BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni Brescia-Vercelli: quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie B 2015-2016, 4^ giornata)

Pubblicazione:martedì 22 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 settembre 2015, 14.19

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Brescia-Pro Vercelli: a partire dalle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia, in programma il match fra i padroni di casa delle rondinelle e gli ospiti della Pro Vercelli, gara rientrante nel quarto turno del campionato di Serie B 2015-2016. Andiamo a vedere quali giocatori non potranno prendere parte al match perché indisponibili. Nessuno squalificato per le due formazioni, mentre sono sei in totale i calciatori infortunati. In casa Brescia abbiamo Andrea Caracciolo, Abate, Somma e infine Camilleri. Per la squadra di Vercelli, invece, non ce la fanno Rossi e Sprocati.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Brescia-Vercelli: il Brescia scenderà in campo questa sera alle ore 20.30, fra le mura domestiche dello stadio Rigamonti, per ospitare la Pro Vercelli, quarto appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Buone notizie per l’allenatore della squadra lombarda, Roberto Boscaglia, che per la sfida in oggetto recupera Ismail H’Maidat, 20enne talento della nazionale marocchina Under-23, che ritorna così fra i convocati dopo il recente infortunio. Il giovane magrebino, sbarcato a Brescia dall’Anderlecht durante l’estate del 2014, dovrebbe comunque accomodarsi in panchina per la partita contro la squadra piemontese. Ancora assenti, invece Abate, Andrea Caracciolo, Somma e Camilleri.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PRO VERCELLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Brescia-Pro Vercelli si gioca allo stadio Rigamonti questa sera alle ore 20:30; nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016 (il primo turno infrasettimanale del torneo cadetto) si affrontano due formazioni che sono rispettivamente a quota 1 (il Brescia) e 5 punti (la Pro Vercelli) in classifica, e che dunque occupano posizioni abbastanza diverse. Il Brescia cerca la prima vittoria stagionale, la Pro Vercelli invece vuole continuare a viaggiare con un buon ritmo. Arbitra questa partita il signor Lorenzo Illuzzi della sezione Aia di Molfetta; andiamo allora a vedere quelle che sono le ulltime notizie sulle probabili formazioni di Brescia-Pro Vercelli.

BRESCIA-PRO VERCELLI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Brescia-Pro Vercelli, sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Brescia (segno 1) a 2,35; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Pro Vercelli (segno 2) a 3,30.

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA - Le rondinelle, reduci dalla sconfitta di Livorno, hanno ottenuto finora un pareggio interno contro la Salernitana e due sconfitte in trasferta. Roberto Boscaglia dovrebbe puntare nuovamente sul 4-2-3-1, con Minelli in porta, Venuti, Antonio Caracciolo, Castellini e Racine Coly in difesa, da destra a sinistra. A centrocampo dovrebbero agire da schermo davanti alla difesa Martinelli e Mazzitelli, in vantaggio su Simone Rosso, mentre alle spalle dell'unica punta Geijo, a segno contro i labronici, dovrebbero giocare Kupisz, Morosini (favorito su Jacopo Dall'Oglio) ed Embalo.

PROBABILE FORMAZIONE PRO VERCELLI - I bianchi piemontesi, protagonisti di un buon inizio di campionato, sono reduci dal pareggio interno ottenuto con il Latina. Cristiano Scazzola conferma il 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali, Berra e Scaglia sulle fasce mentre al centro della difesa dovrebbe ritrovare il posto da titolare Coly, affiancato da Elia Legati. A centrocampo confermato il trio composto da Matute, Castiglia e Scavone (Fausto Rossi, recuperato, dovrebbe partire dalla panchina) mentre il trio offensivo dovrebbe essere composto da Beltrame (in ballottaggio con Gatto), Mustacchio (favorito su Di Roberto) e Marchi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PRO VERCELLI, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >