BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Bari: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi 22 settembre 2015, Serie B 4^ giornata)

Pubblicazione:martedì 22 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 settembre 2015, 14.17

Fc Bari Fc Bari

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BARI: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Crotone-Bari: alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dall’Ezio Scida, di scena la sfida fra il Crotone e il Bari, gara valevole per il quarto turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo quali giocatori non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati. Saranno cinque in totale i calciatori che non vedremo all’opera stasera. Tre sono di sponda crotonese e precisamente i due infortunati Sabbione e Ricci con l’aggiunta dello squalificato Balasa. A questo trio ci aggiungiamo i due infortunati del Bari, Camara e Di Noia. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-BARI (SERIE B 2015-2016, 4^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^GIORNATA) - Crotone-Bari uno dei tanti derby del Sud del campionato cadetto: i siciliani del Crotone e i pugliesi del Bari si affronteranno martedì 22 settembre 2015, nella quarta giornata della Serie B 2015-2016 (quarta giornata). Calcio d'inizio in programma per le ore 20:30, teatro della sfida sarà lo stadio Ezio Scida di Crotone. Uno sguardo alla classifica prima del fischio d'inizio: il Crotone si trova nel blocco centrale con 4 punti, il Bari ha una lunghezza in più ma al momento tanto basta per inserirlo in zona playoff. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Crotone-Bari

CROTONE-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - L'opzione favorita, se pur leggermente, dalle quote SNAI è il segno 2 per la vittoria in trasferta del Bari: 2,60. Il segno 1 per il successo casalingo del Crotone vale 2,90 mentre la X per il pareggio finale vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,85 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Ivan Juric dovrà rinunciare a Balasa, espulso nel match del Renato Curi, e potrebbe tornare al 4-2-3-1, ammirato nelle prime giornate di campionato, con Cordaz tra i pali, Yao, Claiton, Gian Marco Ferrari e Martella in difesa, Capezzi (favorito su Paro) e Salzano a protezione del reparto arretrato, Stoian, Federico Ricci e Torromino sulla trequarti, alle spalle dell'unica punta Budimir.  

PROBABILI FORMAZIONI BARI - I galletti, reduci dall'incolore pareggio interno contro il Pescara ma protagonisti di un buon inizio di stagione (1 vittoria e 2 pareggi in 3 match disputati) cercheranno il secondo risultato utile consecutivo in trasferta. Davide Nicola conferma il 4-3-3 con Guarna in porta, Sabelli e Del Grosso sulle fasce, Di Cesare e Contini (favorito su Tonucci al centro). A centrocampo torna Porcari dalla squalifica ma dovrebbe essere confermato titolare Donati, al suo fianco agiranno Defendi e Valiani mentre in attacco Sansone dovrebbe tornare titolare al posto di Rosina, al fianco dei confermatissimi De Luca e Maniero.


  PAG. SUCC. >