Probabili formazioni/ Cesena-Modena: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi 22 settembre 2015, Serie B 4^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Cesena-Modena: quote e ultime novità relative al match di Serie B in programma martedì 22 settembre alle ore 20:30, valido per la 4^ giornata del torneo cadetto

manuzzi_cesena (Infophoto)

Torna la Serie B con il primo turno infrasettimanale del campionato 2015-2016. Alle ore 20.30 di oggi, in quel di Cesena, spazio alla sfida fra i padroni di casa romagnoli e gli ospiti del Modena, una sorta di derby dellEmilia Romagna. Diamo uno sguardo brevemente ai calciatori che non potranno prendere parte al match in questione per indisponibilità. Partiamo segnalando lassenza di Doninelli del Modena, squalificato, mentre non ce la fanno per infortunio Besea, Osuji, Popescu e Bentivoglio. Fra le fila dei bianconeri padroni di casa, invece, out per acciacchi vari Agliardi, Tabanelli e Improta. Nessuno squalificato in casa Cesena. 

La partita tra Cesena-Modena è in programma martedì 22 settembre alle ore 20:30, e sarà valida per la quarta giornata (prima infrasettimanale) del campionato di Serie B 2015-2016. Teatro del match sarà lo stadio Dino Manuzzi di Cesena: la classifica del torneo cadetto dopo le prime tre giornate vede il Cesena in zona playoff con 6 punti e il Modena più in basso a quota 3, ma reduce dalla prima vittoria contro la Ternana. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Cesena-Modena.

Il pronostico tracciato dalle quote SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, valutata 1,85. Il segno X per il pareggio finale è fissato a quota 3,30 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Modena è quotato 4,50. Under 1,70, Over 2,07, sia Goal che NoGoal a 1,87.

Buon inizio di campionato per i romagnoli che hanno ottenuto due vittorie in tre gare disputate e sono reduci dalla trasferta vittoriosa di Ascoli. Massimo Drago dovrebbe confermare il 4-3-3 con Alfred Gomis in porta (Agliardi ancora indisponibile), Perico e Renzetti, che ha vinto il ballottaggio con Mazzotta, sulle fasce, Lucchini al centro della difesa affiancato dal giovanissimo Kessie, che potrebbe esordire dal primo minuto. A centrocampo confermato il trio composto da Valzania, Sensi e Kone (Molina dovrebbe partire dalla panchina) mentre in attacco, oltre a Ragusa, autore di una doppietta nell’ultimo match, dovrebbero agire Ciano e Djuric, preferito a Garritano e Rosseti.   

I canarini, reduci dalla vittoria contro la Ternana, la prima in campionato dopo due sconfitte, sono alla ricerca del primo punto in trasferta. Hernan Crespo dovrà rinunciare a Doninelli, espulso nel match contro gli umbri, e sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Manfredini tra i pali, Calapai, Cionek, Marzorati e Rubin in difesa, da destra a sinistra. A centrocampo, al fianco di Belingheri e Galloppa verrà confermato Giorico mentre in attacco, assieme al “diablo” Granoche, in lizza Sowe, Stanco, Nizzetto e Luppi (con gli ultimi due favoriti) per due maglie. 

Cesena (4-3-3): A.Gomis; Perico, Lucchini, Kessie, Renzetti; Valzania, Sensi, M.Kone; Ragusa, Djuric, Ciano

Allenatore: Massimo Drago

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Agliardi, Capelli, Tabanelli, Improta, Dalmonte

Modena (4-3-3): Manfredini; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nizzetto, Granoche, Luppi

Allenatore: Hernan Crespo

Squalificati: Doninelli (1)

Indisponibili: Bentivoglio





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie