BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Chievo-Inter (risultato finale 0-1): la partita di Perisic ai raggi-x (Serie A 4^ giornata, 20 settembre)

Video Chievo-Inter (risultato finale 0-1): gol e highlights della partita, anticipo delle ore 12.30 allo stadio Bentegodi per la quarta giornata di Serie A (domenica 20 settembre 2015)

Mauro Icardi (Infophoto) Mauro Icardi (Infophoto)

VIDEO CHIEVO-INTER (RISULTATO FINALE 0-1): LA PARTITA DI PERISIC AI RAGGI-X (SERIE A 4^ GIORNATA, 20 SETTEMBRE) – Video Chievo-Inter: il club nerazzurro batte il Chievo nell’anticipo delle ore 12.30 di ieri pomeriggio, e ottiene così il quarto successo in quattro gare sin qui disputate nella stagione 2015-2016. Un nuovo trionfo della squadra allenata da Roberto Mancini, che mantiene così la vetta della classifica a 12 punti, punteggio pieno. Nella sfida di ieri vi era in campo anche uno dei tanti volti nuovi, Ivan Perisic, che ha giocato una discreta partita senza però eccellere; l’ex Wolfsburg, nazionale croato, si è infatti fatto vedere spesso e volentieri in zona d’attacco, senza essere mai incisivo. Di seguito il video con la partita di Perisic contro il Chievo ai raggi-x.

VIDEO CHIEVO-INTER (RISULTATO FINALE 0-1): A TELELOMBARDIA SI ESULTA AL GOL DI MAURO ICARDI (SERIE A QUARTA GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015) - Come sempre a Telelombardia le scene ironiche non mancano mai. Il match tra Chievo e Inter viene commentato da Gianluca Rossi per i nerazzurri e Marcello Chirico, tifoso della Juventus, che per l'occasione diventa supporter dei clivensi. In studio come sempre c'è l'ottima e puntuale conduzione del direttore Fabio Ravezzani. Al gol di Icardi scoppia la gioia di Rossi e degli altri ospiti che già pregustano la quarta vittoria consecutiva che arriva puntualmente. Al termine del match si alza il coro "Salutate la capolista" con l'Inter prima a quota 12 punti.

CLICCA QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CHIEVO-INTER (0-1): L'ESULTANZA DI GIANLUCA ROSSI A TELELOMBARDIA

VIDEO CHIEVO-INTER (RISULTATO FINALE 0-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A QUARTA GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015) - L'Inter di Roberto Mancini vince grazie a una rete di Mauro Icardi al minuto 42 del primo tempo, servito dentro coi giri giusti da Geoffrey Kondogba. Andiamo a vedere la partita dal punto di vista delle statistiche. Gli ospiti hanno il possesso palla a loro favore, 57% a 43%. con grande equilibrio invece sulle conclusioni, 9 a 11, e in porta netta predominanza dei nerazzurri, 2 a 5. Il calciatore che ha avuto più occasioni da gol è Alberto Paloschi con 3, seguito a due da Birsa e Castro. Gara di grande intensità che ha visto le squadre fare anche molti lanci lunghi, addirittura 21 a 22, per provare a superare un centrocampo spesso troppo intasato nella fase centrale del match. Maggior contrasto da parte dei clivensi con 24 palle recuperate a 19, primi in questa statistica sono Meggiorini a 5 e con 4 Birsa, Kondogbia, Perisic e Rigoni. Gara decisa da un episodio lo confermano anche i numeri del match.

LE DICHIARAZIONI - Ha parlato Felipe Melo alla fine di Chievo-Inter, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: "Siamo tutti felici perchè come detto prima della gara arrivavamo in un campo difficile contro una squadra forte. Ringrazio tantissimo Dio e noi perchè abbiamo lavorato molto. L'importante però non è iniziare bene, ma finire alla grande. Io? Non è merito mio, ma tutto di Dio che lo ringrazio tantissimo. Gioco duro? Non faccio mai entrate per fare male a qualcuno, il calcio è contatto e se non lo vuoi vai a giocare a tennis". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CHIEVO-INTER (RISULTATO FINALE 0-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A QUARTA GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015)