BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / PSG-Guingamp (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: la chiude Ibrahimovic (Ligue 1 2015, oggi 22 settembre)

Diretta PSG-Guingamp, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che al Parco dei Principi è valida per la settima giornata del campionato di Ligue 1 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PSG-GUINGAMP (3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, LIGUE 1 7^ GIORNATA): LA CHIUDE IBRAHIMOVIC! - Il Psg di Laurent Blanc vince tre a zero contro il Guingamp e vola a quota 17 in classifica. Il terzo gol è arrivato grazie a Zlatan Ibrahimovic, il gigante svedese sfrutta a dovere l'assist di Angel Di Maria e mette dentro la rete del tre a zero. Lo stesso svedese qualche minuto dopo potrebbe arrotondare il punteggio con un calcio di rigore che però viene sbagliato del fuoriclasse del Psg. Ibrahimovic quindi non sigla la doppietta personale. Il Psg comunque vince e cerca di allungare in classifica.

DIRETTA PSG-GUINGAMP (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, LIGUE 1 7^ GIORNATA): GOL DI DI MARIA! - Risultato che cambia ancora tra Psg e Guingamp con la seconda rete con la maglia dei parigini per Angel Di Maria, bravo a sfruttare un erroraccio del portiere avversario Lossl che respinge male un tiro di Ibrahimovi meravigliosamente innescato da Verratti.

DIRETTA PSG-GUINGAMP (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, LIGUE 1 7^ GIORNATA): GOL DI PASTORE! - Risultato che cambia in Psg Guingamp grazie al gol di Javier Pastore che mette in rete un gran pallone lavorato da Zlatan Ibrahimovic. Il pallone viene calciato da Pastore in modo impeccabile e la sfera si infila all'angolino

DIRETTA PSG-GUINGAMP (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, LIGUE 1 7^ GIORNATA) - Tutto pronto al Parco dei Principi: PSG-Guingamp sta per cominciare, si tratta dell’anticipo della settima giornata del campionato di Ligue 1 2015-2016 e i parigini che hanno vinto gli ultimi tre campionati sanno che non possono permettersi passi falsi se vogliono il poker, perchè la concorrenza è agguerrita e la stagione non è iniziata benissimo. Andiamo quindi a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali di PSG-Guingamp, calcio d’inizio alle ore 21. PSG (4-3-3): 16 Trapp; 23 Van Der Wiel, 5 Marquinhos, 32 David Luiz, 17 Maxwell; 27 Pastore, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 11 Di Maria, 10 Ibrahimovic, 9 Cavani. In panchina: 30 Sirigu, 20 Kurzawa, 2 Thiago Silva, 4 Stambouli, 6 Verratti, 7 Lucas, 22 Lavezzi. Allenatore: Laurent Blanc GUINGAMP (4-2-3-1): 1 Lossl; 2 Jacobsen, 4 Angoua, 15 Sorbon, 5 Diallo; 18 Mathis, 13 Sakhare; 12 De Pauw, 24 Coco, 20 Dos Santos; 19 Salibur. In panchina: 30 Samassa, 8 Cardy, 27 Hery, 11 Privat, 9 Dembele, 10 Benezet, 23 Briand. Allenatore: Jocelyn Gourvennec

DIRETTA PSG-GUINGAMP: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, LIGUE 1 7^ GIORNATA) - PSG-Guingamp inaugura questa sera alle ore 21 la settima giornata del campionato francese di Ligue 1 2015-2016. Nonostante la netta differenza fra le due rose sul piano tecnico, sono gli ospiti a presentarsi all'appuntamento nel migliore stato di forma. Il Paris Saint Germain infatti, dopo aver mantenuto un'andatura perfetta con quattro vittorie nelle prime quattro giornate di campionato, è reduce da due pareggi contro Bordeaux e Reims che ne hanno frenato la fuga in testa alla classifica. Nell'ultima sfida in trasferta Edinson Cavani ha salvato dalla sconfitta il club allenato da Laurent Blanc, che pure era reduce dalla convincente vittoria in Champions League contro il Malmoe.

Già nella scorsa stagione il PSG aveva giocato una prima parte di campionato senza la giusta incisività, che aveva alimentato le speranze di titolo del Marsiglia e del Lione, ma poi è arrivato uno strappo finale che ha permesso una comoda conferma del titolo per Ibrahimovic e soci. Dopo tre sconfitte nelle prime tre partite, invece, il Guingamp si presenterà al Parco dei Principi di Parigi sulle ali dell'entusiasmo grazie alle tre vittorie consecutive contro Marsiglia, Nizza e Gazelec Ajaccio, quest'ultima ottenuta grazie alle reti di Privat e Briand.

Laurent Blanc prosegue in un 4-2-3-1 che sembra disegnato apposta per valorizzare la ricchezza di alternative nella rosa sulla quale il Paris Saint Germain può contare. Molti elementi si stanno alternando con efficacia, e mentre Ibrahimovic sta pian piano ritrovando la forma migliore dopo l'infortunio di inizio stagione, anche l'uomo migliore del momento per il PSG, Matuidi, ha potuto prendersi un turno di riposo sabato scorso grazie alla presenza dell'affidabile Stambouli a centrocampo.

Il Guingamp di Jocelyn Gourvennec schiera un 4-4-2 molto efficace, che dopo un rodaggio che ha fatto perdere parecchi punti, sembra ora aver trovato la quadratura del cerchio, con le tre vittorie consecutive che hanno rappresentato una notevole iniezione di fiducia per il club. Blanc dopo due pareggi di fila ha comunque enfatizzato la competitività della Ligue 1 e la difficoltà per il Paris Saint Germain, nonostante la rosa piena di campioni, ad affrontare tanti impegni ravvicinati. Impensabile dunque per il club della capitale transalpina vincere tutte le partite, anche se secondo Blanc l'ultima trasferta a Reims ha fornito alla sua squadra utili indicazioni su come migliorare. Gourvennec ha invitato i suoi a non esaltarsi eccessivamente dopo tre vittorie, così come l'allenatore del Guingamp aveva invitato l'ambiente a non deprimersi dopo le prime tre sconfitte.

La tana del PSG è spesso off limits, ed i bookmaker che hanno stilato le quote per la partita di questa sera sono concordi nel vedere la squadra di Laurent Blanc favoritissima, con la vittoria interna quotata 1.20 da William Hill. Snai offre a una quota di 6.50 l'eventuale pareggio, mentre William Hill moltiplica per 17 la posta scommessa in caso di colpaccio esterno della squadra di Gourvennec.

La sfida PSG-Guingamp sarà offerta in diretta tv, in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, e sarà trasmessa sul canale Premium Calcio HD; questo significa che gli utenti avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video per questa partita del campionato francese. Basta attivare su PC, tablet e smartphone l'applicazione Premium Play; ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato della partita attraverso gli account che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.