BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Diretta gol livescore, classifica aggiornata e prossimo turno. Finali! (4^ giornata oggi martedì 22 settembre 2015)

Pubblicazione:martedì 22 settembre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 settembre 2015, 22.53

Infophoto Infophoto

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: sono terminate tutte le partite della quarta giornata di campionato. Il Cagliari, a dire la verità con un po' di fortuna (due rigori molto dubbi, in particolare il primo) ribalta lo svantaggio iniziale contro la Virtus Entella, ottiene la prima vittoria esterna della stagione e tiene il passo del Livorno, restando a -2 al secondo posto in classifica. Alle sue spalle avanza anche il Cesena che vince 2-0 il derby emiliano contro un brutto Modena, frenano invece Trapani e Vicenza (pareggi per 0-0 a Como e Lanciano) mentre Pro Vercelli (0-2 a Brescia) e Bari (1-4 a Crotone) escono sconfitti e a questo punto per loro si aprirà un periodo difficile. Bella vittoria dello Spezia che regola di misura il Perugia (decide Brezovec), all'Adriatico Pescara e Salernitana si dividono la posta mentre termina senza reti Avellino-Novara. Il Latina batte l'Ascoli grazie a un autogol di Canini nei primissimi minuti; succede poco o nulla per tutta la partita e per i laziali sono tre punti importanti. La prossima giornata, la quinta, si aprirà sabato 26 settembre e proseguirà domenica 27 (Bari-Avellino) per chiudersi lunedì 28 con il posticipo Novara-Como. CLICCA QUI SOTTO PER I RISULTATI DI SERIE B, LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA QUARTA GIORNATA E LE PARTITE DEL PROSSIMO TURNO IN CALENDARIO

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: inizio di secondo tempo scoppiettante su tutti i campi. La Salernitana bussa per prima: pareggio a Pescara grazie al solito Denilson Gabionetta. Appena dopo arriva la rete del raddoppio del Brescia con Embalo, vicina la prima vittoria stagionale per le Rondinelle con la Pro Vercelli che non riesce a reagire. Anche a Crotone sembra chiusa: 3-1 grazie al calcio di rigore trasformato da Salzano e nell'occasione il Bari è rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Contini. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: sono terminati tutti i primi tempi nella quarta giornata di Serie B 2015-2016. Il Cagliari ha trovato il pareggio a Chiavari, ma l'episodio è controverso: calcio di rigore fischiato per fallo di Belli su Dessena, ma a dire il vero il difensore della Virtius Entella sembra togliersi per evitare il contatto, fatto sta che dal dischetto Niccolò Giannetti realizza e così gli isolani si rimettono in partita. Cambiato anche il risultato del Picco dove lo Spezia è in vantaggio sul Perugia grazie al bel gol di Josip Brezovec, a Crotone il Bari prova a rimettersi in partita con la rete di Gianluca Sansone, ma al momento sono ancora i calabresi a essere in vantaggio per 2-1. Ancora senza gol Avellino-Novara, Como-Trapani (dove non c'è stato nemmeno un tiro in porta in 45 minuti) e Lanciano-Vicenza: la situazione cambierà nel secondo tempo? 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: vantaggio del Pescara con Mattia Valoti che beffa un disattento Terracciano, appena dopo che la Salernitana aveva sfiorato la rete. A Crotone invece meraviglioso gol di Adrian Stoian, che mette dentro da ex: controllo e destro dai 20 metri, traiettoria a uscire che si infila all'incrocio dei pali alla sinistra di Guarna, che non può nulla e porta i calabresi sul 2-0. Non si è ancora sbloccata invece Spezia-Perugia, mentre a Cesena Pablo Granoche si è fatto male ed è stato costretto ad abbandonare il campo. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: sono già cambiati tre risultati nella giornata di Serie B. Tutti vantaggi interni: stupisce quello della Virtus Entella contro il Cagliari, autore del gol Costa Ferreira. Segna dopo poco più di un minuto il Brescia con Morosini, avvio stupendo per lui che realizza contro la Pro Vercelli mentre in Latina-Ascoli è un autogol di Canini, nel tentativo di anticipare Acosty, a beffare Lanni. Al 2' minuto segna anche il Crotone con Tounkara, primo gol con la maglia della squadra calabrese (arrivato dalla Primavera della Lazio). 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: ci siamo, dopo aver assistito allo splendido anticipo Ternana-Livorno, con i labronici che hanno rimontato da 0-2 vincendo la quarta partita consecutiva, il quarto turno della Serie B 2015-2016 è pronto a vivere tutte le altre sfide nella prima giornata che si gioca in infrasettimanale. Vivremo dunque emozioni da dieci campi; occhi puntati su Avellino-Novara, Entella-Cagliari (gli uomini di Massimo Rastelli terranno il passo del Livorno?), Pescara-Salernitana e Spezia-Perugia, ma tutte le partite in programma racchiudono sorprese e andremo a vedere alla fine della quarta giornata come sarà cambiata la classifica del campionato di Serie B. 

