabria in Serie A, concedendogli 6 minuti lo scorso 30 maggio nella partita contro l’Atalanta; in estate Sinisa Mihajlovic lo ha voluto stabilmente in prima squadra e gli ha concesso campo e spazio elogiandolo più volte, domani per il ragazzo la grande soddisfazione della prima da titolare in Udinese-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): LA PARTITA - Udinese-Milan è l’anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2014-2016; si gioca alle ore 20:45 di domani sera, per il primo turno infrasettimanale della stagione. Reduci dallo scorso impegno sabato, le due squadre arrivano al Friuli con diverso stato d’animo, l’Udinese avendo perso in casa la terza partita consecutiva e il Milan riprendendosi dopo il derby con un 3-2 a San Siro. Andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Udinese-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: QUI UDINESE - Colantuono deve fare a meno di Panagiotis Kone, espulso sabato sera e dunque squalificato. La scelta più ovvia per sostituirla resta quella di Bruno Fernandes, confermando dunque Iturra al centro della mediana in qualità di frangiflutti e aggiungendo la qualità del portoghese, mentre Badu dovrà essere il primo degli interditori in campo. Per il resto la formazione dovrebbe cambiare di poco; Heurtaux rientra titolare al posto di Molla Wague, componendo il terzetto difensivo con Danilo e Piris davanti a Karnezis, sulle corsie laterali non dovrebbero esserci cambi con Edenilson e Alì Adnan confermati (anche se Pasquale avanza pretese in nome del turnover e potrebbe avere una possibilità di essere in campo dal primo minuto). Il dubbio maggiore riguarda l’attacco: dato per certo il rientro di Thereau, Colantuono potrebbe far riposare capitan Di Natale concedendogli spazio solo nel secondo tempo, affiancando al francese Duvan Zapata che arriva dal primo gol segnato con la maglia dell’Udinese e appare particolarmente in forma. Ad ogni modo comunque sarà una scelta che verrà confermata solo poco prima del calcio d’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN: QUI MILAN - Possibile turnover anche per il Milan, che però deve far fronte a qualche defezione; non ci sarà Abate che si è infortunato sabato sera e dunque sulla corsia destra di difesa agirà il giovane Calabria, con De Sciglio confermato sulla sinistra perchè Antonelli è ancora fuori dai giochi. In mezzo dovrebbero essere confermati Cristian Zapata e Alessio Romagnoli, meno possibilità per Alex e Rodrigo Ely; un possibile avvicendamento potrebbe arrivare in mezzo al campo dove Montolivo, che garantisce ordine nell’impostazione, rimane in campo ma potrebbe essere affiancato da Poli e Kucka, mandando così Bonaventura a giocare alle spalle delle due punte. La giornata di oggi potrebbe essere quella buona per vedere la prima da titolare per Mario Balotelli; difficile che a fargli spazio sia un Carlos Bacca reduce dalla prima doppietta con la maglia del Milan, più facile che, se turnover ci sarà, a riposare sia Luiz Adriano che ha convinto molto meno in questo inizio di stagione e dunque potrebbe passare una giornata in panchina.

UDINESE-MILAN: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 22 settembre, sulle pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-MILAN (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >