BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Napoli-Lazio (risultato finale 5-0): Hamsik acciaccato dopo il match (Serie A 4^ giornata, 20 settembre)

Pubblicazione:lunedì 21 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 21 settembre 2015, 15.44

(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli) (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

VIDEO NAPOLI-LAZIO (RISULTATO FINALE 5-0): HAMSIK ACCIACCATO DOPO IL MATCH (SERIE A 4^ GIORNATA, 20 SETTEMBRE) – Video Napoli-Lazio: la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si è conclusa con i fuochi d’artificio, con la roboante vittoria del Napoli sulla Lazio. La sfida del San Paolo delle ore 20.45 è terminata con il risultato di 5 a 0 per i padroni di casa partenopei, una vittoria a dir poco spettacolare. Non sono solo rose e fiori però in casa Napoli visto che nella gara di ieri si è infortunato Marek Hamsik, sostituito da Maurizio Sarri. A confermato è stato lo stesso capitano degli azzurri, che ai microfoni del sito ufficiale della società, ha spiegato: «Dopo un contrasto ho sofferto una slogatura alla caviglia sinistra. Non volevo rischiare e sono uscito. Valuteremo le mie condizioni, non so dire se sarò in grado di giocare col Carpi». Di seguito il video che attesta le precarie condizioni fisiche di Marekiaro. 

VIDEO NAPOLI-LAZIO (RISULTATO FINALE 5-0): IL GOL DI HIGUAIN FA ESPLODERE LA CURVA B (SERIE A 4^GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015) - Il gol di Gonzalo Higuain, il primo del Napoli contro la Lazio, fa esplodere di gioia la Curva B, il settore dei tifosi partenopei. Un'esplosione di gioia che viene ripresa live e mostra un pubblico davvero caloroso e importante che esulta quando lo speaker del San Paolo pronuncia il nome del marcatore. Un Higuain autore di una partita incredibile con due gol e tante azioni pericolose. Ancora una volta la Lazio subisce gol dal Pipita che ha un conto aperto con la formazione biancoceleste.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI NAPOLI-LAZIO (5-0): IL GOL DI HIGUAIN FA ESPLODERE LA CURVA B

VIDEO NAPOLI-LAZIO (RISULTATO FINALE 5-0): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 4^GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015) - La sfida del San Paolo tra Napoli e Lazio è terminata sul punteggio di cinque a zero in favore della formazione partenopea. Decidono l'incontro una doppietta di Higuain e le reti di Allan, Insigne e Gabbiadini. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (64% Napoli 36% Lazio). La squadra di casa è andata al tiro 19 volte, centrando lo specchio della porta in 10 occasioni; la Lazio è andata alla conclusione 9 volte e ha impegnato Reina in 1 circostanza. Ammontano a 561, invece, i passaggi completati dalla formazione campana mentre 280 dalla truppa di Pioli. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Napoli ha ottenuto una percentuale pari a 86,0 mentre la Lazio 78,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 7 in favore dei padroni di casa e 1 per i capitolini. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta, con 24 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 3 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Napoli Lazio erano presenti oltre 18mila spettatori.

DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, al termine della sfida interna contro la Lazio, vinta 5-0: "Il cambio di modulo ci ha dato qualcosa in più in fase difensiva, non in fase offensiva. La squadra sta perdendo delle paure che arrivavano durante la gara e sta acquisendo fiducia. Ma da qui a dire che sono stati risolti tutti i problemi ce ne vuole. Maradona? Lui è un idolo per tutta Napoli, ma anche mio. Si è fatto un'idea e l'ha esternata: spero di fargliela cambiare. Non gli risponderò mai". Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico della Lazio, Stefano Pioli: "Troppo brutto per essere vero. Il Napoli ha giocato a un ritmo superiore, ci ha creato tante difficoltà. Eravamo sempre in ritardo su tutti i palloni, mai convinti. Sono tante le cose che non hanno funzionato stasera, e bisogna parlarne perché chiaramente non sono queste le prestazioni che possiamo mettere in campo".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI NAPOLI-LAZIO (RISULTATO FINALE -): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 4^GIORNATA, 20 SETTEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >