BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Brescia-Pro Vercelli (risultato finita 2-0): info streaming video e tv. Finito il match (oggi 22 settembre 2015, Serie B 4^giornata)

Brescia-Pro Vercelli, info streaming video e diretta tv: orario della partita che si gioca questa sera allo stadio Rigamonti, valida per la quarta giornata del campionato di Serie B

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Bella vittoria del Brescia di Boscaglia che porta a casa un due a zero importante contro la formazione di Scazzola che non ha potuto nulla contro la forza d'urto dei padroni di casa. Il Brescia trova così la prima vittoria in questo campionato e vola a quota 4 punti in classifica. Una boccata d'ossigeno per il Brescia che può pensare al match di sabato mentre la Pro Vercelli si ferma a quota 5 punti.

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Il Brescia in completo dominio del gioco e vicino al terzo gol. All'81esimo minuto infatti è arrivata la grande occasione per il giocatore del club lombardo Kupisz che ha ricevuto il pallone da Cascione e solo dinanzi al portiere avversario non ha trovato il gol del tre a zero. Un'occasione netta che però non è stata sfruttata a pieno. Il match sembra comunque in pieno controllo da parte del club lombardo che porterà a casa una bella vittoria.

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Arriva il raddoppio del Brescia al minuto 60 grazie ad Embalo che nel primo gol è stato pregevole assist-man per il vantaggio del compagno di squadra Morosini. Questa volta invece Embalo ha deciso di siglare il gol del raddoppio con un grande tiro dalla distanza che non lascia scampo a Pigliacelli. Un bel gol e in particolare importante per Embalo che esulta in maniera particolare.

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Assolutamente pericolosi i piemontesi che vogliono trovare assolutamente il gol del pareggio. Ci ha provato al 35esimo minuto con un traversone importante per Beretta che potrebbe chiudere di testa ma la difesa di casa spazza il pallone grazie all'intervento di Venuti. Brescia molto attento in difesa, la formazione lombarda vuole assolutamente mantenere il vantaggio fino alla fine del primo tempo.

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Neanche il tempo di cominciare e il Brescia è in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Morosini ben assistito dal compagno di squadra Embalo che ha confezionato un cioccolatino dolce da spingere in rete da parte del giocatore del Brescia. Due minuti e i lombardi sono passati avanti. Siamo al decimo minuto e per ora i lombardi riescono a gestire la partita al meglio. La Pro Vercelli dovrà scoprirsi per trovare il pareggio allo stadio Rigamonti.

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Tutto pronto allo stadio Rigamonti di Brescia per il match tra la formazione di casa e la Pro Vercelli. Match importante per entrambe le squadre, il Brescia vorrà fare certamente punteggio pieno dinanzi al proprio pubblico ma dovrà stare attento alla formazione piemontese che non vorrà tornare a casa con zero punti. 

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Castellini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. A disp: Arcari, Lancini, Baraye, H’Maidat, Marsura, Dall’Oglio, Rosso, Semprini, Milanesi. All. Boscaglia

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Ardizzone, Castiglia; Mustacchio, Beltrame, Gatto; Beretta. A disp: Melgrati, Berra, Scavone, Marchi, Di Roberto, Sprocati, Emmanuello, Matute, Legati. All. Scazzola

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Si affrontano due squadre che hanno iniziato il loro campionato in maniera diversa. I padroni di casa sono penultimi con appena un punto conquistato mentre gli ospiti sono in settima con cinque punti in tre gare. Le rondinelle giocano con un 4-2-3-1 che privilegia le corsie, bravi ad allargare il gioco il mister Roberto Boscaglia si affida soprattutto alla rapidità di Kupisz ed Embalo che cercano di convergere verso l'airone Andrea Caracciolo. Dall'altra parte Scazzola gioca con un 4-3-3 molto duttile. La grande velocità di Gatto e Di Roberto permette alla squadra in fase di non possesso di poter tornare a dare una mano trasformando nei momento di sofferenza la squadra in un 4-5-1. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015)

DIRETTA BRESCIA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Questa sera alle ore 20.30 Brescia-Pro Vercelli si gioca allo stadio 'Rigamonti' e sarà diretta dall'arbitro Illuzzi della sezione di Molfetta. Un confronto che vede al momento i piemontesi col vento in poppa in classifica, mentre dopo il ripescaggio dalla Lega Pro, i lombardi si stanno rendendo protagonisti di un cammino contrassegnato da qualche difficoltà. Nell'ultimo impegno di campionato infatti il Brescia ha subito una dura battuta d'arresto sul campo del Livorno: nell'anticipo del venerdì sera infatti le rondinelle, in vantaggio grazie ad una rete di Alexandre Geijo, si sono ritrovati sotto a causa dele marcature di Fedato, Calabresi e Vantaggiato, incassando così la seconda sconfitta di fila in trasferta. Brescia a quota un punto in classifica.

Partenza al rallenty per gli uomini di Boscaglia al contrario della Pro Vercelli, che si dopo aver battuto la Virtus Lanciano ed aver portato via un punto dal difficile campo dello Spezia, è riuscita a evitare una sconfitta che pareva ormai acquisita contro il Latina. Pontini in vantaggio grazie al gol di Dumitru fino al 93', quando Castiglia ha fatto esplodere di gioia il 'Piola' ed ha regalato alla Pro Vercelli un altro punto che la mantiene a ridosso delle zone alte della classifica. Anche se la Pro Vercelli ha sempre subito un gol nelle tre partite finora disputate contro Virtus Lanciano, Spezia e Latina.

Questo però senza mai uscire sconfitta dal campo, a conferma di una solidità generale dimostrata dall'impianto di squadra. A margine della sconfitta di Brescia, Boscaglia ha comunque evidenziato gli aspetti positivi della prestazione dei suoi ragazzi, affermando di aver visto la sua squadra in crescita, e di essere sicuro che i risultati, esprimendo questo tipo di gioco, cominceranno presto ad arrivare per le rondinelle. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015)

Sul pari in extremis contro il Latina, Scazzola ha sottolineato come ad essere premiata sia stata la determinazione della Pro Vercelli, che ha continuato ad inseguire in gol dell'uno a uno anche in pieno recupero, pur essendo ormai la sfida vicina al triplice fischio finale.

Le quote dei bookmaker vedono la vittoria interna del Brescia offerta a 2.25 da Eurobet. Lombardi favoriti dunque, con la stessa agenzia di scommesse che offre ad una quota di 3.15 il pareggio, e ad una quota di 3.35 l'eventuale colpo esterno dei piemontesi. Brescia-Pro Vercelli andrà dunque in scena nel turno infrasettimanale di Serie B martedì 22 settembre 2015 alle ore 20.30 allo stadio 'Rigamonti'.

Tutti gli appassionati potranno anche seguire Brescia-Pro Vercelli in diretta televisiva grazie all'esclusiva di Sky, che trasmetterà per i suoi abbonati la sfida sul canale 259, Sky Calcio 9, e in diretta streaming video per tutti coloro che su internet si collegheranno al sito skygo.sky.it tramite personal computer, tablet e smartphone attivando così l'applicazione Sky Go, che non ha costi aggiuntivi. Sui social network, e in particolare su Facebook e Twitter, le due società terranno aggiornati con i loro profili ufficiali sul risultato della partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.