BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Palermo-Sassuolo: orario diretta tv e notizie. Berardi ancora in dubbio (mercoledì 23 settembre 2015, Serie A 5^ giornata)

Probabili formazioni Palermo-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita della quinta giornata di Serie A, che si disputerà in infrasettimanale

Franco Vazquez (infophoto) Franco Vazquez (infophoto)

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in diretta a partire dalle ore 20.45 di domani sera, si terrà la sfida fra i padroni di casa rosanero allenati da Beppe Iachini, e gli ospiti del Sassuolo guidati da Eusebio Di Francesco, match rientrante nel programma della quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Per la trasferta in Sicilia l’allenatore dei nero-verdi dovrà decidere se schierare o meno dal primo minuto il giovane attaccante Berardi. Il calabrese viene da un infortunio e negli ultimi giorni si è allenato poco con la squadra e di conseguenza è molto più probabile che lo stesso venga convocato, ma lasciando però il posto da titolare a Defrel.

Palermo-Sassuolo: la Serie A propone la quinta giornata in turno infrasettimanale e tra le partite in programma domani sera ci sarà anche il match fra il Palermo di Giuseppe Iachini e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Entrambe le squadre fino a questo momento hanno fatto molto bene, anche il Palermo vorrà riscattare la prima battuta d'arresto che è arrivata nello scorso turno; mica semplice contro un Sassuolo che è sempre di più una delle migliori realtà del calcio italiano. Insomma, si affronteranno due squadre in salute e che vogliono continuare ad essere protagoniste: le premesse per un incontro da non perdere ci sono tutte. Eccovi dunque le notizie su moduli e titolari alla vigilia della partita circa le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo.

Nonostante la sconfitta di San Siro contro il Milan, Beppe Iachini sembra intenzionato a confermare quasi per intero la formazione dei rosanero, con l'importante novità di Gilardino che dovrebbe stavolta giocare fin dal primo minuto come prima punta di un attacco che comprenderà anche Quaison e Vazquez, quest'ultimo nei panni del trequartista. A centrocampo i riflettori saranno invece puntati soprattutto su Hiljemark, lo svedese autore di una doppietta a Milano e volto nuovo di questo inizio di campionato. Nulla dovrebbe cambiare in difesa, nonostante i tre gol subiti dal Milan.

Il Sassuolo finora ha ottenuto due vittorie e altrettanti pareggi con una squadra che anche in questa stagione si candida ad essere il simbolo dell'italianità. La bella notizia è che dovrebbe tornare a disposizione Berardi, anche se naturalmente all'inizio si accomoderà in panchina: l'immancabile tridente dovrebbe essere dunque composto da Floro Flores, Defrel e Sansone, anche se dopo il gol all'Olimpico il più galvanizzato potrebbe essere Politano. Torna a disposizione Vrsaljko che dovrebbe dunque tornare il titolare sulla fascia destra, per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti fra centrocampo e difesa nella formazione titolare dei neroverdi.

La partita fra Palermo e Sassuolo sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio 8 per gli abbonati alla tv satellitare.