BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Fiorentina-Bologna: le notizie e orario diretta tv, . Babacar in panchina (mercoledì 23 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: orario diretta tv e notizie sui due schieramenti che allo stadio Franchi si affrontano per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Bologna: nonostante le due reti siglate nelle ultime due giornate di campionato, l’attaccante della Fiorentina, Babacar, dovrebbe accomodarsi in panchina per la sfida di domani sera contro il Bologna, quinto turno del campionato di Serie A 2015-2016. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti pare che mister Paulo Sousa gli preferisca, per una questione puramente tattica, il compagno di reparto Kalinic, che a differenza di Babacar risponde meglio alle richieste dello stesso tecnico portoghese. Contro il Bologna è quindi molto probabile che il giovane 22enne senegalese si accomodi in panchina, in attesa che impari al 100% le disposizioni del proprio allenatore: una mossa davvero rischiosa.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): LA PARTITA - Fiorentina-Bologna va in scena alle ore 20:45 di domani sera; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I viola al momento volano: tre vittorie e una sconfitta ne fanno la terza squadra in classifica, mentre il Bologna ha vinto una sola volta in questo campionato ma lo ha fatto domenica, e dunque ora è in fiducia e vuole proseguire nella serie positiva. Arbitra questa partita dello stadio Franchi il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUI FIORENTINA - Paulo Sousa non cambia la sua formazione; potrebbe farlo soltanto a centrocampo dove Badelj, che ha scontato la giornata di squalifica, potrebbe posizionarsi in mezzo a fare coppia con Mario Suarez prendendo così il posto di Borja Valero, che ottiene un turno di riposo ma all’occorrenza sarà pronto a dire la sua dalla panchina. Per il resto lo schieramento dettato dal tecnic portoghese dovrebbe essere quasi uguale a quello che ha giocato e vinto a Modena contro il Carpi; in attacco però si segnala una botta al piede per Babacar, che ce la fa per la panchina ma lascerà la maglia da titolare a Kalinic. A supportare l’ex bomber del Dnipro troviamo come sempre Bernardeschi e Giuseppe Rossi, anche se uno dei due (più probabilmente Pepito) potrebbe rifiatare e dare il posto dal primo minuto a Ilicic, che rimane un’alternativa più che valida. Sulle corsie in mediana sono confermati Gilberto e Marcos Alonso, con Pasqual a disposizione; in difesa può tornare titolare Astori che prenderebbe il posto di un comunque positivo Roncaglia, completando lo schieramento arretrato con Gonzalo Rodriguez e Tomovic mentre in porta ovviamente ci sarà Tatarusanu. Ancora fuori causa Blaszczykowski per la sublussazione alla spalla, ai box anche Matias Vecino.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-BOLOGNA: QUI BOLOGNA - Il Bologna reduce dalla vittoria contro il Frosinone non recupera Donsah e Giaccherini, ma ritrova Luca Rizzo che era squalificato. Rientra anche Brighi che ha superato i problemi fisici; c’è allora un surplus in panchina e Delio Rossi dovrà decidere anche chi lasciare in tribuna. Per quanto riguarda la formazione titolare, in mezzo al campo spazio per Crisetig (l’alternativa è Diawara) a fare da regista con Taider e Pulgar ai suoi lati, una mediana giovane che dovrà creare gioco e presupposti per un tridente nel quale ancora una volta Destro sarà il riferimento centrale essendo in vantaggio su Matteo Mancosu, con Brienza e Mounier, match winner domenica al Dall’Ara, ad agire partendo dalle corsie laterali ma con libertà di svariare. In difesa potrebbe essere arrivato il turno di Gastaldello, che è in vantaggio su Maietta e Rossettini e andrebbe a fare coppia con Oikonomou al centro del reparto; sulle fasce invece sono confermati Alex Ferrari, che rimane favorito su Ibrahima Mbaye, e Masina.

FIORENTINA-BOLOGNA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 23 settembre, sulle pay tv del satellite al canale Sky Calcio 5, e sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio 5.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BOLOGNA (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)