BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Avellino-Novara: quote, le ultime novità. Parlano gli allenatori (Serie B 2015-2016, 4^ giornata)

Probabili formazioni Avellino-Novara: le quote e le ultime novità sui moduli e sui titolari per la partita di Serie B valida per la quarta giornata (oggi 22 settembre)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Alla vigilia della partita di Serie B Avellino-Novara i due allenatori hanno rilasciato qualche dichiarazione.Il tecnico dell'Avellino Attilio Tesser non ha mancato di polemizzare con l'arbitro Baracani, in seguito alla sconfitta dell'Avellino a Cagliari, sottolineando la posizione di fuorigioco dell'autore del raddoppio sardo, Sau. Il tecnico degli irpini ha sottolineato la capacità messa in mostra dai suoi di tenere testa ad una delle realtà più importanti del campionato come il Cagliari, ed ha dunque rilanciato la sfida verso il match con il Novara. Il successo sulla Virtus Entella ha ovviamente rinfrancato Marco Baroni, allenatore del Novara, che ha visto finalmente quel cinismo in attacco e quella concretezza che a suo parere erano mancati alla sua squadra nei primi due incontri di campionato.

Primo turno infrasettimanale della nuova stagione di Serie B. Per la quarta giornata del campionato 2015-2016, a partire dalle ore 20.30 di oggi, di scena la sfida di Avellino fra i padroni di casa irpini e gli ospiti del Novara. Diamo uno sguardo a quei calciatori che non potranno prendere parte al match perché infortunati o squalificati. Partiamo con gli indisponibili per infortuni vari. Lunga lista in casa Avellino composta da Bastien, Bianco, D’Angelo, Gavazzi, Petricciuolo, Schiavon e Togni. Fra le fila novaresi, invece, out quattro giocatori e precisamente Adorjan, Beye, Schiavi e Troest. Infine, da segnalare lo squalificato Castaldo.

Si gioca allo stadio Partenio questa sera alle ore 20:30; nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016 (il primo turno infrasettimanale del torneo cadetto) si affrontano due formazioni che sono rispettivamente a quota 3 (l'Avellino) e 2 punti (ma con altrettanti di penalizzazione, il Novara) in classifica, e che dunque occupano posizioni abbastanza scomode, anche se naturalmente è troppo presto per drammatizzare. Arbitra questa partita il signor Daniele Martinelli della sezione Aia di Roma 2; andiamo allora a vedere quelle che sono le ulltime notizie sulle probabili formazioni di Avellino-Novara.

Le quote Snai per Avellino-Novara, sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Avellino (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Novara (segno 2) a 3,50.

La squadra allenata da Tesser, reduce dal ko contro il Cagliari, ha ottenuto finora due sconfitte esterne e una vittoria in casa contro il Modena. Il tecnico di Montebelluna dovrebbe puntare nuovamente sul 4-3-1-2, con Frattali in porta, Nica (in ballottaggio con Nittriansky), Biraschi, Ligi e Visconti in difesa da destra a sinistra. A centrocampo spazio al trio composto da Jidayi, Arini e Zito, con D'Angelo e Bastien pronti a subentrare, mentre Gavazzi, favorito su Roberto Insigne, dovrebbe agire alle spalle del tandem composto da Trotta e Tavano, che dovrebbe tornare titolare al posto di Mokulu.

I gaudenziani hanno ottenuto la prima vittoria in campionato contro l'Entella, dopo un pareggio e una sconfitta finora, una vittoria, un pareggio e una sconfitta, e sono alla ricerca del primo punto in trasferta. Baroni confermerà il 4-3-3 con Da Costa tra i pali, Faraoni, Vicari, Poli e Garofalo in difesa, da destra a sinistra. A centrocampo sicuri del posto da titolare Viola e Pesce, ballottaggio tra Signori e il giovane Farago, con quest'ultimo favorito. In attacco Gonzalez dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, al fianco di Galabinov e Corazza.