BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni Pescara-Salernitana: quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie B 2015-2016, 4^ giornata)

Probabili formazioni Pescara-Salernitana: le quote e le ultime novità sugli schieramenti delle due squadre che giocano questa sera per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Pescara-Salernitana: a partire dalle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Adriatico di Pescara, di scena il match fra gli omonimi padroni di casa abruzzesi e gli ospiti della Salernitana, quarto appuntamento con il campionato di Serie B, primo turno infrasettimanale della stagione 2015-2016. Andiamo a vedere insieme quali giocatori non scenderanno in campo perché infortunati o squalificati. Nessun calciatore indisponibili fra le fila della compagine campana mentre va decisamente peggio al tecnico dei Delfini, Oddo, che dovrà fare a meno di Crescenzi, Sansovini, Forte, Mitrita e Campagnaro. Un solo squalificato fra i due schieramenti, Alessandro Bruno.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. (SERIE B 2015-2016, 4^ GIORNATA) Probabili formazioni Pescara-Salernitana: dopo la buona prestazione contro il Bari, il Pescara torna in campo. Allo stadio Adriatico, a partire dalle ore 20.30 di oggi, in programma il match fra i Delfini e gli ospiti della Salernitana, partita rientrante nel programma della quarta giornata della stagione di Serie B 2015-2016. In vista della sfida in questione il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha suonato la carica in conferenza stampa:«L'esame Bari è stato superato con personalità anche se non abbiamo vinto. Abbiamo intrapreso la strada giusta e non dobbiamo fermarci ora. Il tempo ci consentirà di crescere e migliorare e noi dobbiamo imparare a non esaltarci o deprimerci a seconda dei risultati. Dobbiamo essere umili e considerare la Salernitana alla pari di Cagliari o Cesena. È una squadra esperta, con giocatori importanti»

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SALERNITANA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA) - Pescara-Salernitana si gioca allo stadio Adriatico questa sera alle ore 20:30; nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016 si affrontano due formazioni che sono a quota 4 in classifica, e che dunque hanno vinto, perso e pareggiato una volta. Il Pescara ha riscattato il pessimo avvio mentre la Salernitana non ha più vinto dopo essersi presa il derby di Campania; arbitra questa partita il signor Luigi Nasca della sezione di Bari; andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Pescara-Salernitana.

PESCARA-SALERNITANA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Pescara-Salernitana, valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Pescara (segno 1) a 2,15; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Salernitana (segno 2) a 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Ancora quattro gli indisponibili per Massimo Oddo: Crescenzi, uscito malconcio dalla partita di Bari, non ha partecipato al lavoro di scarico e quindi non sarà in campo questa sera. Nel 4-3-1-2 predisposto dal tecnico trova posto Zampano sulla corsia sinistra, con Fiamozzi dall’altra parte e la coppia centrale formata da Zuparic e Fornasier; a centrocampo c’è Torreira a dettare i ritmi e impostare la manovra, ballottaggio al suo fianco perchè va verificata la condizione dei giocatori, ma sembra che Selasi e Memushaj siano in vantaggio su Verre e Benali che dovrebbero accomodarsi in panchina, pronti però a fare il loro ingresso nel secondo tempo se ci sarà bisogno. Mandragora quind ipotrebbe essere spostato sulla trequarti, a fare da sparring partner ai due attaccanti che ancora una volta saranno Cocco, arrivato in extremis dal Vicenza, e Lapadula mentre Caprari avrà la sua occasione di fare la differenza dalla panchina se sarà chiamato in causa dal suo allenatore.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Salernitana che si presenta a Pescara senza Tuia e Nalini; Vincenzo Torrente ovviamente conferma il suo 4-3-3 con Terracciano tra i pali e una difesa fatta con Colombo (favorito su Pollace che però può giocarsi le sue carte) e Rossi (in vantaggio su Franco) sulle corsie laterali e la coppiam Lanzaro-Schiavi a presidiare il centro dello schieramento. A centrocampo possibile avvicendamento in cabina di regia, con Davide Moro pronto a prendere il posto di Pestrin che avrebbe un turno di riposo mentre Sciaudone e Andrea Bovo sono confermati come interni di centrocampo. Anche in attacco si prevede un possibile cambio, con Massimo Coda che potrebbe lasciare il posto a Troianiello. Ovviamente confermatissimo Denilson Gabionetta che partirà dalla corsia destra ma avrà poi libertà di svariare, come prima punta sembra essere arrivato il momento di Donnarumma nel ballottaggio, con Eusepi, tra due giocatori che sono stati grandi protagonisti dello scorso campionato di Lega Pro (rispettivamente con le maglie di Teramo e Benevento).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-SALERNITANA, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015, SERIE B 4^ GIORNATA)