BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Lazio-Genoa: le notizie e orario diretta tv.. Candreva ancora ai box (mercoledì 23 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Probabili formazioni Lazio-Genoa: orario diretta tv e notizie sui due schieramenti in campo mercoledì sera allo stadio Olimpico, nella quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Genoa: è proprio un periodo negativo quello della Lazio. Il club biancoceleste ha pareggiato all’ultimo minuto in Europa League per poi essere asfaltato dal Napoli domenica sera. E le notizie che giungono dall’infermeria non sono affatto positive visto che, per la gara di domani contro il Genoa, mister Pioli dovrà fare a meno ancora di diversi giocatori basilari, fra cui Antonio Candreva. L’esterno d’attacco, già out contro il Napoli, sarà costretto anche a saltare la gara dell’Olimpico contro il Genoa e molto probabilmente anche la sfida di domenica prossima contro l’Hellas Verona. Il giocatore ha un problema alla caviglia che difficilmente verrà superato nei prossimi giorni.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA): LA PARTITA - Lazio-Genoa si gioca domani sera alle ore 20:45; è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre arrivano da sconfitte e sono in cerca di riscatto; la Lazio ha subito cinque gol dal Napoli in una delle prestazioni peggiori degli ultimi anni, mentre il Genoa ha perso due partite in fila e ha bisogno di ritrovare alcune delle sue certezze. Arbitra la partita il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna; andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUI LAZIO - Stefano Pioli ha bisogno di risposte dopo i cinque gol incassati a Napoli; purtroppo non ci sono notizie positive dagli infortunati che restano ai box, e allora il tecnico dei biancocelesti si affida ancora al 4-2-3-1 cambiando però qualche uomo nello schieramento iniziale. Matri per esempio potrebbe andare verso la panchina dopo avere giocato le ultime tre partite; al suo posto è pronto Filip Djordjevic che ha recuperato e ha giocato uno spezzone domenica sera. Nella linea di mezzepunte alle sue spalle potrebbe essere arrivato il momento di Kishna, che prenderebbe il posto di Lulic; titolare anche Milinkovic-Savic mentre sulla sinistra (Kishna può giocare dall’altra parte) si posizionerebbe Felikope Anderson. Sulla linea mediana è sempre indisponibile Lucas Biglia, e allora al fianco di Parolo c’è l’avvicendamento con Cataldi che prende il posto di Onazi; in difesa sicura la panchina per Hoedt che ha sulla coscienza buona parte dei gol incassati al San Paolo, torna in campo Gentiletti al fianco di Mauricio mentre sulle corsie laterali giocheranno Basta e Radu come sempre, con Konko e Braafheid che sono le prime alternative.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUI GENOA - Anche il Genoa è alle prese con tanti infortuni e anche Gian Piero Gasperini cambia qualcosa. Va in panchina Diego Capel, che non ha funzionato come finto attaccante; l’ex Siviglia potrebbe essere utilizzato come esterno nel tridente ma in quel ruolo Gasperini potrebbe preferirgli Ntcham, andando a posizionare Diego Perotti sulla destra. Attaccante centrale sarà Pandev che era finito in panchina contro la Juventus; alle spalle del tridente anche per gli infortuni giocano sempre gli stessi, dunque Issa Cissokho sarà il laterale destro con Diego Laxalt dall’altra parte, mentre in mezzo agisce la coppia formata da Dzemaili e Rincon con vantaggio su Tachtsidis, che finora non ha avuto occasioni per mettersi in mostra. In difesa è squalificato Izzo, espulso domenica; torna titolare Marchese che si posiziona sul centrosinistra, dall’altra parte scala De Maio mentre ancora una volta a comandare il reparto davanti a Lamanna sarà Burdisso. Sempre panchina per Ansaldi e Diogo Figueiras, ma la sensazione è che presto potrebbe arrivare il loro momento.

LAZIO-GENOA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 23 settembre, sulle pay tv del satellite al canale Sky Calcio 6, e sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio 4.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA (MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015, SERIE A 5^ GIORNATA)