BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Latina-Ascoli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: nerazzurri di misura (Serie B 2015, oggi 22 settembre)

Latina-Ascoli, info streaming video e diretta tv: alle ore 20:30 di questa sera lo stadio Francioni ospita la partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' terminata 1-0 la sfida di questa sera tra Latina e Ascoli. I padroni di casa hanno conquistato i tre punti grazie ad una rete di Acosty al quarto minuto del primo tempo, aiutato dalla deviazione decisiva di Canini. I bianconeri hanno tentato di scuotersi dopo lo svantaggio ma non sono riusciti a pungere in fase offensiva. Finale di sofferenza per i padroni di casa, al 94esimo però il Latina può festeggiare il suo primo successo stagionale. 

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Minuti finali a Latina per la sfida tra i padroni di casa e l'Ascoli. Punteggio ancora inchiodato sull'uno a zero in favore dei nerazzzurri che in questo secondo tempo hanno cercato di gestire il vantaggio. Al settantesimo bel cross di Olivera per Corvia che si coordina e conclude al volo: tentativo impreciso da parte dell'attaccante del Latina. Problemi fisici per Pecorini in questi ultimi frangenti di gioco: il giocatore prova a stringere i denti e a proseguire l'incontro. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015)

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Latina e Ascoli è fermo sull'1a0 in favore dei padroni di casa. Durante la ripresa i ritmi della gara sembrano essersi abbassati notevolmente. Tuttavia, la squadra bianconera ha una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio sullo stacco aereo di Mengoni che ha spedito alto sopra la traversa. Poco prima, sul cross di Altobelli, ci aveva provato Petagna in girata ma la palla è terminata sul fondo. 

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' terminato sul punteggio di 1-0 in favore del Latina, il primo tempo tra i padroni di casa l'Ascoli. Decide al momento, un gol di Acosty al quarto minuto sulla deviazione decisiva di Canini. Due cartellini gialli inflitti dal direttore di gara a due giocatori bianconeri nel finale di frazione: si tratta di Canini e Altobelli. 

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Latina e Ascoli è fermo sull'1-0 in favore dei padroni di casa. I bianconeri sembrano aver subito il contraccolpo psicologioco dopo la rete di Acosty e faticano terribilmente ad uscire dalla propria metà campo. Il Latina, dal canto suo, preferisce non scoprirsi troppo e gestisce il vantaggio. Squadre lunghe in campo ma poche occasioni da gol.  

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Latina e Ascoli con i padroni di casa già avanti per una rete a zero grazie alla rete di Acosty al quarto minuto. Spiovente dalla sinistra per Acosty che colpisce in qualche modo, trova la deviazione di Canini e manda in rete. Prova a reagire l'Ascoli al sesto con un destro dalla distanza di Pirrone, palla che finisce fuori dallo specchio della porta.

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) -  Ecco le formazioni ufficiali di Latina-Ascoli. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Moretti; Acosty, Corvia, Scaglia. A disp.: Farelli, Minala, Jefferson, Regoli, Talamo, Ammari, Mbaye, Brosco, Marchionni. All. Iuliano ASCOLI (3-5-2): Lanni; Canini, Milanovic, Mengoni; Nava, Carpani, Pirrone, Altobelli, Pecorini; Caturano, Petagna. A disp.: Svedkauskas, Frediani, Perez, Berrettoni, Cinaglia, Jankto, Addae, De Grazia, Almici. All. Petrone
ARBITRO: Chiffi di Padova ASSISTENTI: Soricaro di Barletta; Fiore di Barletta IV° UOMO: Proietti di Terni 

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 20:30 Latina-Ascoli, quarta giornata di Serie B. Il Latina di Mark Iuliano si schiera in campo con un 4-3-3 mentre l'Ascoli di Mario Petrone gioca con un più accorto 3-5-2. Sono sostanziali le differenze tra le due squadre che sviluppano la chiave tattica del match. Tra i pontini è di rilievo la figura di Ruben Olivera, centrocampista che si è preso in mano le chiavi del centrocampo e che è bravo a guidare la squadra dettando i tempi. Dall'altra parte il gioco è costruito da una linea a tre di interni che sanno intendersi molto bene e che regalano delle garanzie al tecnico Petrone. Sarà quindi importante capire come si muoveranno i rispettivi attacchi delle due compagini con i nerazzurri che si affidano alla duttilità di Dumitru e Ammari. 

LATINA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Diretta Latina-Ascoli: si gioca allo stadio Francioni questa sera alle ore 20:30, ed è valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016; la partita sarà diretta dall'arbitro Chiffi della sezione di Padova. Si tratta di due formazioni appaiate a quota 3 punte in classifica, che hanno iniziato il nuovo torneo con il freno a mano tirato, pur riuscendo a ritagliarsi qualche soddisfazione. I pontini finora non hanno mai vinto né sono mai stati sconfitti. Tre pareggi nelle prime tre partite di campionato per la squadra di Mark Iuliano, che ha pareggiato a Novara all'esordio e in casa contro il Trapani.

L'ultima sfida sul campo della Pro Vercelli ha avuto però il sapore della beffa per la formazione laziale, che è uscita dal 'Piola' con un pareggio riacciuffato dai padroni di casa solo in pieno recupero. E così, come a Novara i nerazzurri erano riusciti ad ottenere un punto ormai insperato, stavolta ne sono sfumati due che parevano ormai messi in cassaforte. L'Ascoli invece è reduce da una pesante sconfitta interna contro il Cesena.

I marchigiani hanno retto per un tempo, poi un controverso episodio su un gol-non gol ha messo in crisi la retroguardia bianconera, che ha incassato tre reti contro i romagnoli. Finora l'Ascoli ha ottenuto tre punti nel recupero della prima giornata contro la Virtus Entella, poi i ko contro Virtus Lanciano e Cesena che hanno rimostrato come la realtà della Serie B sarà senz'altro dura per la formazione che è tornata in cadetteria grazie al ripescaggio ottenuto in estate.  

Tatticamente Mark Iuliano insiste su un 4-3-3 che dal momento del suo arrivo sulla panchina del Latina ha regalato soddisfazioni importanti, con la salvezza diretta conquistata nella passata stagione e un avvio di campionato finora senza sconfitte, ma che ancora non ha regalato l'acuto della vittoria. L'allenatore dell'Ascoli Petrone schiera la squadra con un 3-5-2 chiamato grazie al lavoro degli esterni di fascia a regalare equilibrio alla difesa, che si è però sfaldata nell'ultimo impegno di campionato sotto i colpi del Cesena. 

I bookmaker che hanno stilato le quote per la partita dello stadio Francioni segnalano un Latina decisamente favorito per la conquista dei tre punti casalinghi; nel dettaglio di alcune delle principali agenzie di scommesse, possiamo notare che Snai offre a 2.20 la quota per la vittoria dei pontini padroni di casa. Il pareggio è invece quotato 3.25 da Betfair, mentre GazzaBet offre a 3.60 l'eventuale vittoria esterna dell'Ascoli. Vedremo dunque quale sarà l'esito al Francioni, la diretta di Latina-Ascoli sta per cominciare.

La sfida Latina-Ascoli potrà essere seguita in diretta televisiva e in esclusiva da tutti gli abbonati Sky sul canale 261 del satellite (Sky Calcio 11); dovrete essere abbonati al pacchetto Calcio per assistere alle immagini dal Francioni, in alternativa è disponibile il servizio in pay per view. Inoltre sarà possibile avvalersi della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo infine la possibilità di rimanere aggiornati sull'esito della partita di questa sera attraverso gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA SERIE B 2015-2016 (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.