BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Lanciano-Vicenza (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari senza gol (Serie B 2015, oggi 22 settembre)

Lanciano-Vicenza, info streaming video e diretta tv: alle ore 20:30 di questa sera presso lo stadio Guido Biondi si gioca la partita valida per la quarta giornata della Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - Si è concluso sul risultato di 0-0 il match tra Virtus Lanciano e Vicenza. Abbiamo assistito ad una gara piuttosto equilibrata e combattuta, sebbene non ci siano state molte occasioni da gol con le due squadre concentrate più a difendersi che ad attaccare. Nel finale ci ha provato Cinelli da lontano per i veneti ma la sua conclusione è terminata alta sulla traversa. Poi una mischia insidiosa dentro l'area vicentina sventata da Laverone.  

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Virtus Lanciano e Vicenza, risultato sempre fermo sullo 0-0. Ad inizio ripresa i ventei perdono subito lo sfortunatissimo Gagliardini. Al suo posto il tecnico Marino manda inserisce sul terreno di gioco Galano. I biancorossi si rendono subito pericolosi con una conclusione da fuori di Gatto che non trova lo specchio della porta. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 4^ GIORNATA DI SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE)

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Lanciano e Vicenza è sempre fermo sullo 0-0. La partita è abbastanza equilibrata, entrambe le formazioni faticano a costruire vere e proprie occasioni da rete. Al trentatreesimo ci ha provato Urso ma la sua conclusione è da dimenticare. Al 36esimo tentativo di Laverone che obbliga Aridità alla parata in due tempi. 

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - E' cominciata da quasi venti minuti di gioco la sfida tra Lanciano e Vicenza, con il punteggio ancora inchiodato sullo 0-0. In questa prima parte della gara è la formazione veneta a farsi preferire dal punto di vista del gioco e delle occasioni da gol sebbene Aridità non abbia corso veri e propri pericoli fino a questo momento. I padroni di casa ci provano al quarto d'ora con Baicnovic da lontano ma il suo tiro non crea nessun problema a Vigorito. 

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA -  Virtus Lanciano (4-3-3): Aridità, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Crecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco. A disposizione: Casadei, Rigione, Di Filippo, Paghera, Vastola, De Silvestro, Lanini, Padovan, Di Matteo. Allenatore: D’Aversa. Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Mantovani, D’Elia; Vita, Urso, Cinelli; Laverone, Raicevic, Gatto. A disposizione: Marcone, Rinaudo, Bianchi, Pinato, Modic, Gagliardini, Galano, Giacomelli, Pettinari. Allenatore: Marino. Arbitro: Ros di Pordenone (assistenti Raparelli e Cecconi, quarto uomo Di Ruberto) 

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - Entrambe le compagini si schierano in campo con il 4-3-3. La differenza principale deriva dal fatto che il Vicenza gioca con un regista vero e proprio come Urso mentre il Lanciano gioca con un calciatore più fisico e bravo a spezzettare il gioco come Paghera. Da questo poi si sviluppano le diversità strutturali delle due compagini che potrebbero spostare la chiave tattica del match. Sarà importante come si muoverà Laverone nel nuovo ruolo di interno di centrocampo. Il reparto a tre di Pasquale Marino può dare garanzie quando in fase di non possesso si trasforma in un lineare 4-4-2 con lo scivolamento di Galano sulla linea dei centrocampisti. 

DIRETTA LANCIANO-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA - Lanciano-Vicenza si gioca questa sera presso lo stadio Guido Biondi; alle ore 20:30 partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, che sarà diretta dall'arbitro Ros della sezione di Pordenone. Le due squadre si presentano con stati d'animo piuttosto diversi. La formazione abruzzese è riuscita ad ottenere sabato scorso un buon punto sul campo di un Trapani che era rimasto in vantaggio fino a 9' dalla fine, quando il gol di Lanini ha ristabilito definitivamente la parità al 'Provinciale'. Il Vicenza invece si è trovato ad affrontare una partita tutta in salita contro il Como: per due volte in svantaggio, a 7' dal triplice fischio finale i veneti hanno ribaltato il risultato, ma hanno successivamente incassato dai lariani il gol del pari nelle ultimissime battute della sfida, restando così delusi anche se ancora imbattuti in campionato.

Questa sera Lanciano-Vicenza si troveranno dunque di fronte per provare ad ottenere quella vittoria che potrebbe valere un notevole salto di qualità in classifica. Il Vicenza al momento è a quota cinque punti dopo una vittoria e due pareggi, ad una lunghezza di distanza lo insegue la Virtus Lanciano, che alla sconfitta all'esordio contro la Pro Vercelli ha fatto seguire la vittoria interna contro l'Ascoli e appunto il pari esterno a Trapani.

Tatticamente si affronteranno due squadre con moduli speculari. 4-3-3 sia per la Virtus Lanciano di D'Aversa, sia per il Vicenza di Marino. Il tecnico degli abruzzesi quest'anno è partito tra un pizzico di scetticismo dell'ambiente, ma al momento sembra essere riuscito a convincere grazie ad una squadre equilibrata, nella quale si stanno esprimendo in maniera libera e frizzante i tanti giovani inseriti in rosa. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 4^ GIORNATA DI SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE)

Dopo la Serie A sfiorata nella passata stagione, l'allenatore dei veneti vuole invece riprovarci con interpreti diversi, cercando di produrre in campo quell'intensità che aveva fatto del Vicenza una delle migliori squadre della passata stagione. Contro il Como, a vittoria che pareva ormai acquisita, è mancato però quel cinismo che anche l'anno scorso non aveva portato di fatto quei punti decisivi per puntare al secondo posto e alla promozione diretta in Serie A.

Dopo la cessione del bomber Andrea Cocco nell'ultimo giorno di calciomercato, il tecnico dei biancorossi pareva destinato alle dimissioni e a lasciare spazio ad un altro allenatore. Invece l'avventura sulla panchina vicentina sta proseguendo, pur tra alti e bassi, ma sempre con l'obiettivo fissato di tornare a giocare i playoff ed eventualmente fare più strada di quanto era accaduto un anno fa.

I bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita del campionato di Serie B 2015-2016 vedono la Virtus Lanciano leggermente favorita per il confronto diretto, con la vittoria dei padroni di casa quotata 2.65 da Snai, mentre William Hill offre a una quota di 3.10 sia il successo esterno dei biancorossi, sia il pareggio.

La partita Virtus Lanciano-Vicenza potrà essere seguita in diretta televisiva sul canale 256 del satellite, Sky Calcio 6 HD, o anche in diretta streaming video collegandosi tramite pc, tablet o smartphone al sito skygo.sky.it per attivare, senza costi aggiuntivi, l'applicazione Sky Go; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere regolarmente alla sfida del Biondi, in alternativa le immagini saranno comunque disponibili in pay per view. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato della sfida attraverso i profili ufficiali che le due società mettono a disposizione dei loro tifosi sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA 4^ GIORNATA DI SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.