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE, DIRETTA GOL, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (4^ GIORNATA, MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2015) - Risultati e classifica Serie B: la quarta giornata di Serie B si disputa in turno infrasettimanale, quasi senza pausa rispetto allo scorso turno del campionato. Ieri sera si è già giocato l'anticipo Ternana-Livorno, oggi invece sono in programma le altre dieci partite, tutte con fischio d'inizio alle ore 20.30: Avellino-Novara, Brescia-Pro Vercelli, Cesena-Modena, Como-Trapani, Crotone-Bari, Entella-Cagliari, Lanciano-Vicenza, Latina-Ascoli, Pescara-Salernitana, Spezia-Perugia. Andiamo dunque ad esaminare in breve quello che ci attenderà in ciascuno di questi incontri 

Avellino–Novara mette di fronte i campani a quota 3 ali piemontesi a quota 2 a causa della penalizzazione di 2 punti in partenza. Nell’ultima gara i piemontesi hanno ottenuto il successo per 1–0 sull’Entella ed i campani hanno invece perso a Cagliari per 2–1. Brescia–Pro Vercelli vede di fronte i padroni di casa ad un punto dopo la sconfitta all’Ardenza contro il Livorno, ed i piemontesi a quota 5 e reduci dal pareggio con il Latina. Molto atteso è il derby Cesena–Modena con i padroni di casa che si presentano al match con 6 punti in terza posizione in classifica, mentre il Modena ha un solo punto. A Novara il Como 'padrone di casa' (il Sinigaglia è ancora inagibile) se la vedrà con il Trapani. Ospiti quarti a quota 5 punti mentre i padroni di casa fanno parte del terzetto in fondo alla classifica con 1 punto e sperano di risalire la china. Per Crotone–Bari alla vigilia c'è solo un punto di distacco tra le due formazioni con i calabresi a quota 4, mentre i pugliesi sono a 5 punti in classifica. Entella-Cagliari vede lo scontro dei liguri, attualmente a quota 3 con la formazione di Rastelli, una delle favorite per la promozione in serie A, attuale seconda con 7 punti. Lanciano–Vicenza è scontro tra due formazioni che nell’ultimo turno hanno ottenuto un punto ciascuna, il Vicenza segnando tre reti ed il Lanciano una. Gli ospiti hanno 5 punti in classifica contro i 4 dei padroni di casa. Latina–Ascoli vede gli ospiti alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Cesena. Il Latina dal canto suo viene dal buon pareggio ottenuto a Vercelli. Penultima partita in programma tra Pescara e Salernitana, scontro tra pari classifica, a quota 4. Chiude la serie delle gare della quarta giornata la sfida tra Spezia e Perugia. I liguri vanno in campo per confermare la vittoria ottenuta in trasferta nell’ultimo turno, mentre gli umbri devono riscattare lo scialbo 0–0 del turno precedente contro il Crotone. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DI SERIE B, LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA QUARTA GIORNATA E LE PARTITE DEL PROSSIMO TURNO IN CALENDARIO


  PAG. SUCC. >